PDA

View Full Version : problema Asus P5VDC-x

Kingdracon
14-10-2006, 19:45
Allora , oggi ho rinnovato quasi del tutto il pc con il piccolo budget che avevo :P, cambiando scheda video , mobo e cpu , ho preso un pentium D 3,2 , e una Mobo P5VDC-x , ora mi succede una cosina , il led sulla mobo si accende , quindi corrente arriva ma se schiaccio il pulsante dell'accensione si avvia per 1 secondo e poi come se entrasse in protezione si blocca ( il led sulla mobo riamne cmq acceso ), credendo fosse l'alimentatore ho rimontato tutta la vecchia roba...e funziona -.- , ora a parte la doppia alimentazione sulle schede per P4 , mi sfugge qualcosa?c'e qualche ponticello da fare ? boh non so piu che fare....
L'alimentatore e da 550w , l'unica cosa " diversa " che hofatto e aggiungere un adattatore per i 24 pin dell'alimentazione sulla mobo ( visto che di suo l'alimentatore aveva quello da 20 )

Grazie per le future risposte :P

NoS3000
28-12-2006, 03:35
stesso identico problema ieri ho assemblato un pc con la stessa scheda madre ma con processore intel 2 duo E6004 dopo aver montato il tutto quando accendo dopo un secondo sembra andare in protezione e si spegne.

Spero che qualche buon assemblatore si trovi nelle vicinanze di questo post e ci sappia dare una risposta.

NoS3000
31-12-2006, 00:51
Ragazzi scusate ma ho detto na cavolata, per chiarire un pò la cosa diciamo che la P5VDC-X non supporta i nuovi processori intel 2 duo ma la P5VDC-MX si e anche bene. :muro: