View Full Version : ipod video 5g:quando comprare gli accessori originali?
FasterThanYou
14-10-2006, 16:21
come da topic... in pratica ho smarrito cavo di collegamento usb e auricolari.
visto che gli accessori apple sono carissimi, mi stavo chiedendo, soprattutto per il cavo per carica e sincro, se è sicuro comprare dei prodotti non originali.
mentre per gli auricolari, volevo sapere, a parità di prezzo apple, se c'è qualcosa superiore come qualità.
grazie a tutti per le risposte!
certo, penso che i prodotti mypod li trovi d'appertutto oppure se prendi sia auricolari che caricatore prova su iship.
FasterThanYou
14-10-2006, 16:36
ma siamo sicuri che il cavo non originale non rovinerà il mio gioiellino!?!
JamalWallas
14-10-2006, 16:41
Io tempo fa ho usato sul mio mini un cavo non originale e si è guastato dp poco, ma nulla di grave (4 euri di cavo...) magari quello ti conviene prenderlo originale, x gli auricolari vai di sennheiser mx 500 :)
FasterThanYou
14-10-2006, 18:00
Io tempo fa ho usato sul mio mini un cavo non originale e si è guastato dp poco, ma nulla di grave (4 euri di cavo...) magari quello ti conviene prenderlo originale, x gli auricolari vai di sennheiser mx 500 :)
il problema è che non si rompa l'ipod!!!
JamalWallas
15-10-2006, 10:46
Per il cavo non credo ci siano questi problemi.... Se si parlava dell'alimentatore ok, ti capivo, ma per il cavo usb e gli auricolari non mi preoccuperei molto...
certo, penso che i prodotti mypod li trovi d'appertutto oppure se prendi sia auricolari che caricatore prova su iship.
:eekk:
cmq quoto ;)
FasterThanYou
20-10-2006, 16:25
confermate dunque che l'unico problema di "deterioramento" (se così s può definire) sarebbe quello del cavo stesso e non dell'ipod in sè?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.