PDA

View Full Version : [Telefilm] Grey's Anatomy

Andala
01-12-2005, 14:49
Questa notte ho visto lo spot di Grey's Anatomy su Italia1, che a quanto sembra ha acquistato i diritti della prima stagione.
:(Appena ho sentito la voce italiana della protagonista mi sono cadute le braccia. Proprio la voce perfetta da sfigata di Ellen Pompeo è una delle protagoniste principali della serie. :(

Qualcuno di voi segue la regular season sulla ABC?

Ciao,

Andala :)

heres
01-12-2005, 15:15
Ho visto un puntata qualche sera fa su FOX, nulla di eccezionale, ma nemmeno male. Asportavano mezzo cervello ad una bambina di 2 anni con le convulsioni :muro:

Andala
01-12-2005, 15:43
Ti sei perso quella di domenica.
La sf..a di Grey senza fine! :D
Il personaggio che preferisco è George, forse perchè una volta ero come lui :D

Ora questa serie e' diventata una sorta di soap settimanale. :cry:
E' la prima a tema medico che seguo e per fortuna sono solo 12 puntate a stagione.

Ciao,

asc@rda
02-12-2005, 19:18
Ti sei perso quella di domenica.
La sf..a di Grey senza fine! :D
Il personaggio che preferisco è George, forse perchè una volta ero come lui :D

Ora questa serie e' diventata una sorta di soap settimanale. :cry:
E' la prima a tema medico che seguo e per fortuna sono solo 12 puntate a stagione.

Ciao,

la segui con i sottotitoli?

Andala
02-12-2005, 20:34
la segui con i sottotitoli?

Niente sottotitoli

Ciao,

Fradetti
15-12-2005, 20:55
Commento alla prima puntata: ho le lacrime agli occhi, dire che è stupendo è veramente poco

Pugaciov
15-12-2005, 21:50
Commento alla prima puntata: ho le lacrime agli occhi, dire che è stupendo è veramente poco

Oddio...a me non ha colpito così tanto, comunque è carino. Ma io non faccio testo, non ho grande esperienza di Telefilm, magari è uguale a E.R :D

PS Lei è Gnocca, pure mezza rossiccia credo. Gnoccona.

^Robbie^
15-12-2005, 22:01
Son tornato tardi dalla piscina, porca :muro:

heres
15-12-2005, 22:09
E' stato aperto un topic identico qualche settimana fa. Comunque bello, anche se pure io ho esperienza pari a zero (praticamente mai visto E.R.).

Dr House
15-12-2005, 22:17
mah

Pugaciov
15-12-2005, 22:22
E' stato aperto un topic identico qualche settimana fa. Comunque bello, anche se pure io ho esperienza pari a zero (praticamente mai visto E.R.).

Io praticamente mai visto un Telefilm al di fuori di O.C. e CSI :asd:
Mi sono volutamente perso colossi come X-Files, E.R., Friends e così via, ecco perchè come te mi sento di dire che non ho esperienza :D

Dr House
15-12-2005, 22:25
Io praticamente mai visto un Telefilm al di fuori di O.C. e CSI :asd:
Mi sono volutamente perso colossi come X-Files, E.R., Friends e così via, ecco perchè come te mi sento di dire che non ho esperienza :D

se mi permette vorrei autoconsigliarmi :D

Pugaciov
15-12-2005, 22:28

Sì in effetti un amico, che come me guarda poco la TV, era stato colpito abbastanza da lei :D, e stava quasi per convincermi a seguirla, ma sono troppo pigro :D

Fradetti
15-12-2005, 22:38

House è un personaggio spettacolare.... ma per il resto il telefilm è nella media.

Er, X files e Friends li ho tralasciati pure io (di Er ho visto una 30ina di puntate sparse e anche lì gran personaggi, molta azione ma alla fine non lasciava quello stupore che ti obbligava a ripensare tutta la sera al telefilm).

Grey invece è perfetto... Regia, Personaggi, trama, fotografia (una cosa eccezionale, ancora + azzeccata che in CSI Miami, quei colori tendenti al freddo quelle migliaia di sfumature tendenti al blu in tutti i momenti del telefilm - tranne che in pochi frammenti, come quando escono dall'ospedale).

icoborg
15-12-2005, 22:55
Oddio...a me non ha colpito così tanto, comunque è carino. Ma io non faccio testo, non ho grande esperienza di Telefilm, magari è uguale a E.R :D

PS Lei è Gnocca, pure mezza rossiccia credo. Gnoccona.

be poi gli han messo anche la doppiatrice dalla voce + maiala delluniverso....una mamma per amica docet.

MaBru
15-12-2005, 22:57
Io mi sono già innamorato dell'altra specializzanda, quella bionda, di cui non ricordo il nome però. :)

icoborg
15-12-2005, 23:01
eheh proveniente da roswell^^

Pugaciov
15-12-2005, 23:27
be poi gli han messo anche la doppiatrice dalla voce + maiala delluniverso....una mamma per amica docet.

Vero, volevo aggiungere la questione doppiatrice.

Poi chissà com'è quella doppiatrice...qualcuno sa come si chiama?

Pugaciov
15-12-2005, 23:30
Poi chissà com'è quella doppiatrice...qualcuno sa come si chiama?

Giuppy Izzo.

Everland
16-12-2005, 10:38
Io mi sono già innamorato dell'altra specializzanda, quella bionda, di cui non ricordo il nome però. :)

Isabelle... stesso nome del suo personaggio in Roswell, come citava prima icoborg.

Meredith non è male ma ha un pò la faccia da salmone che non riesce a risalire la corrente... non so se avete presente... :D

Telefilm carino, ma niente di spettacolare, cmq... rigorosamente imho.

Ever4ever

Nevermind
16-12-2005, 11:58
Boh ho visto qualche pezzetto qua e la ma alla fine Starship Troopers ha avuto la meglio :D Anche perchè i film dove operano a me fanno sempre un senso atroce :stordita:

dany84
16-12-2005, 17:02
è fan-ta-sti-co!!!
prima puntata veramente bella! :cool:

asc@rda
16-12-2005, 20:19

dovresti vederla nella quarta puntata :D :D :D

CYRANO
18-12-2005, 16:10
A me ha messo angoscia.
cioè sti specializzandi vanno in mezzo ai pazienti e manco sanno mettere una flebo :eek: :eek:

comunque... grey troppo magra , la bionda uccellabile e la loro capa divertentissima :D

Ciaozzz

Dr House
18-12-2005, 16:16
che bello andare in giro per l'ospedale con un pene in un minifrigo

CYRANO
18-12-2005, 16:23
che bello andare in giro per l'ospedale con un pene in un minifrigo
mamma che male il tizio... se lo meritava ovviamente..ma marò che doloreeee :D

Ciaozzz

gabberman81
18-12-2005, 16:25

ma x favore !!!! :doh: non è mica the O.C. :ave: a me non è piaciuto molto, i medici sono tutti ODIOSI, davvero, non avevo mai visto un telefilm con cosi' tanti personaggi stronzi e odiosi :mad:

e cmq la cinese è brutta in culo !!!!!!!!!!!! :ncomment: ma dove l'han preso un CESSO simile ?? poi è troppo odiosa !!!passerei le mie giornate a prenderla a schiaffi !!!BRUTTO CESSO ODIOSO !!! :ncomment: (pure l'altra cinese è cessa e odiosa!! ma non erano gentili le cinesi di solito ?? :confused: )

Pugaciov
18-12-2005, 17:20
comunque... grey troppo magra

Gray è uccellabilissima sù sù, non scartiamo grasso :O

plut0ne
18-12-2005, 17:55
a me ha fatto schifino...cioè sempre i soliti luoghi comuni dei dottori che trattano di merda gli specializzandi (cosa FINTISSIMA..)
poi la cazzata che tutti sono invidiosi di tutti (la cinese sarebbe da prendere a palettate nel viso che odioooooo)..

e poi nemmeno 1 DICO NEMMENO 1 FIGAAAAAAA....buaaaaahhh :cry: :cry: :cry: grey può essere uccellabile ma nemmeno tanto...cioè potevano mettere una bella topa...e non lei slavatina così...bah..

cioè non è nemmeno MINIMAMENTE paragonabile al Dr House...dove c'è LUI...l'inconmmnsurabile DIO! :sofico: :sofico: :cool:

CYRANO
18-12-2005, 19:21
Gray è uccellabilissima sù sù, non scartiamo grasso :O

beh ha un bel viso , occhi stupendi , ma imho troppo magra davvero ( ed io in genere preferisco quelle snelle... :D ).

PS l'orientale non è cinese ma koreana , e l'ha pure specificato con orgoglio :D

Ciaozzz

ManyMusofaga
18-12-2005, 19:30
Domanda:la prima puntata è stata quella di questa settimana?

Mi è piaciuto cmq e penso vedrò il seguito ;)

Dr House
18-12-2005, 19:38
Domanda:la prima puntata è stata quella di questa settimana?

Mi è piaciuto cmq e penso vedrò il seguito ;)

se non vuoi aspettare c'è il mulo con le puntate sat :D

Fradetti
18-12-2005, 19:46
ma x favore !!!! :doh: non è mica the O.C. :ave: a me non è piaciuto molto, i medici sono tutti ODIOSI, davvero, non avevo mai visto un telefilm con cosi' tanti personaggi stronzi e odiosi :mad:

e cmq la cinese è brutta in culo !!!!!!!!!!!! :ncomment: ma dove l'han preso un CESSO simile ?? poi è troppo odiosa !!!passerei le mie giornate a prenderla a schiaffi !!!BRUTTO CESSO ODIOSO !!! :ncomment: (pure l'altra cinese è cessa e odiosa!! ma non erano gentili le cinesi di solito ?? :confused: )

A- OC fa cagare

B- I Medici sono stronzi

C- Non è che in un telefilm devono esserci solo fighe.... siamo mica in OC :O

Pugaciov
18-12-2005, 21:45
A- OC fa cagare

Va beh, oltre ad essere questione di gusti (mi riferisco ovviamente anche a gabberman81), non credo proprio che i due telefilm siano paragonabili :D
Un telefilm adolescenziale volutamente semplice e un telefilm volutamente "profondo" (che poi bisogna vedere se è così)? :)

Nevermind
19-12-2005, 08:23

Beh in un telefilm di questo tipo non penso che la bellezza degli attori sia importante, piuttosto la loro bravura....insomma che vuoi che guardi Dr. House o CSI per la bellezza degli attori??? (Nessuno spero :D)

SE a Telefilm come OC invece togli le fighette/i non rimane praticamente nulla, in questo nello specifico rimane solo il tizio magrolino (Seth??) che spara cazzate e fa divertire un po'.

In pratica il target è differente OC è il tipico telefilm da teenager dove ci sono le solite storielle d'amore contorte e le fighette (anche se ammetto che nel genre è indubbiamnete uno dei migliori).....questo invece dovrebbe essere un telefim destinato ad un pubblico diverso più maturo indubbiamente.

gabberman81
20-12-2005, 16:15
A- OC fa cagare

B- I Medici sono stronzi

C- Non è che in un telefilm devono esserci solo fighe.... siamo mica in OC :O

ma farai cagare te :rolleyes:

Fradetti
20-12-2005, 17:12

io non segnalo (non sono così piccolo da farlo)... te nasconditi dietro ad uno schermo ;)

Dr House
20-12-2005, 17:35

dunque tu arrivi qui ed infami questa serie (e nessuno lo vieta)

poi però se qualcuno infama una serie che piace a te lo mandi a cagare?

...

Pugaciov
21-12-2005, 23:34
Dai che stasera ci sono altri 2 episodi.

E io mi sono reso conto che, per la prima volta in vita mia, mi sono liberato da un impegno espressamente per seguire un telefilm :eek:

Evidentemente m'ha preso più di quello che penso :asd: :)

dany84
22-12-2005, 07:46

E io mi sono reso conto che, per la prima volta in vita mia, mi sono liberato da un impegno espressamente per seguire un telefilm :eek:

io purtroppo non posso liberarmi :cry: perderò la puntata di stasera e non posso registrarla che il VCR è a riparare :cry:
tutto perchè devo fare gli auguri di Natale... :muro: :rolleyes:

gabberman81
22-12-2005, 09:38
dunque tu arrivi qui ed infami questa serie (e nessuno lo vieta)

poi però se qualcuno infama una serie che piace a te lo mandi a cagare?

...

io non ho infamato la serie, cè una bella differenza tra dire "fa cagare" e dire "la cinese xme è odiosa e i medici sono antipatici" :rolleyes:
e poi impariamo a dire secondo mè, e non a dare giudizi universali :rolleyes:

Fradetti
22-12-2005, 21:12
oddio i chiodi nella testa :eek: :eek: :eek:

OMGWTFBBQ

ManyMusofaga
22-12-2005, 22:25
Visto! :)

peccato per l'infermiera col tumore al pancreas

Fradetti
23-12-2005, 09:14
Visto! :)

peccato per l'infermiera col tumore al pancreas

già...

... fantastici invece i bike messenger che facevano la gara :D (con la Nazista che si è messa li a rompergli il cazzo :p )

Xivor
23-12-2005, 13:12

Purtroppo questo giovedi' me lo sono perso.
Mi racconti piu' o meno cosa e' successo?

Grazie!

dany84
23-12-2005, 13:15
Purtroppo questo giovedi' me lo sono perso.
Mi racconti piu' o meno cosa e' successo?

Grazie!
anch'iooooooo!
non ho potuto vederloooo...avevo un caXXo di appuntamentoooo :cry:

Nevermind
27-12-2005, 11:31
Giovedì l'ho visto ma in sincertà non mi ha colpito molto....beh a parte la bionda in biancheria intima :D :D

bonazza
28-12-2005, 07:11
bellissimo vedere gente che dopo 48 ore di lavoro se ne esce felice e sorridente, persino truccata, dall'ambiente di lavoro...

superpersone :rolleyes:

A parte questo la serie pare lasciarsi guardare senza troppi problemi.

majin mixxi
29-12-2005, 21:31
le puntate di stasera non sono niente male :)

Pugaciov
29-12-2005, 21:34
le puntate di stasera non sono niente male :)

Vero, vero, molto "alta tensione".

Comunque nella pubblicità non ho capito bene...Mercoledì prossimo fanno gli ultimi 3 episodi?

Se è così...solo 9 episodi in tutto?

Pugaciov
29-12-2005, 22:17
Se è così...solo 9 episodi in tutto?

Sì ho controllato sul sito ufficiale, la prima serie è composta da 9 episodi.

Dr House
30-12-2005, 01:34
Sì ho controllato sul sito ufficiale, la prima serie è composta da 9 episodi.

che ho già tutti visto...

molto lunga...

dany84
30-12-2005, 08:15
bellissime le puntate di ieri..mi sono piaciute proprio :cool:
poi la donna col tumore grosso come un bambino... :eek: :stordita:

CYRANO
30-12-2005, 08:24
mah io continuo ad essere perplesso..boh... c'e' troppa attenzione rivolta alle vicende personali dei protagonisti..io preferisco invece una maggiore attenzione alle patologie curate.

Ciaozzz

MaBru
30-12-2005, 09:34
mah io continuo ad essere perplesso..boh... c'e' troppa attenzione rivolta alle vicende personali dei protagonisti..io preferisco invece una maggiore attenzione alle patologie curate.

Ciaozzz
Per quello c'è E.R.

E pure la Dottoressa Giò. :sofico: :D

CYRANO
30-12-2005, 09:39
Per quello c'è E.R.

E pure la Dottoressa Giò. :sofico: :D

piu' che ER direi Dr.House.
Er e' troppo sbrigativo nel trattare le patologie , dato che si tratta di un pronto soccorso... ;)

Ciaozzz

Fradetti
30-12-2005, 11:53
Ommiodio ho perso Grey's (non riporto le bestemmie).... non ditemi niente che mi scarico tutto ;)

Everland
03-01-2006, 08:09
Ommiodio ho perso Grey's (non riporto le bestemmie).... non ditemi niente che mi scarico tutto ;)

Io le ho viste ieri in registrata... come diceva qualcuno in precedenza, si lascia guardare... ma continua ad esserci qualcosa che non mi convince appieno.

Ever4ever

MaBru
04-01-2006, 22:39
Certo che la terza puntata potevano chiamarla "Banane".:D

Quanto gnocca è Katherine Heigl?

dany84
05-01-2006, 07:36
Certo che la terza puntata potevano chiamarla "Banane".:D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

però mi spiace che per i prossimi episodi bisogna aspettare.. :(
comunque fare 3 puntate ieri sera..fantastico :cool:

Everland
05-01-2006, 10:11
Quanto gnocca è Katherine Heigl?

Secondo me molto più della protagonista... che poi, unita la faccia da triglia a quel ruolo e soprattutto a quel doppiaggio, non me la fa avere tanto in simpatia...

Ever4ever

Duff79
17-01-2006, 15:16
Qualcuno sa quando trasmetteranno la seconda serie?

MaBru
26-01-2006, 11:26
Qualcuno sa quando trasmetteranno la seconda serie?
20 Febbraio.

Mi è arrivata giusto stamattina la rivista Sky.

Engelbert
26-01-2006, 11:29
20 Febbraio.

Mi è arrivata giusto stamattina la rivista Sky.
MA la faranno su sky la seconda serie??

MaBru
26-01-2006, 22:38
Sì, canale Fox Life a partire dal 20 Febbraio ore 21.55

Fradetti
26-01-2006, 22:44

Anche la prima stagione era andata prima su sky e poi su Italia1.... spero che qualcuno grabbi l'audio da sky :D :D

Cmq ho finito la prima stagione e mi piace da matti.... speriamo che nel tentativo di fare 8000 puntate non abbassino la qualità degli episodi.

Engelbert
27-01-2006, 08:25
Anche la prima stagione era andata prima su sky e poi su Italia1.... spero che qualcuno grabbi l'audio da sky :D :D

Cmq ho finito la prima stagione e mi piace da matti.... speriamo che nel tentativo di fare 8000 puntate non abbassino la qualità degli episodi.
Cavolo! chissà quando lo faranno su ITALIA1...

Mi sa che dovrò scaricarmele :D

All'inizio devo dire che mi faceva veramente pena questo TF, ma poi guardandolo ha cominciato ad acchiapparmi :)

Fradetti
27-01-2006, 12:32
Cavolo! chissà quando lo faranno su ITALIA1...

Mi sa che dovrò scaricarmele :D

All'inizio devo dire che mi faceva veramente pena questo TF, ma poi guardandolo ha cominciato ad acchiapparmi :)

Io non ce l'ho fatta e le sto scaricando tutte in inglese... per ora me le guardo in inglese e poi si spera che esca anche l'audio per portarle direttamente in italiano senza riscaricare il video (come per la prima stagione)

Fradetti
29-01-2006, 23:11
sono arrivato all'ultima puntata trasmessa in america.... sono in crisi d'astinenza :cry: :cry: :cry:

majin mixxi
30-01-2006, 20:38
sono arrivato all'ultima puntata trasmessa in america.... sono in crisi d'astinenza :cry: :cry: :cry:

ma il livello della seconda serie resta buono?

Fradetti
31-01-2006, 11:59
ma il livello della seconda serie resta buono?

livello sempre alto e tutte le puntate son collegate tra loro.... non bisogna perdersene una sennò si resta indietro e non si capisce nulla.

