PDA

View Full Version : indeciso che prendo?

d&d
14-10-2006, 13:18
scusate sono indeciso tra quale di questi comprare, ho provato le relative demo e mi sono piaciuti tutti e 3 immensamente, splinter cell DA non lo messo nel sondaggio xche me lo regalano

darkfear
14-10-2006, 13:47
dark messiah SEMPRE!! :ave:

d&d
14-10-2006, 16:35
dai rega votate, che siamo in parità , se esce company of heroes forse lo prendo domani stesso, quindi preferirei che questo sondaggio abbia un vincitore x stasera cosi me regolo se domani vado o no da mediastore

narnonet
14-10-2006, 17:04
cosi me regolo se domani vado ho no da mediastore

:doh:

Cmq DARK MESSIAH

Ciao

d&d
14-10-2006, 17:11
:doh:

Cmq DARK MESSIAH

Ciao
vabbè dai non è la fine del mondo :sofico:

fukka75
14-10-2006, 17:12
Sono tre generi completamente diversi, impossibile votare ....
Cmnq, io da buoon fanboy di FPS single player, dico Dark Messiah ;)

Myst1c
14-10-2006, 17:39
Company of Heroes, il miglior rts degli ultimi tempi. Comunque non mi risulta che Dark Messiah sia uscito e quindi non vedo come sia possibile consigliare un prodotto alla cieca.

d&d
14-10-2006, 17:45
Company of Heroes, il miglior rts degli ultimi tempi. Comunque non mi risulta che Dark Messiah sia uscito e quindi non vedo come sia possibile consigliare un prodotto alla cieca.
esistono le demo

Myst1c
14-10-2006, 17:48
esistono le demo

Questo è vero, ma i giudizi (anche personali), si esprimono sul prodotto completo imho.

narnonet
14-10-2006, 17:53
Questo è vero, ma i giudizi (anche personali), si esprimono sul prodotto completo imho.

e scommetto che uno per poter dare un giudizio sul gioco deve averlo giocato e finito per 3 volte in tutte le difficoltà... :rolleyes:

Ciao

Myst1c
14-10-2006, 17:58
e scommetto che uno per poter dare un giudizio sul gioco deve averlo giocato e finito per 3 volte in tutte le difficoltà... :rolleyes:

Ciao

Hai idea di come si lavora per scrivere una recensione? Pensi che le software house mandino i giochi completi ai recensori per semplice diletto?! Certo se i tuoi parametri di valutazione si riducono a grafica/sonoro allora basta anche solo una demo. ;)

narnonet
14-10-2006, 20:47
Hai idea di come si lavora per scrivere una recensione? Pensi che le software house mandino i giochi completi ai recensori per semplice diletto?! Certo se i tuoi parametri di valutazione si riducono a grafica/sonoro allora basta anche solo una demo. ;)

non cambiare discorso...

stiamo parlando di un consiglio da dare ad un utente...
e siccome esistono le demo io le uso per testare il gioco...

cosa C4ZZ0 centra tirare in ballo chi lavora per le recensioni... a me non interessa un tubo di chi fa questo lavoro...

se d&d è indeciso tra questi 3 giochi non lo aiutiamo a scegliere... se DARK MESSIAH non è ancora uscito ma il demo è già fuori vorrà dire che lo avrò già provato e se mi è piaciuto lo consiglio.

punto e basta

Non continuare a menarla che DARK MESSIAH non è ancorauscito e non gli si può dare un voto...

secondo il tuo ragionamento quindi posso solo giudicare un gioco se lo finisco tutto, ma se gioco un DEMO non posso giudicare il gioco completo...
Le recensioni lascele a fare ad altri... che qui su questo forum ci si scambia consigli, anche solo di chi ha provato un demo...

CIao

kusiman
14-10-2006, 20:52
io il 2142 lo odio perchè è un maledetto mod per bf2 fatto pagare 50 euroni :mad:
detto ciò è molto bello come gioco ma piuttosto mi prenderei bf2+espanzione che costa 28 euri,e stanno cominciando ad uscire mod veramente belli
come point of existence2 che consiglio a tutti :D (meraviglioso,1 gb e passa di mezzi mappe ecc,ukraina vs germania)
dark messiah è vero che per ora c'è solo il demo,però se ti piace il genere non credo possa deludere,in piu avra anche la sua parte multy con qualcosa in piu rispetto al solito ctf\deathmatch di contorno :)

Myst1c
14-10-2006, 21:19
non cambiare discorso...

stiamo parlando di un consiglio da dare ad un utente...
e siccome esistono le demo io le uso per testare il gioco...

cosa C4ZZ0 centra tirare in ballo chi lavora per le recensioni... a me non interessa un tubo di chi fa questo lavoro...

se d&d è indeciso tra questi 3 giochi non lo aiutiamo a scegliere... se DARK MESSIAH non è ancora uscito ma il demo è già fuori vorrà dire che lo avrò già provato e se mi è piaciuto lo consiglio.

punto e basta

Non continuare a menarla che DARK MESSIAH non è ancorauscito e non gli si può dare un voto...

secondo il tuo ragionamento quindi posso solo giudicare un gioco se lo finisco tutto, ma se gioco un DEMO non posso giudicare il gioco completo...
Le recensioni lascele a fare ad altri... che qui su questo forum ci si scambia consigli, anche solo di chi ha provato un demo...

