PDA

View Full Version : funzione "cerca" , se cancello qualcosa mi si pianta quasi il pc

caviccun
14-10-2006, 20:01
Come da titolo , non me ne ero mai accorto. Volendo cancellare alcuni file , la cancellazione parte ma dopo qualche secondo la cancellazione si pianta , anzi si pianta la scheda "cerca". Fortunamente riesco ad uscire , però per qualche secondo mi fa un blank il desktop e poi ritorna tutto normale. Non sono riuscito a capirne il motivo. Ho pensato che ne fosse coinvolta la memoria ma non credo che non bastino 768mb di ram per questa operazione. Idee?.

ciccio13
15-10-2006, 17:49
Se attivo puoi provare disattivando il servizio di indicizzazione.

caviccun
15-10-2006, 19:56
Se attivo puoi provare disattivando il servizio di indicizzazione.

Sempre stato disattivato. Ho pensato a qualche problema di HD , non vedo l'attinenza ma non vedo molte cause. L'unica sarebbe trovare qualche utente che si copia qualche file in cartelle diverse e poi prova a cancellarli , e vedere cosa succede. Se a loro va tutto bene allora il problema non sarà facile trovarlo. Speriamo in qualche anima buona. :mano: :angel:

ciccio13
15-10-2006, 20:33
Ho provato a cancellare una cartella trovata tramite 'cerca', è stata cancellata, l'unico problema è che me la visualizzava ancora sulla finestra cerca anche aggiornando, però di fatto la cartella era eliminata.

caviccun
16-10-2006, 19:19
Ho provato a cancellare una cartella trovata tramite 'cerca', è stata cancellata, l'unico problema è che me la visualizzava ancora sulla finestra cerca anche aggiornando, però di fatto la cartella era eliminata.

Ti ringrazio ciccio13. Troppo gentile.

ciccio13
16-10-2006, 19:57
Ti ringrazio ciccio13. Troppo gentile.
;)