View Full Version : NUOVO IMAC
yatahaze
15-10-2006, 11:52
vorrei prendere l'imac passado definitivamente a mac (anche se uso sporadicamente il portatile di mio fratello) e pensavo all'imac, approfittando dei nuovi processori....modello 17 pollici 2 ghz
volevo sapere se ci sono difetti, problemi, o cose simili, in teoria no perchè la prima versione intel è uscita a gennaio....
con 1 gb di ram va bene o conviene prenderne di più? in caso dove? (su apple store è troppo cara)
grazie
valerio29
15-10-2006, 19:47
vorrei prendere l'imac passado definitivamente a mac (anche se uso sporadicamente il portatile di mio fratello) e pensavo all'imac, approfittando dei nuovi processori....modello 17 pollici 2 ghz
volevo sapere se ci sono difetti, problemi, o cose simili, in teoria no perchè la prima versione intel è uscita a gennaio....
con 1 gb di ram va bene o conviene prenderne di più? in caso dove? (su apple store è troppo cara)
grazie
la nuova linea i mac è portentosa e te la consiglio assolutamente. 1 gb di ram è già più che sufficiente per iniziare. poi in futuro (magari con leopard) se non ti dovesse bastare per diletto personale (perché solo questo potrebbe essere il motivo) fai l'espansione. puoi tranquillamente dare un'occhiata nei negozi tipo mediaworld (a patto che trattino le kingston) o su ebay.
yatahaze
16-10-2006, 16:47
grazier della risp, quando esce leopard? mi conviene aspettare che esca per prende l'imac?
il problema della ram è che di serie ha 2 banchi da 500 mega, 2 gb costano 163 euro in piu, non so se ne vale la pena però
valerio29
16-10-2006, 19:36
grazier della risp, quando esce leopard? mi conviene aspettare che esca per prende l'imac?
il problema della ram è che di serie ha 2 banchi da 500 mega, 2 gb costano 163 euro in piu, non so se ne vale la pena però
il leopard non è per adesso (e comunque potrai fare tranquillamente l'upgrade dal tiger). la ram non comprarla assolutamente da apple!!!! costa uno sproposito perché te la passano come kingston studiata per apple. in realtà è una kingston normale
yatahaze
16-10-2006, 19:38
il problema è rivendere i due banchi da 512 mb , chi te li compra?
valerio29
16-10-2006, 19:43
il problema è rivendere i due banchi da 512 mb , chi te li compra?
sei un po' pratico di ebay? lì due banchi 512/667 te li comprano al volo. oppure dai un'occhiata se puoi piazzarli qui. www.macusato.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.