View Full Version : i cd non vanno
krusty750
14-10-2006, 12:37
Ciao a tutti, improvvisamente il lettore dvd non fa partire pił in automatico i cd o dvd quando l'inserisco.Questo problema si presenta solo con i cd e dvd da me duplicati.Inoltre anche lanciando l'autorun dal cd non va.Ho provato i cd e dvd su un altro computer e su questo parte automaticamente.I Cd originali funzionano ma improvvisamente le mie copie non pił.Sapete aiutarmi?
(zar)sheva
14-10-2006, 14:47
Ciao a tutti, improvvisamente il lettore dvd non fa partire pił in automatico i cd o dvd quando l'inserisco.Questo problema si presenta solo con i cd e dvd da me duplicati.Inoltre anche lanciando l'autorun dal cd non va.Ho provato i cd e dvd su un altro computer e su questo parte automaticamente.I Cd originali funzionano ma improvvisamente le mie copie non pił.Sapete aiutarmi?
forse hai installato qualche gioco che ha la protezione "Starforce",potrebbe essere questo ad inibire i lettori!!!
...ma aspetta qualche altro consiglio,da un occhio alla sezione giochi nel 3d starforce!!!
krusty750
14-10-2006, 16:10
hO SCARICATO ED ESEGUITO L'UTILITY CHE DOVREBBE RIMUOVERE QUESTI DRIVER MA DICE CHE NON CI SONO.INOLTRE ORA HO NOTATO CHE QUANDO VADO IN GESTINE PERIFERICHE COMPARE LA CONSOLE DI COMANDO ANZICHE LA LISTA DEI DISPOSITIVI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.