Mr.Lollo14
14-10-2006, 22:40
Ciao ragazzi dunque io con msn ci faccio di tutto da semplici domande a risolvere esercizi con amici in chat multiple,questo spiega i miei 819 contatti o +,ieri mi contatta un utente che non posso fare a meno di definire un figlio di buona donna,perchè così si chiama chi gioca con i bisogni degli altri,dunque,mi dice che al riavvio del mio msn sicuramente nn mi sarebbe mi saluta con un coglione,e se ne va,incazzato subito lo blocco e lo elimino come contatto,spengo il pc come faccio solitamente e all accensione qualche minuto dopo in effetti msn nn va,mi dice che il mio nick e la pw nn esistono +,siccome utilizzo la stessa pw e nick dappertutto sn sicuro al 101% di nn sbagliare a immettere nulla,nn so come risolvere nn posso perdere tutti i contatti... :doh:
Ringrazio anticipatamente chi mi vuoel aiutare e chiedo per favore chi sa di provare ad aiutarmi,cm ho detto msn x me è abbastanza utile in tutti i campi! :help: :help:
Ringrazio anticipatamente chi mi vuoel aiutare e chiedo per favore chi sa di provare ad aiutarmi,cm ho detto msn x me è abbastanza utile in tutti i campi! :help: :help: