View Full Version : disconnessioni router
ultimamente mi capita che il router(dg834g) si disconnette senza alcun motivo apparente.
quello che mi ritrovo è che il router sembra connesso, la portante c'è, i valori di linea non sono spettacolari ma nemmeno critici, eppure non riesco assolutamente a navigare.
spesso sono costretto a staccare il filo del telefono e a riattaccarlo perchè non si riconnette solamente facendo dall'interfaccia web disconbnetti e riconnetti.
mai capitatra una roba simile a qualcuno?
cià
ultimamente mi capita che il router(dg834g) si disconnette senza alcun motivo apparente.
quello che mi ritrovo è che il router sembra connesso, la portante c'è, i valori di linea non sono spettacolari ma nemmeno critici, eppure non riesco assolutamente a navigare.
spesso sono costretto a staccare il filo del telefono e a riattaccarlo perchè non si riconnette solamente facendo dall'interfaccia web disconbnetti e riconnetti.
mai capitatra una roba simile a qualcuno?
cià
Prova ad impostarlo in modalità Bridge
cosa sarebbe la modalita bridge? capita anche a me...anche se un po diverso...ail mio 834G perde proprio l'allineamento. ogni 20 minuti...è una cosa insopportabile. ho 23 di attenuazione e 30 di margine e con un vecchio pirelli age la connessione resta up per giorni. Che devo fare?
Vai nella pagina delle impostazioni iniziali, ci dovrebbe essere la modalità settabile.
Io ho questo:
http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/michelangelolancx
http://img172.imageshack.us/img172/6791/screenhunter11es8.jpg
Gli ho fatto l'impostazione che vedi nell'immagine, abilitando bridging poi ho fatto un reboot, si è allineato e adesso è già quasi sette ore che non cade più.
Prima succedeva di continuo.
hmmm.... da dove posso metterlo in bridge?? ho guardato un po ma non ho trovatop niente............
ho trovato una pagina per impostare la modalità ma mi da solo router(modem+router) oppure solo modem.
sicuro che si può col mio router????
ho trovato una pagina per impostare la modalità ma mi da solo router(modem+router) oppure solo modem.
Se è un DLink penso di si, devi andare nella stessa pagina in cui configuri username e pw. Prova a postare la pagina.
no, come ho scritto nel primo post io ho un netgear dg834g
Fruga bene tra le impostazioni di connessione, la pagina cioè dove per esempio è impostato PPPoE e gli altri parametri di connessione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.