View Full Version : cerco consigli
marittielloo
15-10-2006, 00:45
ciao a tutti cerco dei consigli riguardo un rag ke vorrebbe vendermi a 100 euro un CPU:Athlon XP 2800+ ed in piu' una mainboard:ASUS A7N8X-X ,che ne dite il prezzo giusto per voi quale dovrebbe essere??ris anche in privato GRAZIE A TUTTI VOI........GRAZIE DI CUORE scusate la mia ignoranza
walter89
15-10-2006, 09:11
prezzo elevatissimo :eek:
conta che con 110 € ti fai un sempron am2 su asrock am2 entrambi NUOVI
un prezzo giusto secondo me dovrebbe essere 50-60 € :)
wizard1993
15-10-2006, 10:06
prezzo elevatissimo :eek:
conta che con 110 € ti fai un sempron am2 su asrock am2 entrambi NUOVI
un prezzo giusto secondo me dovrebbe essere 50-60 € :)
quoto
L'asrock non la prenderei neanche se mi pagassero 60 €.
Direi che 40€ per mobo e 45 € per processore sono prezzi equi, 100 € sono un po' tantini, dipende poi anche da come sono tenuti (overclock, uso medio al giorno ecc).
marittielloo
16-10-2006, 09:59
grazie a tutti voi per i consigli.continuate a darmi consigli...vorrei tanto acquistare una CPU ed un MainBoard tecnologia 64 piu' o meno 100 euro ,cosa mi consigliate?e cè qualcuno di voi che vende con queste caratteristiche??
grazie mille
Luca Pitta
16-10-2006, 10:03
Si, una 20 tina di € in meno direi che sarebbe in linea.
Pitta
grazie a tutti voi per i consigli.continuate a darmi consigli...vorrei tanto acquistare una CPU ed un MainBoard tecnologia 64 piu' o meno 100 euro ,cosa mi consigliate?e cè qualcuno di voi che vende con queste caratteristiche??
grazie mille
Hai provato a vedere nel mercatino? Le offerte non dovrebbero mancare. :)
Superpelo
16-10-2006, 13:18
Direi che 40€ per mobo e 45 € per processore sono prezzi equi, 100 € sono un po' tantini, dipende poi anche da come sono tenuti (overclock, uso medio al giorno ecc).
peggio per te
Hai provato a vedere nel mercatino? Le offerte non dovrebbero mancare. :)
già inoltre con la stessa cifra ti porteresti a casa qualcosa di sicuramente più perfeormante dagli un'occhiata
Originariamente inviato da Malon
peggio per te
Non mi faccio fregare anche dalla ASR basta essere fregato una volta dalla pcChip. Pago 30 € in più e compro scheda madre dei migliori costruttori, asus, gigabyte, msi, abit, ecc. Le schede madri scadenti tipo asrock le lascio a chi ha voglia di "soffrire" cercando di risolvere gli innumerevoli problemi che si presentano per quelli 6-8 mesi che durano prima di bruciarsi completamente.
Non mi faccio fregare anche dalla ASR basta essere fregato una volta dalla pcChip. Pago 30 € in più e compro scheda madre dei migliori costruttori, asus, gigabyte, msi, abit, ecc. Le schede madri scadenti tipo asrock le lascio a chi ha voglia di "soffrire" cercando di risolvere gli innumerevoli problemi che si presentano per quelli 6-8 mesi che durano prima di bruciarsi completamente.
Ma LOOOOL.
Chi è che ti ha messo in testa queste fesserie... :fagiano:
Sono d'accordo che non possono competere con DFI o Gigabyte ma dire che sono ciofeche è proprio un'eresia grossa :sofico: .
Come rapporto qualità prezzo ASRock non ha confronti (ne ho avute 2 anch'io e devo dire che fanno il loro lavoro), poi uno è libero di spendere il doppio della cifra per una ASUS ed avere un miglioramento che non giustifichi minimamente la spesa fatta. Questione di gusti.
Io come ASRock ho avuto sia una P4V88+ che una Dual-Sata2 e devo dire che erano OTTIME schede e facevo quello che dovevano fare senza nessun problema, poi ho preso la DFI che ho in firma (per una questione di esigenze) e devo dire che è una SUPER OTTIMA scheda! Ma cacchio, la Dual-Sata2 costa 50 €, mentre la DFI ne costa 130 €!!!
Evitiamo di postare questi personalissimi giudizi che lasciano il tempo che trovano... :rolleyes:
Fesserie, e eresie dicono quelli che consigliano le ASRock al posto delle asus. L'aggettivo brucia ram per le ASRock non l'ho mica inventato io.
Fesserie, e eresie dicono quelli che consigliano le ASRock al posto delle asus. L'aggettivo brucia ram per le ASRock non l'ho mica inventato io.
Ma ri-LOOOL. :doh:
E su che dizionario l'hai visto questo aggettivo? :confused:
P.S.: non mi sembra di aver consigliato ASRock. O sbaglio? :mbe:
P.P.S: ho anche riletto il mio post precedente ma proprio non lo vedo...
Te non l'hai fatto, ma questo era il senso delle risposte al thread iniziale.
Cito le parole di alcuni messaggi che ho letto di recente in altri thread ".. ASRock, piacevole sorpresa.., le asus fanno schifo..", ... le ASrock sono meglio delle asus".. bla, bla e cosi via.
Capisco chi ha il budget ristrettissimo e pensa a ASRock ma ci sono schede madri della asus con VGA integrata a 60€ che secondo me offrono più garanzie della ASRock.
E siccome una scemenza ripetuta molte volte non diventa una cosa intelligente (è una citazione non l'ho pensata io), ho tentato di ristabilire la realtà delle cose dando enfasi ai rischi che si corre comprando schede madri di "budget" (eufemismo del precedente aggettivo).
sdjhgafkqwihaskldds
16-10-2006, 19:34
ciao a tutti cerco dei consigli riguardo un rag ke vorrebbe vendermi a 100 euro un CPU:Athlon XP 2800+ ed in piu' una mainboard:ASUS A7N8X-X ,che ne dite il prezzo giusto per voi quale dovrebbe essere??ris anche in privato GRAZIE A TUTTI VOI........GRAZIE DI CUORE scusate la mia ignoranza
anch'io ti consiglio max 70€, la asus A7n8x-x all'epoca era molto buona ma oggi comunque superata. ;)
x i due litiganti asus vs asrock:
asrock ce l'ho anch'io e va benissimo, è stabilissima, unico "difetto" mancanza di funzioni OC
ho avuto anche una PC Chips, stesso discorso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.