PDA

View Full Version : Si farà un'altra trilogia dei Pirati dei Caraibi

*sasha ITALIA*
15-10-2006, 13:34
Il successo planetario è troppo fruttoso alla Disney per abbandonare il brand, così è giù ufficiale un quarto film dei Pirati dei Caraibi... probabilmente sarà un'atra trilogia.. che ne pensate?

mysteryman
15-10-2006, 13:49
io non sapevo ancora del terzo e già c'è il quarto :D

cmq era da prevedere, i primi due hanno incassato veramente tanto

ursuspovo
15-10-2006, 14:17
"dead man's chest" è il terzo film più redditizio della storia del cinema, guardate un po' qua:
http://www.imdb.com/boxoffice/alltimegross?region=world-wide

mysteryman
15-10-2006, 14:22
"dead man's chest" è il terzo film più redditizio della storia del cinema, guardate un po' qua:
http://www.imdb.com/boxoffice/alltimegross?region=world-wide
e può ancora crescere :eek:

GianoM
15-10-2006, 14:41
Se volevano rovinare il tutto penso che questo sia il modo migliore. Maledetti soldi. :mad:

Intanto aspetto di vedere il terzo della prima trilogia, poi si vedrà. :help:

La nuova trilogia poi, se venisse confermata, sarebbe un continuo confronto con la prima: "la prima è più bella", "la seconda mi piace di più", etc... poi, immaginiamoci se avesse successo come la prima... cosa faranno?, ne faranno una ulteriore?, e via a oltranza?.

Diventerebbe una serie TV con episodi da due ore? :confused:

Ma la notizia da dove proviene?

*sasha ITALIA*
15-10-2006, 15:22
Se volevano rovinare il tutto penso che questo sia il modo migliore. Maledetti soldi. :mad:

Intanto aspetto di vedere il terzo della prima trilogia, poi si vedrà. :help:

La nuova trilogia poi, se venisse confermata, sarebbe un continuo confronto con la prima: "la prima è più bella", "la seconda mi piace di più", etc... poi, immaginiamoci se avesse successo come la prima... cosa faranno?, ne faranno una ulteriore?, e via a oltranza?.

Diventerebbe una serie TV con episodi da due ore? :confused:

Ma la notizia da dove proviene?

Da insider..

Mentre ancora stiamo aspettando di vedere un trailer di Pirati dei Caraibi 3: At Worlds End, ecco che monta la polemica sul sequel – che a questo punto ufficialmente si farà.

Giorni fa vi avevamo segnalato che la Disney, secondo fonti più o meno ufficiose, aveva intenzione di eliminare Will Turner, interpretato da Orlando Bloom, per problemi di budget: il suo è infatti il personaggio meno interessante della saga (secondo la fonte), e così all'inizio del quarto film sarebbe probabilmente morto.

Niente di più falso: un ufficio stampa vicino alla Disney che ha dichiarato che tali rumor sono "totalmente falsi". Come sempre c'è il beneficio del dubbio: magari tale notizia era stata diffusa proprio dall'interno, per vedere che reazione ci sarebbe stata da parte del pubblico di internet – e in effetti la reazione è stata molto sentita, con le solite petizioni e quant'altro. Ma questa è soltanto una congettura – ecco la traduzione della nota riportata da Zap2it.com:

"Come avrete tutti notato, c'è stato un gran girare di rumor in giro per la rete, riguardanti la possibile assenza di Orlando Bloom nei prossimi film di Pirati dei Caraibi. Stiamo lavorando con la Disney e vorremmo farvi sapere che mentre non possiamo anticiparvi nulla sulla trama, possiamo altresì dichiarare che tali rumor sono totalmente falsi."

Quindi ora abbiamo qualche certezza: intanto diamo per scontato che non solo ci sarà il quarto episodio, ma ce ne saranno ulteriori; inoltre, qualsiasi cosa succeda a Will Turner, questi sopravviverà. I fan di Orlando saranno contenti.

Intanto continuano le riprese a Palmdale di Pirati dei Caraibi 3: at Worlds End. Ricordiamo che il film era stato girato in contemporanea con il secondo episodio, ma per motivi non ancora chiari le riprese sono riiniziate un mese fa e non termineranno prima della fine di quest'anno.

