PDA

View Full Version : monitor 19 pollici tuttofare

il braz
14-10-2006, 21:24
Ciao raga, avrei bisogno di un consiglio su un monitor da 19 lcd che sia buono per fare un po di tutto (gioco, film, testo e office). Premesso che girando per internet si trovano molte info ma su utilizzi specifici (il miglior lcd per giocare, ecc.) non ho ancora trovato alcun monitor globetrotter. Gli utilizzi tipici sono gioco (fps e quindi almeno 8 ms), visione di film (so che alcuni sono meglio di altri ma non ho capito se per effettive differenze tecniche o solo per opinioni personali) e applicazioni office e internet (anche quì non ho capito quali siano i parametri importanti da tenere in considerazione).
Per mettere la ciliegina sulla torta non mi dispiacerebbe se avesse l'uscita DVI (visto che la schedozza video ce l'ha) e il mio budget si aggira sui 250 - 300 eurozzi.
Un preventivo grazie a tutti

sacd
15-10-2006, 20:06
Su quella cifra di sicuro nn trovi nulla che soddisfi tutte le tue richieste, devi salire ad un 970p, 971p, belinea nn ricordo il modello :p , oppure philips con pannello pva o mva + overdrive

il braz
16-10-2006, 13:04
grazie per i consigli, anche se girando sul forum più o meno mi ero fatto già quell'idea. :)