PDA

View Full Version : Problema alice 20 mega...LAN non più attiva

Sherydan73
15-10-2006, 09:29
Allora dal titolo potrà sembrare un problema forse differente,ma passo a spiegarmi subito:tempo fà all'atto dell'assistenza tecnica di alice 20 mega,uno zelante addetto alla linea di telecom mi aiutò a settare tutto per il meglio,fece aggiornare il firmware del mio telsey W-gate,permettendomi di configurarlo finalmente come un router ibrido.Tant'è che da quel momento,cosa fino ad allora impossibile,non appena avviavo il mio pc,non solo si connetteva automaticamente alla rete semplicemente con la connessione lan attiva (e quindi senza bisogno della classica connessione "a mano"),ma per giunta mi permetteva di collegare 2 pc contemporaneamente.
Ora,dopo un upgrade della mobo fatto la settimana scorsa,una volti installato tutto il necessario,all'atto della connessione mi accorgo di non poter più navigare semplicemente con la connessione lan attiva,ma di dover nuovamente rifare la connessione "a mano" oltre alla lan,come se nel frattempo il mio modem non fosse più un router...Tutto ciò mi risulta incomprensibile,ho fatto molte prove:reinstallato diverse volte i driver del modem nonchè della scheda di rete,i driver ethernet ecc...
Niente da fare,sono ancora in alto mare :muro: se qualcuno potesse darmi qualche suggerimento gliene sarei molto grato...