Orlando Bloom (Will Turner) e Keira Knightley (Elizabeth Swann) sono, con Johnny Depp (Jack Sparrow), tra i protagonisti della saga. Pirates 2 è uscito il 15 settembre da noi: trovate la scheda sul film con tutte le informazioni, le foto e i video nel nostro Speciale Pirati dei Caraibi.
Pirati dei Caraibi 3 – At Worlds End invece esce il 25 maggio 2007, in Italia uscirà il giorno prima.

GenteDiLibrino
15-10-2006, 20:23
Il successo planetario è troppo fruttoso alla Disney per abbandonare il brand, così è giù ufficiale un quarto film dei Pirati dei Caraibi... probabilmente sarà un'atra trilogia.. che ne pensate?

Credo proprio di si,già nel secondo si capiva chiaramente che ci sarebbe stato un seguito.... ovviamente visto che piace come genere (quindi tanto incasso) perchè non farne un quarto?

*sasha ITALIA*
15-10-2006, 20:25
Credo proprio di si,già nel secondo si capiva chiaramente che ci sarebbe stato un seguito.... ovviamente visto che piace come genere (quindi tanto incasso) perchè non farne un quarto?

Non è che si capiva che c'era un seguito :D

Fecero il primo film, piacque: studiarono a tavolino una trilogia per trarre il massimo dal brand: il secondo film è un lungo intro al terzo... certo sembrava che con la trilogia la storia sarebbe stata chiusa: invece, al 100% dopo aver visto quanti soldi ha sfornato il primo film, e che sfornerà ancora, se ne farà un'altra..

GianoM
15-10-2006, 20:26
Probabilmente non ci sarà solo un quarto, ma altri tre (più quello che dovrebbe finire la prima trilogia). Se si fa il quarto, e si parla di un'altra trilogia, non ci si ferma lì.

ninja750
15-10-2006, 20:52
io ho visto ieri sera il secondo e rispetto al primo è stata una grossa delusione

GianoM
15-10-2006, 21:52
:ot: :p

[The Black]
15-10-2006, 22:11
Cosa? Sono già al terzo? Io non ho ancora visto il primo! Com'è?

GenteDiLibrino
15-10-2006, 22:25
Non è che si capiva che c'era un seguito :D

Fecero il primo film, piacque: studiarono a tavolino una trilogia per trarre il massimo dal brand: il secondo film è un lungo intro al terzo... certo sembrava che con la trilogia la storia sarebbe stata chiusa: invece, al 100% dopo aver visto quanti soldi ha sfornato il primo film, e che sfornerà ancora, se ne farà un'altra..

Si certo,però se hai visto il secondo si capisce benissimo che sono in lavorazione per il terzo.

parroco
15-10-2006, 23:25
io ho visto ieri sera il secondo e rispetto al primo è stata una grossa delusione
quoto.
ben vengano tutti i sequel possibili, anche la serie TV con episodi da 2 ore come diceva gianoM :) ma che la qualità sia più alta di questo primo seguito.

*sasha ITALIA*
15-10-2006, 23:56
a me il seguito è piaciuto tantissimo! :D Peccato per il finale..

pallox
16-10-2006, 09:20
Si certo,però se hai visto il secondo si capisce benissimo che sono in lavorazione per il terzo.

Credo fosse sarcastico.. ;)
Anche a me il secondo in fondo non e' dispiaciuto, ovviamente essendo nato per avere un seguito e' impostato diversamente e resta piu aperto rispetto al primo, quindi lascia piu insoddisfazione, pero' mi e' piaciuto!

jello biafra
16-10-2006, 09:23
utili, questi nuovi seguiti.

già il secondo episodio è tirato avanti per le lunghe, non oso immaginare con una nuova trilogia.

GianoM
16-10-2006, 09:25
quoto.
ben vengano tutti i sequel possibili, anche la serie TV con episodi da 2 ore come diceva gianoM :) ma che la qualità sia più alta di questo primo seguito.
Sì infatti, è quello il problema... mantenere alta la qualità di film così è difficile e ci vogliono idee nuove. Già il primo era una specie di rivoluzione (almeno per me), poi si sono inventati la trilogia, e ben venga visto la qualità del secondo, e poi con la trilogia il film assume un che di epico e quindi va bene così. Ma ridurlo a una serie di trilogie è un vero peccato.

Ma sono pronto a ritirare (anzi, è quello che spero, visto che alla fine faranno come dicono loro) quello che dico se la qualità dei film fosse come quella attuale.

wiltord
16-10-2006, 09:31

*

Hero
16-10-2006, 16:25
l'unica buona notizia poteva essere la mancanza di quell'incapace di orlandobloom