View Full Version : Nuovo MBP la prossima settimana, parola di Apple Center
Stasera sono stato in un Apple Center (non faccio nome che non si sa mai) e parlando con uno degli adetti mi ha rivelato che l'aggiornamento del MBP è dato per certo durante la prossima settimana (credo martedì quindi) ma che nulla si sa dell'aggiornamento del MB, dato che in torno ad esso c'è uno strettissimo riserbo.
Speriamo sia davvero così, staremo a vedere.
noodles83
15-10-2006, 14:29
confermo anche io! un mio amico che lavora in un negozio apple mi ah confermato che ha ricevuto direttamente dalla apple la parola che per la fine di ottobre escono sicuramente i nuovi MBP. stavolta ci credo!! :D
Riguardo ai MB invece non mi ha saputo dire nulla... ma crede che quelli vadano a dopo gennaio magari con l uscita di leopard!
lucaippo17
15-10-2006, 16:10
vacca boia... così nn fanno altro che invogliarmi a prendermi un MBP invece del MB!!!
maledetta Apple :(
:p
valerio29
15-10-2006, 20:38
Stasera sono stato in un Apple Center (non faccio nome che non si sa mai) e parlando con uno degli adetti mi ha rivelato che l'aggiornamento del MBP è dato per certo durante la prossima settimana (credo martedì quindi) ma che nulla si sa dell'aggiornamento del MB, dato che in torno ad esso c'è uno strettissimo riserbo.
mmm... non lo so... solitamente fanno così per invogliarti... :mbe:
noodles83
15-10-2006, 21:02
scusate ma invogliarti a fare cosa?
vacca boia... così nn fanno altro che invogliarmi a prendermi un MBP invece del MB!!!
maledetta Apple :(
:p
NNNNNOOOOOOOOO :nera: vi prego ... aggiornate anche il MB... se compro il PRO vado in bolletta :doh:
edit
Beh non so che Apple Center parli.
Mica faresti una cosa sbagliata...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
noodles83
16-10-2006, 09:45
http://www.macitynet.it/macity/aA25947/index.shtml :D
http://www.macitynet.it/macity/aA25947/index.shtml :D
Questa è una notizia che rimbalza ormai da settimane su siti stranieri.
Precisamente è da inizio Photokina che le scorte dei MBP sono bassissime.
Aspettiamo fiduciosi di settimana in settimana prima o poi esce.
Ci dovremmo essere oramai...
mardavikia
17-10-2006, 12:03
Idem mi è stato detto che fra oggi e domani ci sarebbe stato il cambio O.o
C'è da attendere verso le 17:00 di questo pomeriggio, ricordate che gli americani sono 9 ore indietro (a san francisco).
noodles83
17-10-2006, 14:59
tutti a sbavare eh?? :Prrr:
E' dalle 14 che sto sull'Apple Store e spero che vada down, ma tanto lo so che è inutile anche oggi resterò deluso.
E' dalle 14 che sto sull'Apple Store e spero che vada down, ma tanto lo so che è inutile anche oggi resterò deluso.
Anche secondo me oggi non esce...
e via ke sento sta storia...ma dai usdcirà prima del 22 novembre! e cmq per natale....
noodles83
17-10-2006, 18:31
cmq ragazzi non disperate! a me hanno detto entro fine ottobre... non entro questa settimana... quindi non disperate!
Lukino3333
17-10-2006, 18:38
Sì ma non è ke esce venerdì? Il nuovo iPod rosso è uscito quel giorno lì...
noodles83
17-10-2006, 18:44
si infatti... non è detto esca per forza di martedi..
e via ke sento sta storia...ma dai usdcirà prima del 22 novembre! e cmq per natale....
Se esce a fine Novembre o più tardi, molti non lo riceveranno per Natale purtroppo...
Io credo che tutto si risolva molto prima, entro Ottobre.
noodles83
18-10-2006, 09:11
dai ragazzi io sono fiducioso! il mio informatore non mi ha mai deluso... entro fine mese ottobre escono!!
Non ce l'ho fatta ad attendere un forse quasi aggiornamento... ho comprato ieri un MB :fagiano:
noodles83
18-10-2006, 13:32
Non ce l'ho fatta ad attendere un forse quasi aggiornamento... ho comprato ieri un MB :fagiano:
LOL!!
ciriccio
18-10-2006, 13:57
dai ragazzi io sono fiducioso! il mio informatore non mi ha mai deluso... entro fine mese ottobre escono!!
C'è un nuovo rumor (ufficiale) che parla di novembre, forse addirittura fine :(
noodles83
18-10-2006, 14:07
C'è un nuovo rumor (ufficiale) che parla di novembre, forse addirittura fine :(
postalo!!
noodles83
18-10-2006, 14:08
eccolo!
http://www.macrumors.com/pages/2006/10/20061017184724.shtml
beh è vero... però mi sembra strano... cioè se davvero escono per fine novembre, non saranno mai disponibili per quelle festività!
quindi è piu logico che magari escano in anticipo, e che solo a fine novembre siano disponibili per la vendite!
