View Full Version : CAR OF THE YEAR 2007
*sasha ITALIA*
15-10-2006, 11:57
Sono arrivate queste in finale.. fate la vostra scelta!
Il 13 novembre si saprà quale sarà la vincitrice
http://www.caroftheyear.org/
a parte che da anni ormai quel premio è una gran taroccata....peggio del pallone d'oro...
cmq ho votato volto C30... :stordita:
Sul sito c'è la Daiatsu (come azz si scrive) Trevis :asd:
ninja750
15-10-2006, 12:14
se non vince la corsa è uno scandalo :O
oh ma chi sono quelli che si ostinano a votare la GPunto? :asd:
DartBizu
15-10-2006, 12:40
Ho votato per la Honda Civic anche se penso che non vincerà il premio :)
Voto Honda Civic, seconda scelta sarebbe stata la Grande Punto
leox@mitoalfaromeo
15-10-2006, 13:12
oh ma chi sono quelli che si ostinano a votare la GPunto? :asd:
io per esempio.. l'anno scorso non ha vinto solo perchè non l'hanno presentata in tempo per partecipare quindi è giusto che si prenda quello che meritava....
ad ogni modo al secondo posto metterei, nonostante il mio odio profondo per la Citroen, la nuova Picasso che oltre ad una linea piacevole pare abbia dotazioni e accessori innovativi...
Coyote74
15-10-2006, 13:15
io per esempio.. l'anno scorso non ha vinto solo perchè non l'hanno presentata in tempo per partecipare quindi è giusto che si prenda quello che meritava....
ad ogni modo al secondo posto metterei, nonostante il mio odio profondo per la Citroen, la nuova Picasso che oltre ad una linea piacevole pare abbia dotazioni e accessori innovativi...
Anche io ho votato la GPunto... e chi la denigra lo può fare solo per partito preso.
The-Flying-Finn
15-10-2006, 13:17
Un premio, un perchè.Non ha nessun valore ed è chiaro che da sempre è taroccato e regalato a chi paga di più.
Coyote74
15-10-2006, 13:24
se non vince la corsa è uno scandalo :O
Ma che ha sta nuova Corsa di così speciale? Non la conosco bene, quindi se me lo spiegate mi fate un favore.
Puccio Bastianelli
15-10-2006, 13:30
skoda :O
*sasha ITALIA*
15-10-2006, 13:37
Voto Punto per il fatto che han saputo tirare fuori una vettura bella (più fuori che dentro) e hanno rotto un legame col passato disastroso... comunque è un concoro inutile, basato su chi paga di più... e non potrebbe essere altrimenti!! Come han fatto a passare C4 e Ford invece che Brera, TT e Spyder!?
Si che centra ... vedi per caso la F-599?
Anch'io voto punto, buona come idea, bella fuori, bella dentro e materiali migliori della concorrenza.Prezzo appena elevato ma i contenuti sono buoni.
*sasha ITALIA*
15-10-2006, 14:13
Si che centra ... vedi per caso la F-599?
Anch'io voto punto, buona come idea, bella fuori, bella dentro e materiali migliori della concorrenza.Prezzo appena elevato ma i contenuti sono buoni.
No, ma c'è la XK..
bella dentro e materiali migliori della concorrenza
qua sinceramente non concordo...e ne ho guidato una per 3 mesi...ottima invece in tutto il resto... :)
Coyote74
15-10-2006, 14:59
qua sinceramente non concordo...e ne ho guidato una per 3 mesi...ottima invece in tutto il resto... :)
Beh, diciamo che non sfigurano con la migliore concorrenza...
Ho votato Punto.Secondo me però vince la Civic,anche perchè non lo danno a una jappo da 6 anni
Sehelaquiel
15-10-2006, 15:07
Civic
Beh, diciamo che non sfigurano con la migliore concorrenza...
diciamo che dopo 20.000Km la punto scricchiolava che rea un piacere e alcuni particolari della plancia erano di qualità veramente economica (allestimento dynamic)....
su Polo, Fabia, nuova Yaris questi fenomeni non li ho notati...oltre ad essere migliori anche come prima impressione di solidità e finitura superficiale...
anche 207 e Corsa utilizzano materiali di ben altra qualità....
marKolino
15-10-2006, 15:13
tra quelle in elenco ho votato volvo... l'unica che comprerei
la punto, esteticamente carina ma internamente poco coinvolgente; la corsa ancora ancora si salva anche se queste "piccole" stanno crescendo un po troppo; della picasso non saprei che farmene come per la s-max, la skoda è a dir poco imbarazzante, la civic la lascio ai galletti truzzi come anche la 207. La c30 è l'unica con un po di classe, sportiva ma senza esagerazioni. In un unica parola: sobria, quello che cerco io da una macchina
:D
Coyote74
15-10-2006, 15:32
diciamo che dopo 20.000Km la punto scricchiolava che rea un piacere e alcuni particolari della plancia erano di qualità veramente economica (allestimento dynamic)....
su Polo, Fabia, nuova Yaris questi fenomeni non li ho notati...oltre ad essere migliori anche come prima impressione di solidità e finitura superficiale...
anche 207 e Corsa utilizzano materiali di ben altra qualità....
Ovviamente tu hai guidato tutte queste macchine per più di 20000 km.... :O :rolleyes:
Votato: Civic!!!!! :cool: :D :D
ho votato la civic perchè è quella più innovativa.