Fradetti
01-02-2006, 22:18
tra l'altro dopo averle viste tutte.... ho scoperto che c'è un gruppo di traduzione per i sottotitoli e mi sono aggiunto a lavorare :)

gighen78
20-02-2006, 18:54
Siete pronti?????
Stasera su sky parte la seconda serie!!non vedo l'ora!!!

MaBru
20-02-2006, 22:19
Siete pronti?????
Stasera su sky parte la seconda serie!!non vedo l'ora!!!
L'ho registrato perchè ho guardato The O.C. :fagiano: :D

gighen78
20-02-2006, 23:00
Bella puntata!Sulla stessa onda delle precedenti!Unico appunto:musiche belle ma non eccezionali e meno presenti rispetto alla prima serie.

MaBru
21-02-2006, 23:04
Vista stasera la puntata di ieri. Non male ma non a livello della prima serie. Katherine Heigl è sempre più bella... :oink:

X-ICEMAN
27-02-2006, 10:55
ho appena visto la puntata di ieri ( americana ) sono decisamente triste :( ( anche se ci sono 2 scene letteralmente impagabili )

Fradetti
27-02-2006, 22:59
non dire niente non dire niente.... son stato via tre settimane e sono fermo alla 2x15 (anche se già mi immagino il sublime momento in cui ne avrò tre da guardare :sbav: :sbav: di cui una doppia)

Fradetti
03-03-2006, 18:21
ok mi sono aggiornato anche io.... povero George :(

Rossy77
03-03-2006, 21:55
ho perso la prima puntata della seconda serie su sky!!dove la trovo??

Fradetti
04-03-2006, 13:12
ho perso la prima puntata della seconda serie su sky!!dove la trovo??

hai un PVT.

Fradetti
19-03-2006, 10:46
Ormai in questo 3d parlo solo io... però mi trovo costretto ad uppare perchè la serie è veramente fantastica :)

gighen78
19-03-2006, 13:45
Mi quoto anche io!!!! :D
Anche io la trovo fantastica.Anche se a essere sinceri sono successi troppi avvenimenti in cosi poche puntate che hanno tolto il gusto del serial!!almeno a me!!imho!

Rossy77
19-03-2006, 15:14
Mi quoto anche io!!!! :D
Anche io la trovo fantastica.Anche se a essere sinceri sono successi troppi avvenimenti in cosi poche puntate che hanno tolto il gusto del serial!!almeno a me!!imho!

Magnifico io continuo a perdermeli

LightIntoDarkness
16-08-2006, 15:42
UP! :p

L'ho scoperta di recente, mi sto letteralmente mangiando anche la seconda serie.. caraterrizzazione dei personaggi davvero eccelsa, te li fa sentire così "vicini"... ti fa arrivare ad un livello di partecipazione davvero alto, le lacrime a volte arrivano.

guldo76
17-08-2006, 00:59
Bellissimo!
Mi sono appena visto la puntata 35 (o S2E26, se preferite), che è la prima metà di una puntatona, e sto schiattando dalla curiosità di vedere il seguito! :grrr:
Poi bisognerà aspettare almeno il 21 settembre, per l'inizio della 3^ serie...
(negli US)
'Sto telefilm m'ha veramente preso un casino!
Figuratevi che sono pure andato a Milano quando son passati di lì alcuni degli attori (e attrici, grazie al cielo :oink: ) principali, il mese scorso... :D

... e poi adoro la voce della doppiatrice di Meredith :sbav:

Fradetti
17-08-2006, 07:26
Bellissimo!
Mi sono appena visto la puntata 35 (o S2E26, se preferite), che è la prima metà di una puntatona, e sto schiattando dalla curiosità di vedere il seguito! :grrr:
Poi bisognerà aspettare almeno il 21 settembre, per l'inizio della 3^ serie...
(negli US)
'Sto telefilm m'ha veramente preso un casino!
Figuratevi che sono pure andato a Milano quando son passati di lì alcuni degli attori (e attrici, grazie al cielo :oink: ) principali, il mese scorso... :D

... e poi adoro la voce della doppiatrice di Meredith :sbav:

hai visto gli attori???????

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH.... ti odio :mad: :mad: :mad:

Perchè non vivo a milano?

guldo76
17-08-2006, 13:40
hai visto gli attori???????
Sì sì sì!
Del tipo Ellen-Meredith e Kate-Addison a un metro e ½ dal sottoscritto :D
E ti assicuro che dal vivo non sono meno fighe, no no no!
:ciapet:

p.s.: :sbav: :oink: :ave:

excursus
23-09-2006, 10:31
Giovedì sera c'è stata la season première della terza stagione. :eek:

Se qualcun'altro lo segue potrei aprire un nuovo thread per chi segue in contemporanea con gli USA, per il solito problema di evitare spoiler (soprattutto per chi aspetta ancora la seconda stagione su Italia1).

guldo76
24-09-2006, 15:38
Io ho decisamente intenzione di seguire la terza stagione, e adesso, non quando (chissà) la potremo vedere sugli schermi italiani...
Però già questo thread non mi sembra popolarissimo... :boh:

*Nexus*
15-10-2006, 10:32
http://www.italiansubs.net/images/greys/group2.jpg

Apro questo topic sperando di trovare altri appassionati di questo stupendo telefilm che sta spopolando negli USA, la prima serie è già andata in onda sia su sky che su italia 1, la seconda invece, per adesso è stata trasmessa solo su sky.

La 3^ serie sta andando in onda da fine settembre in america sulla ABC, siamo arrivati alla 4^ puntata, se non riuscite ad aspettare la messa in onda in italia della 3^ serie vi consiglio vivamente di guardarla coi sottotitoli in italiano di itasa (www.italiansubs.net) :)

Per parlare della 2^ e della 3^ serie usate lo spoiler :)

Fradetti
15-10-2006, 11:39
un topic già c'era

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077166&page=5&pp=20

cmq complimenti per il sito, al tempo anch'io avevo fatto i subs per una puntata di Grey (2x07) e li avevo messi su emule ;)

ora l'università mi uccide e ho a malapena il tempo di guardarle le puntate.... figurarsi di tradurre i sub (che con i termini medici è un casino)

*Nexus*
16-10-2006, 06:12
Opsss eppure con il cerca nel forum non l'avevo trovato :mbe:

Grazie mille dei complimenti per il sito! :)

LightIntoDarkness
16-10-2006, 10:36
Continuiamo qui quindi? ;)

Proprio ieri sera mi sono messo "in pari" con le puntate.
Il problema è che io e la mia bella vedevamo una media di 6 puntate a settimana... adesso ne avremo 1 sola... prevedo crisi d'astinenza.

