senpaicece
15-10-2006, 13:52
Ciao a tutti!
Ho un problemino che mi si è presentato da alcuni giorni.
Praticamente ho 2 dischi fissi ata133 maxtor da 160gb l'uno e ho voluto installare un WD Caviar SE 80GB 8MB SATA .
Il mio sistema è quello in sign, e l'alimentatore è un 450w economico.
Praticamente mi succede questo: avvio windows normalmente e appena carica il desktop dopo qualche secondo mi si freezera tutto e devo riavviare tramite pulsantino. Ho notato che anche il puntatore del mouse si rallenta, prima di bloccarsi definitivamente. Anche caricando Vista mi da lo stesso problema.
Invece in modalita provvisoria funziona benissimo.
Ho provato allora a scollegare l'alimentazione del S-ATA e con mia grande sorprese il computer funziona benissimo!!
Penso che sia l'alimentatore poco potente a questo punto...voi che dite??
Grazie
Bye Senpai
Ho un problemino che mi si è presentato da alcuni giorni.
Praticamente ho 2 dischi fissi ata133 maxtor da 160gb l'uno e ho voluto installare un WD Caviar SE 80GB 8MB SATA .
Il mio sistema è quello in sign, e l'alimentatore è un 450w economico.
Praticamente mi succede questo: avvio windows normalmente e appena carica il desktop dopo qualche secondo mi si freezera tutto e devo riavviare tramite pulsantino. Ho notato che anche il puntatore del mouse si rallenta, prima di bloccarsi definitivamente. Anche caricando Vista mi da lo stesso problema.
Invece in modalita provvisoria funziona benissimo.
Ho provato allora a scollegare l'alimentazione del S-ATA e con mia grande sorprese il computer funziona benissimo!!
Penso che sia l'alimentatore poco potente a questo punto...voi che dite??
Grazie
Bye Senpai