View Full Version : aperti 3 CLI.exe
Ciao a tutti, nella task manager sono aperti 3 CLI.exe, come mai? Ne devo togliere 2?
nessuno sa dirmi come mai?? :muro:
Gordon86_ITA
15-10-2006, 09:49
Vedendo su internet, quel processo si riferisce al catalyst control.
Ti consiglio di non chiuderlo.
Ma non penso che questa sia la sezione adatta
ho disinstallato il CCC e ho installato ati tray tools.
adesso i cli.exe nn ci sono più
Con il Catalyst Control Center è normale avere quei tre processi attivi, ed è altrettanto normale che disinstallandolo ed usando al suo posto ATT essi scompaiano.
chicco981
16-10-2006, 00:51
ho disinstallato il CCC e ho installato ati tray tools.
adesso i cli.exe nn ci sono più
ma i tray tools sfruttano meno ram dei cli exe. in esecuzione???
chicco981
16-10-2006, 12:22
allora dal pannello di controllo disinstallo il control center e dal sito dell'ati mi scarico i tolls??? :)
Ati Tray Tools non sono sviluppati da Ati, ma da uno sviluppatore chiamato Ray Adam. Puoi scaricarli da hwupgrade (http://www.hwupgrade.it/download/file/2068.html) stesso.
E' possibile che i driver catalyst 6.9 mi diano problemi con la riduzione ad icona dei giochi, e la nn attivazione delle finestre dei programmi?
Per cercare di risolvere il problema ho disistallato i driver e poi li ho rimessi, e in questo momento nn ho installato ne il CCC ne il tray tools, però il problema me lo da lo stesso.
In pratica quando passi da un applicazione all'altra con ALT+TAB ed un gioco in esecuzione?
ti spiego: quando gioco dopo un po di tempo, mi va sul desktop e si riduce ad icona, e quindi devo cliccare per riaprirlo di nuovo.
Invece quando ho aperto qualsiasi finestra dopo un po si inattiva, cioè la striscia in alto, da blu scuro diventa blu chiaro.
Mai sentita una cosa simile. Hai il VPU Recover abilitato? Forse è quello....
eh no, perchè nn ho ne il CCC ne altro, SOLO i drivers!
forse dovrei installare i 6.8??
Sinceramente non so proprio...
:cry: :cry: cmq grazie lo stesso!!
Nn c'è qualche esperto qui??? :(
Forse hai qualche applicazione che richiama il desktop... a me succede spesso con skype attivato insiemea msn e icq mentre gioco a COD2.. una volta mi era successo anche per causa di un trojan che veniva rilevato in maniera coatta dall'antivirus e alla sua eliminazione immediata si tornava al desktop con il gioco in background... :doh:
è normale che CLI.exe si colleghi sempre a internet?
novemilaotto
08-12-2006, 10:21
hai i net framework?
xkè tale errore si verificava se non si hanno sti benedetti framework installati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.