PS: A tutti i curiosi che non conoscono la serie, consiglio di vedersi almeno le prime 5 puntate della prima serie... all'inizio non sembra granchè, ma dategli fiducia e iniziereta a notare il grandissimo livello di questo telefilm, anche se non vi interessa particolarmente il genere ;)

*Nexus*
16-10-2006, 21:56
Eh si anche per me è una grande agonia dover aspettare una settimana tra una puntata e l'altra, ma quando finalmente il momento arriva c'è una gioia immensa :p

Poi mi riguardo la puntata a scuola durante qualche ora pallosa ed inutile con l'iPod :D

Nicky
17-10-2006, 17:58
Continuiamo qui quindi? ;)

Ho unito le discussioni.

Opsss eppure con il cerca nel forum non l'avevo trovato

La ricerca non funziona in ot, basta comunque guardare il topic in rilievo.. :stordita:

Fradetti
19-10-2006, 14:38
Ho unito le discussioni.

:ave: :ave: :ave:

excursus
20-10-2006, 11:42
meno male che non sono il solo a guardare ancora Grey's Anatomy! :)

La season premiére è stata di ottimo livello, ora però mi pare che le puntate stiano prendendo una piega troppo soap...

Everland
23-11-2006, 12:14
Da mercoledì Italia1 riproporrà gli episodi della prima stagione di Grey's Anatomy, per poi partire con le prime visioni della seconda stagione.

Questo il programma:
Mercoledì 29 Novembre 2006:
21:05 - DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION
1x01 - Una prova per non morire (Pilot)
1x02 - Problemi di Adozione (Paternity)

22:55 - GREY'S ANATOMY
1x01 - Quando il gioco si fa duro
1x02 - Il primo taglio è il peggiore

Ever4ever

bus
19-01-2007, 19:44
Uppo questo topic.

Da stasera se non sbaglio inizia la seconda serie mai vista(almeno da me) su italia 1.

La prima serie di grey's mi sta appassionando più di dott. house

Alex:22
19-01-2007, 19:53
dalla pubblicita sembra vogliano imitare l'irrangiungibile dr house , vedo che è una specie di beautiful dei poveri :doh:

Fradetti
19-01-2007, 21:21
dalla pubblicita sembra vogliano imitare l'irrangiungibile dr house , vedo che è una specie di beautiful dei poveri :doh:

hai visto tutte le puntate di grey's fino alla metà della terza stagione?

Se SI spiegati, se NO cortesemente taci

La prima di Greys era una serie sperimentale composta da poche puntate per tappare qualche buco di programmazione, viste le potenzialità è diventata una serie vera e propria.

Everland
19-01-2007, 22:21
Povero O'Malley, sempre complessato! :D

Ever4ever

Fradetti
19-01-2007, 23:09
Povero O'Malley, sempre complessato! :D

Ever4ever

anche nella vita

l'attore che fa Burke litigando con l'attore che fa Sheperd, si è riferito a T.R. Knight (O' Malley) chiamandolo faggot (equivale al nostro frocio/ricchione in senso dispregiativo) perchè T.R. Knight ha fatto outing dichiarandosi gay alla stampa e al mondo intero

plut0ne
19-01-2007, 23:12

quoto... che schifo sto telefilm...
è beutiful dentro a un ospedale..mah...
ma poi ritrae un mondo che non è assolutamente così...tutti competitivi..pronti a pugnalarsi per vedere un misero intervento..

proprio INVENTATO DI SANA PIANTA...

grrrrrr e l'hanno messo tra house e nip/tuck :muro: :rolleyes: :rolleyes:

bus
20-01-2007, 05:21
hai visto tutte le puntate di grey's fino alla metà della terza stagione?

Se SI spiegati, se NO cortesemente taci

La prima di Greys era una serie sperimentale composta da poche puntate per tappare qualche buco di programmazione, viste le potenzialità è diventata una serie vera e propria.

un'informazione, su italia 1 la serie che era andata in onda fino alla settimana scorsa(finita con la moglie del dott.stranamore che insulta meredith)quale era?
Questa di ieri, in concomitanza con l'inizio di house 3, è una nuove serie anche x grey's anatomy?

CYRANO
20-01-2007, 05:45
A me piace.
e non c'entra nulla con house ...

Ciaizoaza

Fradetti
20-01-2007, 08:33
e non c'entra nulla con house ...

e menomale... non avevamo bisogno di un altro telefilm con un vero attore e 5 scimmie con scarse basi di recitazione attorno.

un'informazione, su italia 1 la serie che era andata in onda fino alla settimana scorsa(finita con la moglie del dott.stranamore che insulta meredith)quale era?
Questa di ieri, in concomitanza con l'inizio di house 3, è una nuove serie anche x grey's anatomy?

Dai 10 secondi visti ieri sera direi che quella di ieri era la prima della seconda stagione "Raindrops keep falling on my head".

In realtà mi pare che le prime due o tre siano ancora parte della prima trasmesse dopo per motivi di programmazione negli USA, infatti le puntate di questa stagione sono 27 ;)

daemon
20-01-2007, 13:51
cmq sto "sentieri" in ambulartorio non mi dispiace
per cui mi iscrivo ;)
mi è simpatica la tizia dagli occhi da cadavere imbalsamato :p

cmq imho sono molto melgio:

nip/tuck :cool: :cool: :cool: :cool:
house :cool: :cool: :cool:
csi las vegas :cool: :cool:
ncis :cool: :cool:

si il venerdi non uscito piu di casa per mesi :fagiano:

CYRANO
20-01-2007, 14:33
e menomale... non avevamo bisogno di un altro telefilm con un vero attore e 5 scimmie con scarse basi di recitazione attorno.

Beh non è quel che volevo dire io.
io adoro house. e guardo con piacere pure greys.
quello che volevo dire è che improprio compararli.
sono due telefilm assolutamente diversi , accomunati solo dall'ambiente medico.
nello specifico , in house si pone l'accento sulle patologie dei pazienti , sull'operato medico di house e , con contorno , gli aspetti umani dei protagonisti.
in Greys , l'esatto opposto , dove l'aspetto umano è ciò che emerge dal telefilm , mentre l'aspetto medico fa da contorno al tutto...

ciakozooaza

pablog1585
21-05-2007, 20:53
è morta Grey??? terza serie su sky....

allanon_fm
21-05-2007, 20:59
???? a che puntata sei??? visto che io ho visto ieri la 3x25 magari ti posso spoilerare qualcosina...

