mavir112
14-10-2006, 15:46
A seguito di questo schifo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1303618 ho deciso di prendere un altro disco, nuovo, SATA, e fare una installazione ex-novo.
Poi, dopo aver installato AV e ADAWARE, ho scaricato dal vecchio HD tutti i dati che potevo recuperare.
Ora è tutto ok a parte una semplicissima cosa: uso fastweb, ed un router-switch netgear 634T; la connessione di rete, con la sk di rete dello shuttle, una realtek, funziona, e si connette ma posso navigare per un minuto al massimo, dopo il browser, sia ie che firefox, non fanno più nulla, zero completo, non mi danno neppure errore pagina non trovata.
E lo stesso anche l'aggiornamento in rete dell'antivirus e di ad-aware.
Niente, come se non ci fosse nulla.
La connessione rimane attiva, nel pannello connessioni ho anche l'icona della connessione ad internet, in alto, attiva, ma non succede nulla.
Se faccio ripristina mi rifunziona, per un altro minuto e niente più.
La stessa cosa succede se, invece che con il cavo mi collego in wireless.
Un minuto e poi niente più.
Secondo voi che può essere? Un virus? Questo GROMOZON di cui parlano tutti?!!?
Grazie! Per favore aiutatemi!
Poi, dopo aver installato AV e ADAWARE, ho scaricato dal vecchio HD tutti i dati che potevo recuperare.
Ora è tutto ok a parte una semplicissima cosa: uso fastweb, ed un router-switch netgear 634T; la connessione di rete, con la sk di rete dello shuttle, una realtek, funziona, e si connette ma posso navigare per un minuto al massimo, dopo il browser, sia ie che firefox, non fanno più nulla, zero completo, non mi danno neppure errore pagina non trovata.
E lo stesso anche l'aggiornamento in rete dell'antivirus e di ad-aware.
Niente, come se non ci fosse nulla.
La connessione rimane attiva, nel pannello connessioni ho anche l'icona della connessione ad internet, in alto, attiva, ma non succede nulla.
Se faccio ripristina mi rifunziona, per un altro minuto e niente più.
La stessa cosa succede se, invece che con il cavo mi collego in wireless.
Un minuto e poi niente più.
Secondo voi che può essere? Un virus? Questo GROMOZON di cui parlano tutti?!!?
Grazie! Per favore aiutatemi!