PDA

View Full Version : (MI) vendo samsung sgh-i320n a 290


Alex Milano
15-10-2006, 12:53
(MI)vendo samsung sgh-i320n a 290 ,pari al nuovo,garanzia italia ,preferibile scambio a mano , completo di tutti gli accessori, plastica sullo scermo e sul retro.

Rhyr
15-10-2006, 14:30
ciao interessato a scambio con n91? :D

Alex Milano
17-10-2006, 15:25
quanto vuoi di conguaglio ?

Rhyr
17-10-2006, 15:28
diciamo 150€?

kinezu
17-10-2006, 15:58
Cambi con un LG U900 Operator Lock nuovo, una settimana, completo di tutto, scontrino, garanzia e con una scheda SuperTua?

Si puo fare anche oggi!

Drake_ita
17-10-2006, 22:13
ciao kinezu scusami per l intrusione,ma per uqella cosa non ho modo di contattarti...scusam iancora..buona vendita.:D

Alex Milano
19-10-2006, 20:59
per kinezu ,no grazie, lg non mi intaressa.
per Rhyr, no ,150 euro è veramente troppo,propongo scambio alla pari.

Alex Milano
20-10-2006, 14:13
upppppppp

Alex Milano
21-10-2006, 18:13
uppp

Alex Milano
22-10-2006, 10:45
upppp

Alex Milano
23-10-2006, 14:09
upppp

Alex Milano
24-10-2006, 14:28
uupppppp :muro: :muro: :muro:

Alex Milano
25-10-2006, 15:25
auuuuupp

miclog
26-10-2006, 01:13
scambieresti con palmare in firma?

Alex Milano
28-10-2006, 10:25
non mi intaressa grazie :D

Alex Milano
29-10-2006, 14:56
un up per me

Alex Milano
30-10-2006, 14:12
non lo vuole nessuno a290 mi sembra un prezzo giusto :confused:

Alex Milano
01-11-2006, 16:13
ancora disponibile

Alex Milano
02-11-2006, 07:32
ancora disponibile

Alex Milano
02-11-2006, 23:23
ancora disponibile

Alex Milano
06-11-2006, 14:04
prezzo abbassato a 270 circa