Everland
21-05-2007, 21:50
???? a che puntata sei??? visto che io ho visto ieri la 3x25 magari ti posso spoilerare qualcosina...

3x15, presumo... :D

Cmq usate il tag spoiler... anche per la domanda di pablog, possibilmente edita il messaggio.

Ever4ever

X-ICEMAN
21-05-2007, 23:41
è morta Grey??? terza serie su sky....

ebbene si, ma sarà trasformata in un cyborg alla robocop, con la missione di guarire i pazienti ( e tro**ggiare con i dottori :D )

cmq se vuoi spoiler facci sapere, che si può fare..

oh solo un anticipo ( non spoileroso )

pensavo che quello di prison break 2 stagione fosse il peggiore season finale da almeno 4 anni a sta parte... mi sbagliavo, quello della terza serie di grey's lo supera di gran lunga :(

allanon_fm
21-05-2007, 23:51
3x15, presumo... :D

Cmq usate il tag spoiler... anche per la domanda di pablog, possibilmente edita il messaggio.

Ever4ever

non preoccuparti, lo so.
è terribile rovinare le puntate che si devono ancora vedere.

Burns
22-05-2007, 17:26
Mi iscrivo: anche io dico che è una specie di Beautiful dentro un'ospedale, però mi ha preso alla grande :D

pensavo che quello di prison break 2 stagione fosse il peggiore season finale da almeno 4 anni a sta parte... mi sbagliavo, quello della terza serie di grey's lo supera di gran lunga :(

A me sinceramente questa season finale è piaciuta molto, sia per come è stata girata sia per i contenuti:

Alla fine hanno trattato i tre argomenti principali lasciando la giusta suspens per la prossima stagione:

- la questione della successione del capo di chirurgia
- i risultati degli esami ( O'Malley :eek: )
- il matrimonio tra Burke :ave: e Christina

... e poi c'è l'inciucio tra O'Malley e Izzie :asd:

A proposito, qualcuno sa quando inizia la quarta stagione?

Burns
22-05-2007, 20:16
Mi rispondo da solo, la quarta inizierà quest'anno in autunno

X-ICEMAN
22-05-2007, 20:28
A me sinceramente questa season finale è piaciuta molto, sia per come è stata girata sia per i contenuti:

Alla fine hanno trattato i tre argomenti principali lasciando la giusta suspens per la prossima stagione:

- la questione della successione del capo di chirurgia
- i risultati degli esami ( O'Malley :eek: )
- il matrimonio tra Burke :ave: e Christina

... e poi c'è l'inciucio tra O'Malley e Izzie :asd:

Cose che non sono ben riuscite nel season finale:

-O'Malley ( che è il mio idolo, visto che si tromba tutte peggio di karev) è chiaramente innamorato di Izzie, mooooolto più che la torres, uno dei sui grandi errori, ed è corrisposto.. però fanno finire la vicenda male

- oltreutto è irrealistico che sia passato quello scarpone di karev e non george ai test ( con meredith che se lo rifà con calma perchè protetta dal capo )

-Burke che se ne va dal matrimonio è follia.. avrei potuto capire Christina, che non ne era convintissima.. ma lui non sarebbe mai dovuto lasciarla cosi

-La sorellastra di Grey è scontato che si faccia il mondo e che crei ancora più casino tra grey e derek

- la cosa più brutta è che l'inutile Callie sia diventato capo dei responsabili.. ma quando mai ? Unica spiegazione possibile è che Miranda passi direttamente a direttore di chirurgia ( e se torna sui suoi passi il capo, è una farsa totale )

tristezza inside

pablog1585
31-05-2007, 20:38
Grey è resuscitata...:O

Everland
31-05-2007, 22:01
Smetterla di spoilerare, no?? :rolleyes:

Ever4ever

Simonex84
01-06-2007, 12:59
Ma qui di che serie si parla?? perchè io apena visto l'episodio 3x23, e stasera mi vedo la season finale

certo che gli autori in questa terza stagione stanno facendo una strage, non mi stupirei se alla fine grace decidesse di impiccarsi :D :D :D

Everland
01-06-2007, 13:17
Ma qui di che serie si parla?? perchè io apena visto l'episodio 3x23, e stasera mi vedo la season finale

Tecnicamente di tutte le serie senza limitazioni... l'importante è inserire i dettagli tra i tag spoiler come hai fatto tu...

Per la cronaca, Italia 1 ha finito di trasmettere la seconda serie mentre Sky è arrivata all'episodio 3x17 (va in onda ogni lunedì alle 21 su Fox Life).

Ever4ever

Simonex84
01-06-2007, 13:25
Per la cronaca, Italia 1 ha finito di trasmettere la seconda serie mentre Sky è arrivata all'episodio 3x17 (va in onda ogni lunedì alle 21 su Fox Life).

Lo so, infatti ho iniziato a vedere su italia 1, la prima stagione, poi ho scaricato la seconda, visto la prima metà della terza su FOX e poi visto che ero curioso ho scaricato la seconda metà :D :D

Comunque in inglese è un po' complicato da seguire.

Simonex84
01-06-2007, 17:34
Caspita, che finale!!! adesso però è dura aspettare fino a questo autunno, visto che gnocca

Lexie Grey
http://images.google.com/images?svnum=10&um=1&hl=it&client=opera&rls=it&q=Chyler+Leigh&btnG=Cerca+immagini

Everland
04-09-2007, 23:55
Dal 12 Settembre in prima visione Mediaset gli episodi della terza stagione. Ne andranno in onda due ogni mercoledì a partire dalle 22, dopo Dr. House.

Stasera replicheranno le ultime due puntate della seconda serie.

Ever4ever

Simonex84
10-09-2007, 19:24
L'attesa stà per finire il 27/09 inizia la quarta stagione USA con la puntata "A Change is Gonna Come"

bus
10-09-2007, 19:42
Dal 12 Settembre in prima visione Mediaset gli episodi della terza stagione. Ne andranno in onda due ogni mercoledì a partire dalle 22, dopo Dr. House.

Stasera replicheranno le ultime due puntate della seconda serie.

Ever4ever

Secondo me era molto meglio quando andavano in onda il venerdi...

Everland
10-09-2007, 19:52
Secondo me era molto meglio quando andavano in onda il venerdi...

E' una scelta di rete ben ponderata.
1. sfruttano il grande traino di House, che lo scorso inverno ha dato segnali inequivocabili dal punto di vista dell'audience
2. mantengono la struttura delle serate "a tema", gradite dal pubblico (il giovedì serata Doc, il venerdì serata Crime, e così via).

Ever4ever

ManyMusofaga
11-09-2007, 10:18

Ever4ever

Uff di mercoledì...torno dalla palestra proprio alle 21...dovrò fare le corse :doh:

Everland
11-09-2007, 10:32
Uff di mercoledì...torno dalla palestra proprio alle 21...dovrò fare le corse :doh:

Così ti alleni anche fuori dalla palestra! :D

Ever4ever

ManyMusofaga
11-09-2007, 11:32
Così ti alleni anche fuori dalla palestra! :D

Ever4ever

:asd:

correre in auto non è bello :nonsifa:

bus
11-09-2007, 20:22
E' una scelta di rete ben ponderata.
1. sfruttano il grande traino di House, che lo scorso inverno ha dato segnali inequivocabili dal punto di vista dell'audience
2. mantengono la struttura delle serate "a tema", gradite dal pubblico (il giovedì serata Doc, il venerdì serata Crime, e così via).

Ever4ever

Si,capisco, solo che per me avere grey's fino alle 24(o sbaglio ..house fino alle 22, poi 2 episodi di grey) non è il massimo il mercoledì..diversamente venerdi lo potrei vedere tutto

FA.Picard
13-09-2007, 12:02
ma he porcata è diventata? mi sembra di vedere ni&tuck :asd:

daemon
13-09-2007, 12:18
ma he porcata è diventata? mi sembra di vedere ni&tuck :asd:

bah inzomma magari fosse come nip/tuck:p :p
è cmq divertente ma nulla piu...

( e cmq la trame è sempre la stessa : loro trombano e gli altri crepano :p :p :p )

Everland
13-09-2007, 12:22
bah inzomma magari fosse come nip/tuck:p :p
è cmq divertente ma nulla piu...

Eh, insomma... se già nella seconda stagione avevano virato un po' dallo stile commedia, nella terza si va quasi sul tragico... :(

Ever4ever

Giant Lizard
19-09-2007, 08:22
lungi da me guardare questo noiosissimo telefilm simile a Beautiful :asd: ...ma ho visto la pubblicità e c'era una cosa che ha attirato la mia attenzione :D sbaglio o c'è una tresca? 1 donna e 2 uomini? O 1 uomo e 2 donne? Che fanno? :oink:

Everland
19-09-2007, 08:29
lungi da me guardare questo noiosissimo telefilm simile a Beautiful :asd: ...ma ho visto la pubblicità e c'era una cosa che ha attirato la mia attenzione :D sbaglio o c'è una tresca? 1 donna e 2 uomini? O 1 uomo e 2 donne? Che fanno? :oink:

Sarà (a volte) simile a Beautiful ma non è affatto noiosissimo, anzi! :D

Cmq non fanno niente! :oink: :sofico:
E' un sogno...
Ever4ever

Giant Lizard
19-09-2007, 09:07
Sarà (a volte) simile a Beautiful ma non è affatto noiosissimo, anzi! :D

Cmq non fanno niente! :oink: :sofico:
E' un sogno...
Ever4ever

ecco lo sapevo, le uniche cose belle le tolgono :O

ManyMusofaga
19-09-2007, 22:11
Tra Derek e Finn non c'è gara :O Dottor Stranamore è troppo più avanti :O

J.C.
20-09-2007, 19:47
bah ho provato a guardarlo una volta,ma lo trovo orrendo sto telefilm...un misto tra OC e ER..sarà che le commedie sentimentali alla beautiful mi fanno venire i crampi allo stomaco...molto meglio House,almeno fa ridere ogni tanto

Simonex84
21-09-2007, 08:51
Secondo me questo telefim era fighissimo nella prima stagione, carino nella seconda, è caduto un po' troppo nel tragico nella terza

Everland
21-09-2007, 09:00
Secondo me questo telefim era fighissimo nella prima stagione, carino nella seconda, è caduto un po' troppo nel tragico nella terza

Quoto tutto... come avevo scritto in precedenza nell'ultima stagione hanno stravolto lo spirito del serial.

Ever4ever

Everland
08-11-2007, 14:40
Mentre nel nostro paese, su Italia 1, si entra nelle fasi cruciali della terza stagione (già trasmessa interamente da Sky sul canale FoxLife), negli Stati Uniti è iniziata da qualche settimana la quarta stagione... ma poi è scoppiato il putiferio riguardante lo sciopero degli sceneggiatori.

A quanto dice TV Guide, riportato da telesimo, Grey's Anatomy è abbastanza fortunato visto che ha ancora 11 episodi da girare e trasmettere ma fortunatamente sono stati tutti già sceneggiati.

Ever4ever

P.S.: Stasera su Italia 1, a partire dalle 21.05, gli episodi 3x17 e 3x18, ovvero Una Specie Di Miracolo (3^ parte) e Vecchie Ferite.

redegaet
08-11-2007, 23:29
Un po' troppo beautiful l'ultima serie, però devo dire che m'è piaciuta.
Mi piace molto la recitazione di alcuni interpreti (Meredith esclusa).
Le puntate di questa sera le ho trovate abbastanza toccanti, anche se un po' "esagerate".:D

shinji_85
09-11-2007, 00:25
Mentre nel nostro paese, su Italia 1, si entra nelle fasi cruciali della terza stagione (già trasmessa interamente da Sky sul canale FoxLife), negli Stati Uniti è iniziata da qualche settimana la quarta stagione... ma poi è scoppiato il putiferio riguardante lo sciopero degli sceneggiatori.

A quanto dice TV Guide, riportato da telesimo, Grey's Anatomy è abbastanza fortunato visto che ha ancora 11 episodi da girare e trasmettere ma fortunatamente sono stati tutti già sceneggiati.

Ever4ever

P.S.: Stasera su Italia 1, a partire dalle 21.05, gli episodi 3x17 e 3x18, ovvero Una Specie Di Miracolo (3^ parte) e Vecchie Ferite.

Cercavo proprio questo tipo di informazioni...
Ma quindi non sono ancora state trasmesse le puntate della quarta stagione in Italia?
Si sa qualcosa a riguardo? Mi riferisco alla prossima programmazione su Sky o altro (c'è altro?)... ;)

Sia chiaro, non lo chiedo per me... :D

Everland
09-11-2007, 09:26
La quarta stagione è arrivata al settimo episodio negli USA (anche lì lo trasmettono il giovedì): su Sky (canale FoxLife) arriverà presumibilmente a Febbraio, come nelle ultime due stagioni, mentre su Italia 1 nell'autunno 2008.

