PDA

View Full Version : Virus in una cartella inaccessibile e vuota....

teuz84
15-10-2006, 00:36
Ragazzi facendo una scansione con Avast mi viene rilevato in C:/document and settings/ propietario un trojan.
Il problema è che se provo ad aprire questa cartella primo mi viene detto accesso negato secondo mi viene detto che è vuota.
Questa cartella è sempre stata così sin da quando ho il pc e il virus rilevato è per giunta qualcosa inerente con l' HP e che bitdefender non rileva....
che faccio me ne frego?tanto nemmeno avast riesce a cancellarlo in quanto lo rileva intraprende l'azione d'eliminazione ma poi compare acesso negato.

juninho85
15-10-2006, 10:25
hai attivato la visualizzazione dei file nascosti?

teuz84
15-10-2006, 13:34
hai attivato la visualizzazione dei file nascosti?
Si ho attivato l'opzione ma nulla quella cartella è stata creata non appena ho comprato il pc e non l'ho mai potuta aprire.... :rolleyes:

juninho85
15-10-2006, 18:37
sei sicuro di avere privilegi di amministratore?

teuz84
15-10-2006, 19:58
sei sicuro di avere privilegi di amministratore?
Ho pensato anche a quello alloraq nel dubbio sono entrato come administrator ma nulla allora son entrato come admin in mod provvisoria ma sempre accesso negato....i virus avast li ha cancellati con successo però cavolo mi dice che propietario è una cartella vuota quando invece continen centinaia di mb di dati....

juninho85
15-10-2006, 22:41
Ho pensato anche a quello alloraq nel dubbio sono entrato come administrator ma nulla allora son entrato come admin in mod provvisoria ma sempre accesso negato....i virus avast li ha cancellati con successo però cavolo mi dice che propietario è una cartella vuota quando invece continen centinaia di mb di dati....
e chè diamine...:mbe:

teuz84
16-10-2006, 00:41
e chè diamine...:mbe:
é assurdo lo so........