PDA

View Full Version : PDA HP iPAQ hw6515

Meridiano
14-10-2006, 14:58
Ciao ragazzi, avrei la possibilità di acquistare da un amico un HP iPAQ hw6515 nuovo ad un prezzo diciamo molto favorevole, circa 250 euro... il prezzo è giustificato dal fatto che il papà glielo ha comprato in inghilterra in super offerta e a quanto pare a lui non interessa... e giacchè mio amico (nonchè io suo superiore in ufficio..questo spiega tutto ;)) me lo vorrebbe dare alla stessa cifra pagata dal papà.
Io ho letto la recensione del prodotto bene o male ho un'idea di ciò che può fare e ciò che non può fare... l unica cosa che mi lasciava perplesso era il fatto che non avesse una scheda wireless integrata (come il 6915) ma mi sembra d aver capito che si può comprare una socket sd aggiuntiva per consentire al PDA di navigare su LAN wireless come per esempio quella che ho a casa ed in ufficio... me lo confermate? E se si a che prezzo?

Aldilà delle specifiche tecniche che ormai ho appreso, la mia domanda è rivolta soprattutto ai possessore di qst prodotto, e cioè a livello pratico com'è? Buon prodotto? Versatile? Stabile? Utile?
Insomma tutto quello che ritenete interessante postare io sono tutto orecchie!

Grazie in anticipo per le risposte.

ps: un mio amico mi ha detto che se il PDA si scarica si disinstalla tom tom navigator... mi ha detto una cavolata lui o è davvero così?

aledevasto
15-10-2006, 11:18
...si può comprare una socket sd aggiuntiva per consentire al PDA di navigare su LAN wireless come per esempio quella che ho a casa ed in ufficio... me lo confermate? E se si a che prezzo?
A prezzo abbastanza alto, hai provato a fare una ricerca su internet (S. google fa miracoli :D)

Aldilà delle specifiche tecniche che ormai ho appreso, la mia domanda è rivolta soprattutto ai possessore di qst prodotto, e cioè a livello pratico com'è? Buon prodotto? Versatile? Stabile? Utile?
Insomma tutto quello che ritenete interessante postare io sono tutto orecchie!

Grazie in anticipo per le risposte.

E due: ricerca sul forum, se ne è parlato poco meno di una settimana fa; dico solo: display 240x240 :muro: (alcune applicazioni verranno tagliate)

ps: un mio amico mi ha detto che se il PDA si scarica si disinstalla tom tom navigator... mi ha detto una cavolata lui o è davvero così?
E non solo! se è wm 2003 (fe o se) perdi tutto; comunque vai tranquillo: quando avrai in mano un palmare, difficilmente lo farai scaricare :D

Alessio

Meridiano
15-10-2006, 11:56
A prezzo abbastanza alto, hai provato a fare una ricerca su internet (S. google fa miracoli :D)

E due: ricerca sul forum, se ne è parlato poco meno di una settimana fa; dico solo: display 240x240 :muro: (alcune applicazioni verranno tagliate)

E non solo! se è wm 2003 (fe o se) perdi tutto; comunque vai tranquillo: quando avrai in mano un palmare, difficilmente lo farai scaricare :D

Alessio

E quale sarebbe la risoluzione "tranquilla" che permetta di utilizzare la gran parte delle applicaz?
Cmq avevo già letto col tasto cerca laddove si parlava dell'hp, volevo solo le opinioni di chi lo possiede, tutto qua.