View Full Version : touch screen rigato NDS.
CIao ,Purtroppo mia figlia ha deciso di sostituire la pennina del ds con una matita appuntita.....il risultato ve lo potete immaginare.
C'è un modo per sostituire il touch screen,comprandolo in rete o un negozio specializzato per questo?
Non so' pero' ti son vicino nella disgrazia.. :muro:
trovato su e-bay il touch screen a 30euri.Speriamo!
*Stregatto*
14-10-2006, 16:08
Controlla che sia davvero il touch screen e non un display NON touch screen che però si può intercambiare all'originale
Piu' che altro informati come si mette, non sara' semplice e di sicuro perdi la garanzia..
*Stregatto*
14-10-2006, 16:11
']Piu' che altro informati come si mette, non sara' semplice e di sicuro perdi la garanzia..
In effetti lo davo per sott'inteso, probabilmente ci sarà da fare qualche saldatura a stagno :)
AZZ dite che sarà così difficoltoso......quasi quasi ci ripenso.
A parte che con il touch screen ridotto così mi sa che la garanzia sia già andata a pu@@ane.
Cmq l'oggetto è questo:
qui (http://cgi.ebay.it/TOUCH-SCREEN-ORIGINALE-PER-LCD-NINTENDO-NDS-DS-NUOVO_W0QQitemZ140037640671QQihZ004QQcategoryZ91509QQssPageNameZWD1VQQrdZ1QQcmdZViewItem)
c'è anche qui...http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=2631
cmq non credo si debbano fare saldature...boh.. :mc:
magari manda una mail al negozio ebay e chiedi... :mc:
CIao ,Purtroppo mia figlia ha deciso di sostituire la pennina del ds con una matita appuntita.....il risultato ve lo potete immaginare.
C'è un modo per sostituire il touch screen,comprandolo in rete o un negozio specializzato per questo?
povero DS
auguri per la sostituzione
Dark Schneider
15-10-2006, 15:32
Sul sito Nintendo mi pare ci sia scritto cosa fare. :)
Homer314
15-10-2006, 16:14
Non è lo schermo che è stato danneggiato, ma la piastra che vi si trova a contatto ed è quella la touch sense (almeno per il ds cicciotto)
Si lo so,purtroppo i touch screen che ho trovato sono tutti per ds normale,io ho il LITE!Porc miseria!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.