PDA

View Full Version : Consiglio per acquisto imminente....

Fighter B&W
14-10-2006, 13:37
Ho notato l'offerta su media world riguardante un toshiba satellite m70-309 a 799 euro. io lo utilizzerei per programmazione web, internet e qualche giochino, dite che è una buona occasione o no? Il prezzo mi interessa molto perchè voglio stare su quella cifra e non di più. Come processore e scheda video non mi sembra per niente male, o sbaglio? Vi prego rispondete perchè prima o poi l'offerta finirà.... :help:

se volete il link del sito eccolo qui:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1

Ziosilvio
14-10-2006, 13:42
A giudicare da processore (Pentium M single core), chipset (Intel 915) e scheda grafica (ATI X600), sembrerebbe un portatile della generazione passata.
Stando così le cose, direi che il prezzo è accettabile, ma non ottimo.

Fighter B&W
14-10-2006, 13:47
A giudicare da processore (Pentium M single core), chipset (Intel 915) e scheda grafica (ATI X600), sembrerebbe un portatile della generazione passata.
Stando così le cose, direi che il prezzo è accettabile, ma non ottimo.

Ma la mia intenzione non è quella di essere per forza al top della gamma! Mi basta un buon portatile! Per quello che ho visto non si trovano notebook con queste caratteristiche a questo prezzo...
Se sai indicarmi qualcosa di meglio a quel prezzo accetto il consiglio volentieri!

Ziosilvio
14-10-2006, 15:00
Ma la mia intenzione non è quella di essere per forza al top della gamma! Mi basta un buon portatile!
Allora questo dovrebbe bastare, e forse anche avanzare un po'.
Io forse cercherei di pagarlo un po' meno; ma se mi dici che questo è il prezzo più basso che hai trovato, non faccio obiezioni.