PDA

View Full Version : ciao a tutti

VAMPIRED
14-10-2006, 19:50
Bhe ragazzi io ho cercato se c'era una sezione per salutare
visto che mi sono appena registrato .spero mi perdoniate se non e' questo il posto giusto ma mi sembrava poco educato registrarsi e non fare un saluto,
anche per rispetto a chi ci lavora qui.
Quindi un saluto a tutti e poi mi leggero' un po di post per entrare meglio nel merito.
ps ho installato boinc visto che avevo gia' cominciato con sethi un po di anni fa.spero solo di avere fatto tutto per portare bonus al team poi vi diro'.
ciao di nuovo

The Force
14-10-2006, 19:59
grandioso! ;) fatto il join al team?

VAMPIRED
14-10-2006, 20:06
ci ho messo un po per capire il funzionamento e subito non mi prendeva il link.ma adesso ho visto che faccio parte del team boinc.italy almeno cosi vedo mentre elabora.
comunque grazie per la risposta.
adesso mi faccio una docci e ceno poi sono di nuovo online se ti serve qualche informazione anche personale e sul pc che uso .
ciao

gabi.2437
14-10-2006, 20:07
Benvenuto in questo gruppo di folli scaccolatori :D

Se hai dubbi chiedi pure, la sezione è fatta apposta

Il Capitano
14-10-2006, 20:08
Spettacolo!!! non potevi scegliere sezione migliore :D :D

Benvenuto :mano:

Da quanto sei dedito allo scaccolo? :)

Tommy.73
14-10-2006, 20:51
Ciao e benvenuto! ha postato nella sezione giusta, tranquillo, ci fanno piacere i thread di presentazione. :mano:
Se vuoi dirci che PC usi (e ti ricordo che puoi usarne quanti vuoi) e quale/quali progetti seguirai, raccontaci pure.
Intanto ti dico buon lavoro!
Ciao

gabi.2437
14-10-2006, 21:05
Ciao e benvenuto! ha postato nella sezione giusta, tranquillo, ci fanno piacere i thread di presentazione. :mano:
Se vuoi dirci che PC usi (e ti ricordo che puoi usarne quanti vuoi) e quale/quali progetti seguirai, raccontaci pure.
Intanto ti dico buon lavoro!
Ciao

Anzi più ne usi meglio è! :D

novalis2
14-10-2006, 21:21
benvenuto...nel team dove le cpu non sono mai fredde e le ventole sempre attive :asd: :asd:

schizzobau
14-10-2006, 21:57
benvenuto...nel team dove le cpu non sono mai fredde e le ventole sempre attive :asd: :asd:
amen :O :asd:

wubby
14-10-2006, 22:28
Benvenuto... :mano:

VAMPIRED
15-10-2006, 00:38
ok arieccomi,il sabato sera lo dedico un po' alla moglie.:)
dunque ho quasi completato il primo blocco .
alcuni dati tecnici
mb dfi lan party chipset nvidia
1 giga ram
cpu amd 64 san diego 3,8
sc.video nvidia7800 gt 256 pciexp.
hd 40 western 10.000 rpm case thermaltake
co 6 ventole dissipatore cpu non mi ricordo hihi ma tutto di rame.
siccome avevo letto problemi di surriscaldamento ,
allo stato attuale 41 gradi cpu
e 50 chipset
spero di non essere stato palloso ........

VAMPIRED
15-10-2006, 01:05
azz ho dimenticato .
mi ero iscritto nel 2000 e ai tempi con le cpu che c'erano
si andava piano maavevo all attivo 360 ore poi vari cambi di pc e hd vari non avevo reinstallato sethi ma lo avevo da parte e oggi ho riesumato il tutto e messo tutto nuovo.

novalis2
15-10-2006, 01:12
azz..6 ventole...bella makkina direi, quanto ci ha messo x 1 wu :asd:

VAMPIRED
15-10-2006, 01:40
5,26 per wu ma non so se e' veloce.
rispetto alle cpu che usavo prima e' un missile .
piuutosto ho un po di problemi quando devo scaricarle perche va bhe ho solo isdn ma ci mette un tot per partire e mi fa sempre retry ma vedro' di capire se e' un mio prblema.
per oggi come primo giorno direi che e' abbastanza :)
domani vedremo un po .
intanto lascio la bestia a lavorare tutta la notte , con quello che ho speso non posso micca farlo solo giocare hihihihi.

