View Full Version : [MI] I-Mate JAMin
Vendo I-Mate JAMin.
Pda/phone Windows Mobile con telefono GSM/GPRS, touch screen, bluetooth, wifi e macchinetta del caffè, probabilmente il miglior device della sua categoria.
1 mese di vita, acquistato a Settembre 2006 presso la catena Expert, fornisco con tutti i suoi accessori in dotazione (auricolari e custodia ancora sigillati), lo scontrino per la garanzia, il sistema operativo in italiano e Skype preinstallato.
Usato in tutto 3 giorni, è c-o-m-e n-u-o-v-o, no graffi, no botte, no niente, vendo perchè cambio lavoro e mi danno un Blackberry.
Pagato 549€ un mese fa, vendo a 350€ con consegna a mano a Milano, 360€ spedito.
Ti posso offrire 320euro e ci metto io la spedizione...
Troppo poco, è nuovo, grazie lo stesso.
Up, prezzo trattabile, valuto scambi con cellulari ultrasottili Samsung e Motorola più conguaglio da parte vostra.
ciao io ci provo lo stesso scambi con nokia n91?
No, ti ringrazio lo stesso.
blupaolo
15-10-2006, 20:59
ciao SaMu il mio spirito di contrattazione mi obbliga a chiederti 380€ ed è affare fatto! :) consegna brevi mano a Milano.
Ok?
p.s. come mai hai deciso di venderlo?
ciao, Blupaolo.
blupaolo
15-10-2006, 21:04
ops non avevo letto la motivazione della vendita prima sorry! :doh:
blupaolo
16-10-2006, 22:14
Samu ma che fine hai fatto?
Ritorno sul forum domani 2315 circa. ciao
Roirouge1978
16-10-2006, 23:46
Interessato a Samsung e900 piu conguaglio da definire da parte mia?
In coda se limi un po' il prezzo.... oppure al tuo prezzo se scambi con i miei cell ovviamente + mio conguaglio... :D
Da scambiare se ti interessa ho un nokia 6600 e uno Sharp GX29.
Ovviamente ritiro a mano a Milano.
Luca.
verolenny
21-10-2006, 20:14
edit: ho sbagliato modello
ciao :)
scambi con treo 650 o con psp + giochi e accessori ed eventuale conguagli da definire? :)
scambio a mano a milano! :)
E' ancora in vendita l'oggetto?
offro 380 con ritiro a milano o Typhoon MyGuide 3500 + conguaglio
Scusate la lunga assenza.
L'oggetto è ancora in vendita, blupaolo e poi xale76 al vostro prezzo consegna a mano a milano, contattatemi se interessati.
blupaolo
09-11-2006, 22:51
è passato troppo tempo, ho già comprato un cel nuovo. io passo...
Ciao a Tutti!
Ok, grazie. Sempre in vendita!
cala_l_asso
10-11-2006, 10:15
é l'S200 giusto?
ha accessori extra?
ultimissimo prezzo con consegna a mano a Milano?
E' l'S200, niente accessori extra (oltre a quelli in dotazione), 380€ ritiro a mano a Milano.
Up, valuto scambi esclusivamente con Nokia E60 (nessun altro modello).
Peccato...l'ho appena preso su ebay...tra l'altro a 330 euro comprese spese di spedizione. Ti facevi vivo prima, per me era più comodo...alla prox ;)
Peccato!
Up, sempre in vendita oppure scambio con E60.
ciao :)
scambi con treo 650 o con psp + giochi e accessori ed eventuale conguagli da definire? :)
scambio a mano a milano! :)
mi quoto :D per scambio ho anche un router/modem wifi Belkin con il suo bel ricevitore belkin :D + conguaglio ovvio :cool:
diversamente mi ri-skuso e ti auguro buona vendita :cool:
track909
13-11-2006, 10:23
Ho letto che prima cercavi un telefono sottile......
Bene, io ti offro in cambio QUESTO (http://www.clubimate.com/t-DETAILS_SMARTFLIP_ITL.aspx) gioiello.
Up, forza.
Ciao, se ti vanno bene 350€ s.s. incluse mi metto in coda ;)
Vi ringrazio ma scambio esclusivamente con Nokia E60.
350ss incluse è troppo poco: il telefono ha 1 mese di vita, pari al nuovo.
Vi ringrazio ma scambio esclusivamente con Nokia E60.
350ss incluse è troppo poco: il telefono ha 1 mese di vita, pari al nuovo.
E 360€? :sofico:
cala_l_asso
13-11-2006, 15:01
offro 350 euro consegna a mano a Milano
Un piccolo sforzo ancora e ci siete, dai!
Auricolari, custodia, è ancora tutto sigillato. Naturalmente vi do lo scontrino da 549€ (Expert).
loripa80
13-11-2006, 17:55
sorry
Un piccolo sforzo ancora e ci siete, dai!
Auricolari, custodia, è ancora tutto sigillato. Naturalmente vi do lo scontrino da 549€ (Expert).
Rinnovo comunque la proprosta di 360 ss incluse!!! :mc:
Dai, fai uno sforzo, aggiuncici un altro biglietto da 20 e ci siamo quasi! :)
Dai, fai uno sforzo, aggiuncici un altro biglietto da 20 e ci siamo quasi! :)
Solo ora facevo caso al fatto che valuti scambi con altri cellulari (Samsung e Motorola): potrebbe percaso interessarti un Motorola MPX220 con in più la memoria da 512mb? :cool:
Up, dai fate un ultimo passettino e ve lo aggiudicate!
TheDragon81
15-11-2006, 13:04
Vendo I-Mate JAMin.
Pda/phone Windows Mobile con telefono GSM/GPRS, touch screen, bluetooth, wifi e macchinetta del caffè, probabilmente il miglior device della sua categoria.
1 mese di vita, acquistato a Settembre 2006 presso la catena Expert, fornisco con tutti i suoi accessori in dotazione (auricolari e custodia ancora sigillati), lo scontrino per la garanzia, il sistema operativo in italiano e Skype preinstallato.
Usato in tutto 3 giorni, è c-o-m-e n-u-o-v-o, no graffi, no botte, no niente, vendo perchè cambio lavoro e mi danno un Blackberry.
Pagato 549€ un mese fa, vendo a 400€ con consegna a mano a Milano.
Scusa se mi intrometto, quanto dura realmente la batteria?
Non saprei dirtelo di preciso, collegandolo al notebook col cavo USB lo ricarico sempre, non mi sono mai trovato con batteria bassa.
Interessato, per abbassare la cifra non scambi proprio con niente?
Ciao
Up, prezzo limato, 360 consegna a mano 370 spedito.
Prezzo limato, 350€ ed è vostro.
Prezzo limato, 350€ ed è vostro.
Ci riprovo, ;) ti può interessare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1341350 + 200 euro di conguaglio da parte mia?
Altrimenti prendilo come un UP...
Ciao
Non sono interessato a quei modelli mi spiace, però se riesci a realizzare fammi sapere!
Ciao Samu, alla fine il tel lo prende la mia ragazza. Ancora in vendita? 340 con consegna a mano a milano, ok?
coda a350€ spedito ti accio sapere...
Samu allora hai deciso tra i vari contendenti? :D :D
Venduto a The Dragon81, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.