View Full Version : guasto per portante randomica:ci vuole tanto?
the designer
14-10-2006, 20:32
circa 5 giorni fa l assistenza tecnica di libero mi ha aperto un guasto x portante randomica in quanto il mio router si disconnetteva in continuazione...ancora nn ho risposta!se qualcuno di voi ha già avuto di questi problemi o sa bene i tempi può dirmi se è tutto nella norma o stanno ritardando a risolvere il guasto?confido in voi! ;) grazie
the designer
15-10-2006, 13:08
qualcuno mi può rispondere?
Ciao. Cerca su google "libero guasto portante randomica", e vedi quanti, come te, prendono fregature micidiali utilizzando gestori "alternativi".
Io non lavoro per Telecom, critico prestazioni, bollette e tutto, ma, a giudicare da come si comportano gli altri, devo dire che in Telecom sono signori: mai un disservizio, tempi di assistenza e installazione ridottissimi (e nel mio caso rispettatissimi), flessibilità, affidabilità e cura nei rapporti coi clienti (non so, ma per come mi esprimo io, riesco ad ottenere tutto, addirittura di essere chiamato più volte dalla direzione tecnica di Roma, e io non vivo a Roma). CAMBIA GESTORE.
Comunque, per i tempi tecnici, alcuni parlano di 10, altri di 30 giorni, altri dicono che vengono tecnici a casa tua a fare telefonate a scrocco verso le varie centrali.
the designer
15-10-2006, 15:07
Ciao. Cerca su google "libero guasto portante randomica", e vedi quanti, come te, prendono fregature micidiali utilizzando gestori "alternativi".
Io non lavoro per Telecom, critico prestazioni, bollette e tutto, ma, a giudicare da come si comportano gli altri, devo dire che in Telecom sono signori: mai un disservizio, tempi di assistenza e installazione ridottissimi (e nel mio caso rispettatissimi), flessibilità, affidabilità e cura nei rapporti coi clienti (non so, ma per come mi esprimo io, riesco ad ottenere tutto, addirittura di essere chiamato più volte dalla direzione tecnica di Roma, e io non vivo a Roma). CAMBIA GESTORE.
Comunque, per i tempi tecnici, alcuni parlano di 10, altri di 30 giorni, altri dicono che vengono tecnici a casa tua a fare telefonate a scrocco verso le varie centrali.
è arrivato 6 giorni fa un tecnico a casa mia e COL SUO CELLULARE ha chiamato la centrale e ho saputo che sono troppo loontano dalla centrale...ha detto che entro alcuni giorni mi avrebbero chiamato xke dovevano ridurre la velocità sulla mia linea in quanto c era una dispersione...ancora nn ricevo notizie :mad:
un tempo, quando ero ancora Telecom, ho avuto un problema e i tecnici sono arrivati il giorno dopo la mia chiamata, ovvero il 24 dicembre...
se nn fosse arrivata Fastweb..sarei di sicuro ancora connesso con Telecom...
ma forse la mia è solo fortuna...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.