Il Capitano
15-10-2006, 09:08
5,26 per wu ma non so se e' veloce.
rispetto alle cpu che usavo prima e' un missile .
piuutosto ho un po di problemi quando devo scaricarle perche va bhe ho solo isdn ma ci mette un tot per partire e mi fa sempre retry ma vedro' di capire se e' un mio prblema.
per oggi come primo giorno direi che e' abbastanza :)
domani vedremo un po .
intanto lascio la bestia a lavorare tutta la notte , con quello che ho speso non posso micca farlo solo giocare hihihihi.

Gran bel pc e tu hai lo spirito giusto, quello del 24/7 vedo :D .
Il tempo impiegato e' nella norma, comunque ora tieni conto che tale tempo varia da WU a WU.

fradeve11
15-10-2006, 10:50
Benvenuto! Il tuo missile da scaccolo è straordinariamente simile al mio :D :sofico: No sul serio... ;) Dai ora come ora non posso fare altro che augurarti una brillante carriera, in bocca al lupo! :D

VAMPIRED
15-10-2006, 11:52
allora .piccolo problema.
adesso vado a pranzo con i miei che fanno 50 anni di matrimonio :).
quindi quando torno spero che mi sia arrivato un aiutino.
ho finito un altro wu e sto elaborando i terzo
ma il problema e' che non me li spedisce quelli completi.
o qualcosa non va o forse devo raggiungere un tot di byte prima che mandi il pacchetto .
certo che avrete qualcosa da dirmi ci sentiremo nel pomeriggio ,intanto buon pranzo a tutti e grazie per la cordiale accoglienza.

The Force
15-10-2006, 11:54
ma che progetti joini? Ricominci con il Seti?

fradeve11
15-10-2006, 11:54
o qualcosa non va o forse devo raggiungere un tot di byte prima che mandi il pacchetto .
certo che avrete qualcosa da dirmi ci sentiremo nel pomeriggio ,intanto buon pranzo a tutti e grazie per la cordiale accoglienza.
Ti consiglio di visitare la discussione "Stato server SETI", è così per tutti... ogni tanto succede, non ti spaventare, è un problema dei server, non tuo ;)

schizzobau
15-10-2006, 12:00
Ti consiglio di visitare la discussione "Stato server SETI", è così per tutti... ogni tanto succede, non ti spaventare, è un problema dei server, non tuo ;)
problema oserei dire ciclico-continuo :D
nel senso che continua a saltare fuori ogni 2-3 settimane

fradeve11
15-10-2006, 13:28
problema oserei dire ciclico-continuo :D
nel senso che continua a saltare fuori ogni 2-3 settimane
Ed ogni 2-3 settimane c'è il niubbo (sempre detto con rispetto parlando) che - giustamente - ripropone lo stesso argomento :D Non appena sarà creata la scheda apposita dedicata al Seti, bisogna mettere da qualche parte una nota che avverta l'eventualità di questi problemi, non solo il martedì :rolleyes:

gabi.2437
15-10-2006, 13:40
Allora, se parli che appena termini una WU quella rimane "ready to report" e basta allora è normale, boinc non le spedisce instant...

Se invece hai errori in "Messages" allora la situazione è diversa, ma di solito lì è un problema di server

VAMPIRED
15-10-2006, 18:52
attualmente sono solo dedicato a sethi ,anche perche' come ho letto in un post,scaccolando come dite voi varie cose si disperdono i punti :)
e poi io amo gli alieni e mi dedico a loro, poi magari dietro consiglio di chi ne sa di piu' di me magari dedico qualcosa a altre ricerche.
azz dopo pranzo mi sono spuntate le branchie e pure le chele hihihihi.

The Force
16-10-2006, 19:13
sei diventato Zoidberg?
http://www.pandora-s-box.net/juliette/urrazoidberg.gif

schizzobau
16-10-2006, 19:49
sei diventato Zoidberg?
:rotfl:

cosa hai mangiato per pranzo??? :D

fradeve11
16-10-2006, 21:16
lol :D Zoidberg è un mito :O

Il Capitano
17-10-2006, 09:00
sei diventato Zoidberg?
:ave: :ave: IL MITO :ave: :ave:

:D

VAMPIRED
18-10-2006, 21:49
tutto pesce e crostacei..a guardare la foto giusto giusto mi assomiglia proprio :)