ArticMan
18-10-2006, 14:12
Ma non doveva esserci un aggiornamento dei macbook pro secondo questo post? :asd:
ciriccio
18-10-2006, 14:25
eccolo!
http://www.macrumors.com/pages/2006/10/20061017184724.shtml
beh è vero... però mi sembra strano... cioè se davvero escono per fine novembre, non saranno mai disponibili per quelle festività!
quindi è piu logico che magari escano in anticipo, e che solo a fine novembre siano disponibili per la vendite!
A me sembrava strana la previsione per ieri visto che seguo tutti i canali americani ufficiali di rumors e sentire che un negozio di taranto (io sono di taranto) avesse questa notizia in anteprima... come dire... :asd:
noodles83
18-10-2006, 15:15
la previsione che ho avuto io non era per ieri, ma solo per fine ottobre...
in piu quello che mi è stato detto si riferiva solo ad un aggiornamento dei MBP non dei MB.
ciriccio
18-10-2006, 15:27
Parlavo del primo post :)
A me sembrava strana la previsione per ieri visto che seguo tutti i canali americani ufficiali di rumors e sentire che un negozio di taranto (io sono di taranto) avesse questa notizia in anteprima... come dire... :asd:
Non si tratta di un negozio di Taranto (come saprai non abbiamo rivenditori Apple) ma di un Apple Center ufficiale. Cmq a quanto pare le loro informazioni non erano valide lo stesso.
Non si tratta di un negozio di Taranto (come saprai non abbiamo rivenditori Apple) ma di un Apple Center ufficiale. Cmq a quanto pare le loro informazioni non erano valide lo stesso.
Ciao Mirus, a Taranto c'è l'Apple Center, è quello di Biagio (ex ISIPxxx... di viale Trentino, ricordi?) ;)
adesso è in via Capozzi e si chiama Macserxxxxce... ;)
c'ho comprato il mio primo Mac (LC II) da Biagio, nel 1993... :O e ultimamente il nuovo MacMini Intel Core Duo...
Purtroppo per noi non si tratta di un Rivenditore Autorizzato Apple ma "solo" di un commerciante che tratta prodotti Apple, il vecchio negozio invece lo era.
lucaippo17
18-10-2006, 16:45
ieri sn stato all'apple center della mia zona e sembra che la prox settimana sia la volta buona, ma solo x i MBP, nn sapeva nulla dei MB
noodles83
18-10-2006, 16:58
ieri sn stato all'apple center della mia zona e sembra che la prox settimana sia la volta buona, ma solo x i MBP, nn sapeva nulla dei MB
esatto! è la steassa cosa che sapevo io... speriamo bene!! incrociamo le dita che questo sarà un bel natale per me.... :D
Purtroppo per noi non si tratta di un Rivenditore Autorizzato Apple ma "solo" di un commerciante che tratta prodotti Apple, il vecchio negozio invece lo era.
si, questo è vero... infatti si appoggia ad un Apple Center di Roma... ;)
Secondo questa (http://www.hardmac.com/news/2006-10-18/#6048) news di Hardmac è confermato che i grossi distribuori non hanno più neanche un portatile Apple in magazzino, cosa che avvalora la tesi dell'update a breve. Che dire, ormai è quasi come il Powerbook G5 :)
HenryTheFirst
18-10-2006, 23:11
Secondo questa (http://www.hardmac.com/news/2006-10-18/#6048) news di Hardmac è confermato che i grossi distribuori non hanno più neanche un portatile Apple in magazzino, cosa che avvalora la tesi dell'update a breve. Che dire, ormai è quasi come il Powerbook G5 :)
Azz... anche il macbook! :sperem:
lucaippo17
19-10-2006, 00:21
daglie raga... a me me serve nelle mie mani entro novembre... fate li 'bbravi...
:rolleyes:
vincenzo m.
22-10-2006, 18:09
In USA sostengono che un prodotto per beneficiare del trend natalizio deve venir presentato entro il Giorno del ringraziamento (4 Novembre).
Detto ciò va segnalato come fonti autorevoli (siti di Rumors, distributori e talvolta venditori) riferiscono che i MacBook Pro in questo periodo latitino, e notizie del genere di solito precedono un rinnovo.
Per il resto Apple non ha mai avvertito nessun venditore o distributore di imminenti rinnovi (anzi, fa di tutto per depistare i rumors).
cià, vm
noodles83
22-10-2006, 21:26
vedremo... io sono dell idea che escano questo martedi... vedremo ovviamente! ;)
In USA sostengono che un prodotto per beneficiare del trend natalizio deve venir presentato entro il Giorno del ringraziamento (4 Novembre).