Ever4ever

..::DAVE::..
09-11-2007, 16:41
La quarta stagione è arrivata al settimo episodio negli USA (anche lì lo trasmettono il giovedì): su Sky (canale FoxLife) arriverà presumibilmente a Febbraio, come nelle ultime due stagioni, mentre su Italia 1 nell'autunno 2008.

Ever4ever

ragazzi che stagione la 4... ho visto i primi 6 episodi e sono: :ave:

daemon
10-11-2007, 16:53
quanti episodi mancano alla fine della 3° ( quella trasmessa su ita1)

Everland
10-11-2007, 19:17
quanti episodi mancano alla fine della 3° ( quella trasmessa su ita1)

7 più uno speciale che ovviamente non trasmetteranno.

Faranno tre serate: 2 episodi il 15 Novembre, 2 il 22 Novembre e i 3 finali il 25 Novembre.

Ever

Simonex84
11-11-2007, 10:12
7 più uno speciale che ovviamente non trasmetteranno.

Faranno tre serate: 2 episodi il 15 Novembre, 2 il 22 Novembre e i 3 finali il 25 Novembre.

Ever

Però facendo così separano in due giorni diversi gli episodi 22 e 23 che andrebbero visti assieme come è successo in america

Everland
11-11-2007, 11:04
Beh, hanno spezzato anche la trilogia di Meredith... quindi non mi stupisco! :D

Ever4ever

Everland
15-11-2007, 13:37
Ho appena visto una pubblicità su Sky FoxLife... a quanto pare avremo la quarta stagione in italiano già da Dicembre! :eek:
O perlomeno i primi episodi, come succosa anteprima... :D

EDIT: ho trovato conferma in giro:
In merito alle quattro serie in arrivo a dicembre su Fox Life (Brothers & Sisters - Grey's Anatomy - Private Practice - Desperate Housewives): dato che andranno in onda gli episodi che sono appena partiti negli Stati Uniti sul network ABC, dovrebbe essere trasmessa solo la prima decina di episodi di ciascun telefilm, a cui seguiranno i rimanenti dopo una pausa di qualche mese per garantirne l’adattamento e il doppiaggio.

Ed ecco le date:
Grey's Anatomy
La 4^ stagione inedita arriva dal 10 dicembre ogni lunedì alle 21.00.
Private Practice
La 1^ stagione inedita della serie spin-off di "Grey's Anatomy" arriva dal 10 dicembre ogni lunedì alle 21.50.

Considerando che la terza stagione su Italia 1 terminerà il 29 Novembre... ottima notizia!

Ever4ever

Denny A
11-02-2008, 00:23
riesumo il thread...:D

che ne pensate della 4a serie...cioè degli episodi che si sono visti fino ad ora???

personalmente parlando la serie non mi tira più di tanto come faceva all'inizio :rolleyes:

Simonex84
11-02-2008, 07:51
Io la quarta l'ho già vista "tutta" in eng e mi è piaciuta molto, decisamente meglio della terza che mi aveva un po' stancato.

Everland
11-02-2008, 09:42
riesumo il thread...:D

che ne pensate della 4a serie...cioè degli episodi che si sono visti fino ad ora???

personalmente parlando la serie non mi tira più di tanto come faceva all'inizio :rolleyes:

Confermo... l'inizio della quarta è decisamente migliore della terza (non che ci volesse molto) però ormai le situazioni non sono più fresche, spontanee e intriganti come prima.

Oggi su Sky FoxLife (canale 11, ore 21) in onda episodio 4x09 (e a seguire 1x09 di Private Practice).

Ever4ever

Simonex84
11-02-2008, 09:47
La 4x09 e la 4x10 che sono un'unica puntata spezzata in due sono molto belle.

pablog1585
11-02-2008, 10:29

QUOTO

Denny A
11-02-2008, 13:31
Confermo... l'inizio della quarta è decisamente migliore della terza (non che ci volesse molto) però ormai le situazioni non sono più fresche, spontanee e intriganti come prima.

Oggi su Sky FoxLife (canale 11, ore 21) in onda episodio 4x09 (e a seguire 1x09 di Private Practice).

Ever4ever

già ho prenotato il divano...si avete capito bene...mi tocca pure fare le prenotazioni per vedere sky qui a casa :muro: :doh:

bus
11-02-2008, 17:12
Cos'è Private pratice? Ci sono degli attori di grey's anatomy?

Si sa quando ripartono su italia 1?

Denny A
11-02-2008, 19:50
Cos'è Private pratice? Ci sono degli attori di grey's anatomy?

Si sa quando ripartono su italia 1?

Private Practice è una serie televisiva statunitense di genere medico. Nasce come spin-off della serie tv Grey's Anatomy, che ha ospitato il backdoor pilot consistente nel doppio episodio L'altro lato della nostra vita parte 1 e 2. Ha come protagonista la dottoressa Addison Forbes Montgomery ed è ambientato a Los Angeles al Oceanside - Wellness Group. La serie racconta le storie della vita della dottoressa Addison Montgomery e quelle dei suoi colleghi medici.

Dal 26 settembre 2007, ogni mercoledì alle 21.00 sulla rete statunitense ABC.

In Italia, Private practice verrà trasmesso per la prima volta dal canale satellitare Fox life a partire dal 10 dicembre 2007.

google insegna :read:

ManyMusofaga
15-02-2008, 10:19

Quoto ;)

Su Sky Fox lo mandano in onda il lunedì e il mercoledì alle 21 giusto?

Everland
15-02-2008, 10:59
Nu, solo il lunedì alle 21... da mercoledì c'è Samantha Who?! :)

Peraltro questo lunedì ci sarà la 4x10 di Grey's e poi un episodio speciale intitolato In viaggio da Grey's Anatomy a Private Practice... dovrebbe essere una sorta di riassunto dell'ultima stagione di Grey's mixato con i primi dello spin off.

Anche perchè Private Practice è terminato con la 1x09, in attesa che alla fine dello sciopero decidano di rimettere in piedi la produzione dei restanti episodi o li spostino alla prossima stagione.

Ever4ever

gourmet
25-04-2008, 14:40
E' ripresa la serie in america... in attesa di sub (senza io non li capisco, parlano troppo veloce :cry: )

Denny A
25-04-2008, 18:53
E' ripresa la serie in america... in attesa di sub (senza io non li capisco, parlano troppo veloce :cry: )

ottimo...se si impegnano per giugno ce l'abbiamo anche in italiano :D :sperem:

davide87
19-05-2009, 00:09
s05e23-24
Che finale!!!

Forza 007!!!!!!!!!