View Full Version : (MI) vendo samsung sgh-i320n a 290
Alex Milano
15-10-2006, 12:53
(MI)vendo samsung sgh-i320n a 290 ,pari al nuovo,garanzia italia ,preferibile scambio a mano , completo di tutti gli accessori, plastica sullo scermo e sul retro.
ciao interessato a scambio con n91? :D
Alex Milano
17-10-2006, 15:25
quanto vuoi di conguaglio ?
Cambi con un LG U900 Operator Lock nuovo, una settimana, completo di tutto, scontrino, garanzia e con una scheda SuperTua?
Si puo fare anche oggi!
Drake_ita
17-10-2006, 22:13
ciao kinezu scusami per l intrusione,ma per uqella cosa non ho modo di contattarti...scusam iancora..buona vendita.:D
Alex Milano
19-10-2006, 20:59
per kinezu ,no grazie, lg non mi intaressa.
per Rhyr, no ,150 euro è veramente troppo,propongo scambio alla pari.
Alex Milano
20-10-2006, 14:13
upppppppp
Alex Milano
21-10-2006, 18:13
uppp
Alex Milano
22-10-2006, 10:45
upppp
Alex Milano
23-10-2006, 14:09
upppp
Alex Milano
24-10-2006, 14:28
uupppppp :muro: :muro: :muro:
Alex Milano
25-10-2006, 15:25
auuuuupp
scambieresti con palmare in firma?
Alex Milano
28-10-2006, 10:25
non mi intaressa grazie :D
Alex Milano
29-10-2006, 14:56
un up per me
Alex Milano
30-10-2006, 14:12
non lo vuole nessuno a290 mi sembra un prezzo giusto :confused:
Alex Milano
01-11-2006, 16:13
ancora disponibile
Alex Milano
02-11-2006, 07:32
ancora disponibile
Alex Milano
02-11-2006, 23:23
ancora disponibile
Alex Milano
06-11-2006, 14:04
prezzo abbassato a 270 circa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.