Il Giorno del Ringraziamento è il 4° giovedì di novembre quindi, quest'anno, il 30.
si, vabbè facciamo prima a declamare un prosaico
"per i regali di Natale" che ci si fa miglior figura.
Virtuoso
23-10-2006, 10:34
Quindi aggiornano o domani che è il 24 oppure il 31 di Ottobre.
Effettivamente sia il MacBook che il MBP hanno passato i tempi medi aggiornamento.
Secondo me metteranno i Core 2 Duo sui MBP e sui MB i Core Duo che sono attualmente sui MBP.
Ci sono news in merito?? Voglio dire se domani aggiornano qualche sito di rumors avrà detto qualcosa... ;)
santa rosa o nuovo centrino NADA ancora, insomma ... :rolleyes:
Sirius88
23-10-2006, 17:27
quindi è definitivo??? aggiornano entrabi i portatili domani o il 31???
che bello lol ;)
Il Giorno del Ringraziamento è il 4° giovedì di novembre quindi, quest'anno, il 30.
non per fare il pignolino, ma il 4° Giovedi' di Novembre non e' il 23?
Sirius88
23-10-2006, 17:34
è vero, il 23 novembre...
Si è vero, non mi sono accorto che Novembre, quest'anno, ha 5 giovedì :)
Nessuno si è ancora accorto di questa (http://www.macrumors.com/pages/2006/10/20061023073909.shtml) news?!
Anche domani sarà un martedì di attese :(
noodles83
23-10-2006, 20:35
secondo me è domani! domani tutti a premere il tasto aggiorna sull apple store?? :D
peterpans
24-10-2006, 01:04
Oggi sono stato in un centro Apple nella mia zona.
Volevo far vedere il MB a un amico.
Mi hanno detto che ne erano momentaneamente sprovvisti perchè a giorni (fine settimana) arrivano i nuovi modelli.
Gli unici modelli disponibili erano iMac (spettacolo il 24"!): ciò lascia intuire che ovviamente rimarranno fuori dalle novità.
Ho cercato di carpire qualcosa di più (anche sui MBP), ma il mio interlocutore mi ha fatto capire che mi aveva già detto troppo e che non poteva sbilanciarsi, e mi ha consigliato di attendere.
Ha dato per certo comunque l'upgrade dei processori.
sfsdfsfafsgdfser
24-10-2006, 01:32
...
85francy85
24-10-2006, 07:33
Secondo me se devono aggiornare qualcosa di sicuro non toccano i macbook essendo usciti da 5 mesi ma solo i pro e aggiungono un modelllo a 12 pollici (o almeno spero :D )
lorenzo999
24-10-2006, 08:32
Speriamo in una scheda video Ati/nvidia nei MB :)
Speriamo in una scheda video Ati/nvidia nei MB :)
anche no.... meglio una integrata intel più cazzuta che consuma e scalda meno di una ati o nvidia che imho va bene sui pro.
lorenzo999
24-10-2006, 10:15
anche no.... meglio una integrata intel più cazzuta che consuma e scalda meno di una ati o nvidia che imho va bene sui pro.
anche la GMA965 non mi dispiacerebbe (è nata per supportare vista, quindi non dovrebbe avere problemi con Doom3 et similia :asd: ) ma non so se è già disponibile :mbe:
Non vi illudete SE aggiornano i MB si tratta solo di procio nuovo.
lorenzo999
24-10-2006, 10:44
Sostanzialmente si, ma qualche cazzatina nuova imho ce la mettono ^_^
Oltre al fatto che ci DEVE essere il masterizzatore dvd anche sul modello base.
E poi i nuovi modelli farebbero calare il prezzo dell'usato della prima serie ;)
infatti....
la nuova piattaforma centrino con la bella VGA integrata e FSB a 800 non nascerà prima della primavera....
ah.... vabbhè... aspetterò .... e faccio un tutt'uno con leopard. :D :D
fotomodello
24-10-2006, 12:33
infatti....
la nuova piattaforma centrino con la bella VGA integrata e FSB a 800 non nascerà prima della primavera....
ah.... vabbhè... aspetterò .... e faccio un tutt'uno con leopard. :D :D
credo sia la cosa migliore da fare, ma io non ce la faccio più....voglio un macbook adesso , con merommmmmmmmmmmmmmmm :muro:
Ehi ragazzi, sono usciti finalmente!!! :eek: :D
fotomodello
24-10-2006, 15:15
Ehi ragazzi, sono usciti finalmente!!! :eek: :D
evvai...... :D
=Enzo80=
24-10-2006, 15:39
Solo i MacBook Pro... Per i MacBook ci sarà ancora da aspettare... :mad:
Ciao,Enzo
noodles83
24-10-2006, 17:56
cosa vi avevo detto?? :D
ora parte l acquisto!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.