CIao

Guarda che stai dicendo tutto te, io ho fatto solo una considerazione personale... :rolleyes: Mi astengo da qualsiasi commento, ho problemi più importanti che star dietro a certa gente :mbe:.

Serosch
14-10-2006, 23:01
Lula the sex empire senza manco pensarci!

Jedi_Master
14-10-2006, 23:04
vai su dark messiah che te diverti!
:D

ps: certo che tre titoli + diversi nn li potevi trovare he.

d&d
14-10-2006, 23:09
vai su dark messiah che te diverti!

ps: certo che tre titoli + diversi nn li potevi trovare he.
che me frega del genere, sono i migliori usciti recentemente a me piacciono tutte e tre in egual maniera che vuoi di piu? :D

Jedi_Master
14-10-2006, 23:10
migliori nn zo ma tra ottobre e novembre
esce un pacco di roba!!

d&d
14-10-2006, 23:15
migliori nn zo ma tra ottobre e novembre
esce un pacco di roba!!
bè adesso prendo il vincitore di questo sondaggio, poi il prossimo mese compio gli anni e mi regalano un gioco a scelta(sono indeciso splinter cell double agent ho need for speed carbon :confused: mi sa che+ in là apro un sondaggio anche x questo :D :D )

Jedi_Master
14-10-2006, 23:18
voto in anticipo per SC : DA, adoro tutta la serie se il tuo
nick d&d è dovuto a quello che penso carbon puo stare sullo scaffale..
;)

d&d
14-10-2006, 23:21
voto in anticipo per SC:DA, adoro tutta la serie se il tuo
nick d&d è dovuto a quello che penso carbon puo stare sullo scaffale..
;)
bè in effetti amo la serie splinter cell quindi al 90& prendereo quello , quest'attimo di indecisione e dovuto al fatto che need for speed è eterno, passavo le giornate solo a modificare le macchine in most wanted e il suo predecessore

p.s:il mio nich sta x dungeon&dragons ,mi sa che nno è quello che pensavi vero? :D

miciopazzo198x
14-10-2006, 23:31
MA PES NON TI PIACE?

astorcas
14-10-2006, 23:32
Scusate la mia ignoranza ma d&d con carbon.... dove sta il collegamento?

Jedi_Master
14-10-2006, 23:36
p.s:il mio nich sta x dungeon&dragons ,mi sa che nno è quello che pensavi vero? :D

pensi male è proprio quello!

gli stealth-game piacciono a noi rulers...he he

Jedi_Master
14-10-2006, 23:37
Scusate la mia ignoranza ma d&d con carbon.... dove sta il collegamento?

infatti sarebbe uno Scollegamento

miciopazzo198x
14-10-2006, 23:42
e Football Manager?

astorcas
14-10-2006, 23:43
ok.... ci sono arrivato ora... sono più rincog*****to del solito

d&d
14-10-2006, 23:43
pensi male è proprio quello!

gli stealth-game piacciono a noi rulers...he he
in effetti vado pazzo x gli stealth-game
li posseggo tutti sia sul pc che sulla ps2

sai che ti dico niente sondaggio futuro puntero dritto su SPDA

d&d
14-10-2006, 23:46
MA PES NON TI PIACE?
x me i giochi sportivi(macchine escluse) sono come l'argento x i lupi mannari
puro veleno

Jedi_Master
15-10-2006, 00:00
sai che ti dico niente sondaggio futuro puntero dritto su SPDA

:yeah:

:ubriachi:

ERRYNOS
15-10-2006, 09:26
prendi dark messiah

LELEK68
15-10-2006, 10:42
Bat 2142! ;)

gianlu75xp
15-10-2006, 11:31
Fra gente che posta in romanesco ed altri che spammano titoli non inclusi nel sondaggio il thread sta perdendo di significato.

Imho fossi in te prenderei Dark Messiah, ho provato tutti e 3 i giochi ed è quello che mi ha divertito di più, oltre ad essere basato sul Source che è una sicurezza..

miciopazzo198x
15-10-2006, 12:32
x me i giochi sportivi(macchine escluse) sono come l'argento x i lupi mannari
puro veleno
:help: :banned:

d&d
15-10-2006, 19:53
direi che il vincitore e dark messiah