View Full Version : [SA-sped.] Vendo iPod 20Gb 4g bianco
Vendo iPod bianco 20Gb in buone condizioni dotato di dock sia per collegamento USB al PC e caricamento autonomo da presa di corrente e un paio di cuffie della Sony.
La batteria in ottimo stato. La carica dura sulle 12 ore con utilizzo continuo e volume al max.
Spedisco in tutta Italia
Precedenza consegna a mano
Richiesta 145,00 euro
Rispondo pubblicamente ai privati in modo da chiarire un punto lasciato in sospeso (per mia dimenticanza) nel Thread: niente scambi ;)
L'ipod è in buone condizioni e funziona benissimo anche come hdd esterno
Ciao! io potrei essere interessato: mi mandi qlk foto? massimo massimo in quel prezzo ci fai stare le ss in j+1?
ricarica postepay anticipata
venderesti il dock separatamente? :)
da se7en
venderesti il dock separatamente?
Mi spiace ma la dock è correlata all'iPod
Ciao! io potrei essere interessato: mi mandi qlk foto? massimo massimo in quel prezzo ci fai stare le ss in j+1?
ricarica postepay anticipata
In merito alle ss?
come d'accordo te lo spedisco io.
Fammi sapere cosa vuoi fare.
Aspetto tue notizie in pvt
Potrebbe interessare anche me. Un paio di cose: foto ce ne sono?
Accetteresti pagamento via bonifico?
Ok,
a me il dock non servirebbe e per accontentare se7en potrei lasciarglielo
che dite?
M4UR0X
ok,
a me il dock non servirebbe e per accontentare se7en potrei lasciarglielo,
che dite?
Nel senso che hai già il cavetto per caricarlo?
Fammi capire cosa vuoi fare.
A me basta che mi dai il cavo fw per attaccarlo al mac: con quello ricarico e uppo i files.
Credo che se7en abbia gia un cavo del genere, che si collega al dock senza problemi :D
si, io ho già i miei cavetti firewire e usb :)
Se è cosi, mettetevi daccordo voi su prezzo del dock io prendo l ipod e la cavetteria (ps le cuffie a me non servono, ho le mie shure)
adrianofro
19-10-2006, 13:04
le cuffie mi farebbero comodo a me :D
Allora...
M4UR0X, a te invio il solo iPod con cavetteria, il prezzo per il solo ipod a questo punto lo potrei mettere a 130€ incluse spese
se7en, la dock la potrei mettere a 20€ escluse spese ( non mi conviene fare due spedizioni
Le cuffie, e mi spiace per adrianofro, le tengo in quanto non mi conviene per nulla spedirle.
Fatemi sapere se per voi va bene così che concludiamo anche e se ci scambiamo i dati domani effettuo anche le spedizioni
125 spedito in j+3 e lunedi ricarico su pp
adrianofro
19-10-2006, 17:50
peccato! io avrei preso anche tutto il blocc :muro:
vabbè sarà per la prossima
ciao A
M4UR0X appena effettui la ricarica ti invio il lettore. Ti invio i miei dati per pvt
adrianofro, sarà per la prox volta, mi spiace!
Allora...
M4UR0X, a te invio il solo iPod con cavetteria, il prezzo per il solo ipod a questo punto lo potrei mettere a 130€ incluse spese
se7en, la dock la potrei mettere a 20€ escluse spese ( non mi conviene fare due spedizioni
Le cuffie, e mi spiace per adrianofro, le tengo in quanto non mi conviene per nulla spedirle.
Fatemi sapere se per voi va bene così che concludiamo anche e se ci scambiamo i dati domani effettuo anche le spedizioni
e ci rimetto solo io però :O
sinceramente non avevo intenzione di spendere più di 20€ spese incluse..
C'è un problema,
un collega mi ha venduto il suo ipod video
con incisone a 180 euro.. non potevo farlo
scappare.. mi spiace power! :cry:
Quindi esco dalla coda, ipod disponibile.
Mauro
ps. adrianofro fatti avanti
come non detto... iPod ancora disponibile con la sua dock con connessione USB e caricatore da presa di corrente
adrianofro
20-10-2006, 18:11
ok ottimo, io ci penso...
hai scatola e scontrino? di quand'è l'ipod?
mi daresti ipod + carica da rete+ cuffie+ cavo usb+ dock giusto?
l'ipod ha graffi? ultimo prezzo spedito?
ciao e scusa le tante domande
mi scuso con tutti, ma dopo gli ultimi pvt ho deciso di tenermi l'ipod.
nn voglio svenderlo ne tantomeno prendere in giro le persone.
Chiedo ancora scusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.