Ovviamente tu hai guidato tutte queste macchine per più di 20000 km.... :O :rolleyes:
no erano macchine che avevano già alla'attivo 20000 e passa KM...sono macchine che ho giudato per qualche centinaio di Km in varie occasioni...
prima di sfottere, impara a leggere o a non inventarti parole inesistenti.... :rolleyes:
o forse perchè sei un fanboy fiat??
leox@mitoalfaromeo
15-10-2006, 16:56
Ma che ha sta nuova Corsa di così speciale? Non la conosco bene, quindi se me lo spiegate mi fate un favore.
a me sembra in una parola "ORENDA"...(la R manca volutamente eh..) ma l'avete vista di profilo?
DartBizu
15-10-2006, 17:32
a me sembra in una parola "ORENDA"...(la R manca volutamente eh..) ma l'avete vista di profilo?
Effettivamente sembra un'Astra presa nella pressa :D con i test sugli urti ai pedoni stan facendo delle linee un pò bruttine sui nuovi modelli secondo me
Anche il frontale è abbastanza CESS! :(
Dumah Brazorf
15-10-2006, 17:57
La Punto solo perchè non ha fatto in tempo ad iscriversi l'anno scorso e doveva vincere.
Coyote74
15-10-2006, 19:33
no erano macchine che avevano già alla'attivo 20000 e passa KM...sono macchine che ho giudato per qualche centinaio di Km in varie occasioni...
prima di sfottere, impara a leggere o a non inventarti parole inesistenti.... :rolleyes:
o forse perchè sei un fanboy fiat??
Si, si, fanboy FIAT con una BMW nel garage... comunque puoi contarmi quello che vuoi, tanto sempre in errore sei sulla GPunto.
ninja750
15-10-2006, 19:37
boh se lo capisci spiegalo anche a me :D
leggiti il 3d decicato più sotto :D
tanto sempre in errore sei sulla GPunto.
in errore? cioè vuoi dirmi che i materiali interni sono tutti di qualità più che buona e non danno la sensazione di plastica povera (es. le manopole della climatizzazione, la plastica ai lati del quadro strumenti)?
dimostramelo, perchè l'hanno detto pure i possessori di tale auto, te lo può confermare anche l'utente Pagghi che possiede la 1.4 Sport...
Fradetti
13-11-2006, 09:42
http://www.autoblog.it/post/5880/la-ford-s-max-e-lauto-dellanno-2007
La Ford S-Max è l'Auto dell'Anno 2007. La monovolume sportiveggiante Ford ha vinto di misura sulla Opel Corsa (235 contro 233 punti).
Viene quindi premiata ancora una volta la scelta di Ford di combinare grandi volumi interni con una impostazione di guida e una tenuta di strada "automobilistica" e con una certa attenzione alla sicurezza (5 stelle EuroNCAP). Questo nuovo successo di critica conferma anche il successo di pubblico della S-Max, che sul nostro mercato è la più venduta tra le monovolume di grossa taglia.
Un fatto curioso: la giuria di 58 giornalisti provenienti da 22 paesi europei ha mostrato una netta propensione per le auto spaziose. Tre dei primi quattro posti sono occupati da MPV: Ford S-Max al primo, Citroën Picasso al terzo (222 punti) e Skoda Roomster al quarto (189 punti).
Seguono distanziate la Honda Civic (148 punti), la Peugeot 207 (144 punti), la Volvo C30 (141 punti) e la Fiat Punto (138 punti).
lnessuno
13-11-2006, 10:14
Anche io ho votato la GPunto... e chi la denigra lo può fare solo per partito preso.
potrei dire lo stesso di chi la vota :asd: esteticamente è sgraziata da paura dai :D
Gemini77
13-11-2006, 10:33
http://www.autoblog.it/post/5880/la-ford-s-max-e-lauto-dellanno-2007
La Ford S-Max è l'Auto dell'Anno 2007. La monovolume sportiveggiante Ford ha vinto di misura sulla Opel Corsa (235 contro 233 punti).
Viene quindi premiata ancora una volta la scelta di Ford di combinare grandi volumi interni con una impostazione di guida e una tenuta di strada "automobilistica" e con una certa attenzione alla sicurezza (5 stelle EuroNCAP). Questo nuovo successo di critica conferma anche il successo di pubblico della S-Max, che sul nostro mercato è la più venduta tra le monovolume di grossa taglia.
Un fatto curioso: la giuria di 58 giornalisti provenienti da 22 paesi europei ha mostrato una netta propensione per le auto spaziose. Tre dei primi quattro posti sono occupati da MPV: Ford S-Max al primo, Citroën Picasso al terzo (222 punti) e Skoda Roomster al quarto (189 punti).
Seguono distanziate la Honda Civic (148 punti), la Peugeot 207 (144 punti), la Volvo C30 (141 punti) e la Fiat Punto (138 punti).
la S-MAX :confused: :confused: ...
Ford S-Max al primo, Citroën Picasso al terzo e Skoda Roomster al quarto
http://notizie.tiscali.it/media/foto/notizie/06/07/soldi.jpg
Quanti ??????? :muro: :muro: :muro:
http://therampa.interfree.it/ahsisi.gif
questo trabiccolo auto dell'anno? :sbonk: :rotfl:
E' un presa in giro vero? :rolleyes:
http://static.blogo.it/autoblog/ford_s_max_coty_02.jpg
la s-max auto dell'anno, mah :mbe:
Perchè in base a cosa doveva essere migliore la punto? magari di una 207?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.