PDA

View Full Version : contributo unatantum per restituire il modem

mitic85
14-10-2006, 15:43
ciao a tutti,

ho un modem usb in comodato d'uso da wind .. ormai sono passati più di 2 anni e dopo essermi reso conto di aver fatto una cavolata (3 € al mese ... significa che per ora l'ho pagato anche 3 volte) vorrei restituirlo ... ma chiedono 40 euro di una tantum.

non so gli altri provider come si comportano in questi casi, ma a me non sembra molto corretto. posso capire se chiedo di recedere dopo alcuni mesi, ma cavoli dopo due anni gliel'ho pagato per bene direi!!!!!

volevo sapere se qualcuno è riuscito a restituirlo senza regalare ulteriori euro a al provider.

subvertigo
14-10-2006, 16:00
Prima nn era scritto nel contratto... da qualche tempo invece è stato contrattualizzato. Quindi se non per pietà loro, dovresti pagare i 40 euro...

Comunque se fai la saggia cosa di disdire Libero se sei in tempo sulla scandeza contrattuale non pagheresti nulla...

mitic85
14-10-2006, 16:11
disdire libero mi sembrerebbe troppo visto che comunque devo dire che non ho mai avuto problemi di velocità.

certo che mi fa girare questa clausola.. per telefono si sono giustificati dicendo che se restituisco il modem loro ci perdono e per questo devo dare il contributo !!! ho anche proposto di comprare un router ma niente ...