View Full Version : Tin.it e upgrade gratuito a 4 mega
Locutus82
14-10-2006, 17:40
Ciao ragazzi, poco fa ho parlato con un operatrice per sistemare svariati problemi e mentre c'ero, ho chiesto se anche tin.it come alice, avrebbe upgradato l'adsl a 2 mega a coloro che avevano una 640 (come nel mio caso).
L'operatrice mi ha detto che ci sarà l'upgrade ma a 4 mega! O_o. Io francamente nn è che ci credo tanto, ma ho insistito e ha confermato a 4 mega.
Non mi ha saputo dare però una tempistica..
Penso si sia sbagliata.. che ne pensate?
Guarda io credo che si sia sbagliata! Un po di giorni fa ho chiamato personalmente più volte la tin.it per chiedere appunto se la velocità sarebbe aumentata anche per noi(poveri sfigati tin.it!!), tutti e dico tutti gli operatori, mi hanno risposto NO!, spiegandomi che telecom e tin.it, anche se sono la stessa azienda, hanno contratti ben distinti e quindi non si avrà nessun upgrade.
Quello che credo io, invece, è che tra un po di mesi tutti i gestori aumenteranno la banda in maniera automatica come è sempre successo nei upgrade precedenti, altrimenti tutti gli internauti dovranno passare alla famigerata Alice adsl!!!
Speriamo che la mia teoria sia giusta!!! :muro:
Ciaooo
Locutus82
15-10-2006, 08:20
Quando mi hanno rifatto il contratto una seconda operatrice mi ha detto che l'upgrade ci sarebbe stato perche la 640 è troppo lenta..
Secondo me nn lo sanno manco loro a sto punto
Locutus82
20-10-2006, 10:12
Nessun'altro sa nulla?
Locutus82
21-10-2006, 10:49
Li ho richiamati stamattina per altri motivi, e mentre c'ero ho chiesto anche dell'upgrade.
Mi hanno confermato che ci sarà l'upgrade a 2 mega. Non hanno però saputo dirmi quando :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.