PDA

View Full Version : disinstalare un programma

gepeppe
14-10-2006, 13:11
ciao a tutti, ho istallato un corso di lingue deAgostini..ma vedendo che nn funziona bene, ho deciso di disistallarlo...solo che da istallazione applicazioni nn ci riesco, perchp mi dice che il file uninst.isu č corrotto

come faccio a disistallare questo programma....cancellando solo la cartella credo che nn basti..voglio eliminare tutto quello che ha istallato nel registro e in winzoz.

grazie

ps cosi magari se mi succede anceh cn altri programmi saprņ come fare

ATi7500
14-10-2006, 14:02
ciao a tutti, ho istallato un corso di lingue deAgostini..ma vedendo che nn funziona bene, ho deciso di disistallarlo...solo che da istallazione applicazioni nn ci riesco, perchp mi dice che il file uninst.isu č corrotto

come faccio a disistallare questo programma....cancellando solo la cartella credo che nn basti..voglio eliminare tutto quello che ha istallato nel registro e in winzoz.

grazie

ps cosi magari se mi succede anceh cn altri programmi saprņ come fare
reinstallalo di sopra e prova a disinstallarlo nuovamente

bYeZ!

King Dark
14-10-2006, 19:47
... si infatti prova e reinstallarlo come dice ATi7500 ma un consiglio č quello ke quando si installa un software e successivamente lo si deve disinstallare č consigliabile disinstallarlo da start, programmi č trovare l'unistaller del programma. Quindi prova anche a disinstallarlo come ho detto. :D