View Full Version : termaltake bigwater 735 e p4 prescott 3,6 ghz
ciao a tutti posseggo un p4 prescott 3,6 ghz che a pieno carico mi arriva a 80° gradi.....ho acquistato il sistema a liquido della termaltake bigwater 735 dite che avrò dei miglioramenti notevoli con le temperature?? è affidabile come impianto per una persona che non ha grosse esigenze? (il massimo che faccio è convertire qualche video, giocare e utilizzare più applicazioni assieme)
bisogna mettere la pasta termica anche con il sistema a liquido sul blocco che va al procio?
grazie
per favore un aiutino :rolleyes:
nessuno sa dirmi niente sul sistema da me scelto?? :cry: :cry:
si ti abbasserà le temp, ma non è il massimo come liquido... alcuni dissi ad aria sono + performanti ;) che case e che budget hai?
non so che case ho non conosco la marca o meglio non me la ricordo cmq è bello grosso......non mi interessa che sia un super impianto a liquido l'importante è che non arrivi agli 80° sopra citati se no il pc mi si spegne perchè va in protezione......ho letto su internet di un ragazzo che aveva il bigwater e diceva che in fullload la temperatura non superava i 42°......se fosse così sarei felicissimo e mi basterebbe alla grande voi pensate sia possibile e il ragazzo in questione aveva proprio un p4 prescott 3,6 ghz come il mio
ti basterebbe un buon dissi ad aria ;) hai ventole che buttano arie e la tolgono dal case?
allora ho 2 ventole frontali 1 in alto e 2 sul retro il dissi della cpu non è originale ma è un cooler master......avevo pensato di prendere uno zalman 9500 ma per 50 euro in più ho deciso di acquistare il sistema a liquido cavolo non credo che lo zalman mi tenga la temperatura bassa come l'impianto che ho preso.....o si :rolleyes: ????
mi potreste dire se la pasta termica va spalmata sul procio anche installando un impianto a liquido?
allora ho 2 ventole frontali 1 in alto e 2 sul retro il dissi della cpu non è originale ma è un cooler master......avevo pensato di prendere uno zalman 9500 ma per 50 euro in più ho deciso di acquistare il sistema a liquido cavolo non credo che lo zalman mi tenga la temperatura bassa come l'impianto che ho preso.....o si :rolleyes: ????
+ o meno si ;)
mi potreste dire se la pasta termica va spalmata sul procio anche installando un impianto a liquido?
certo
quindi con uno zalman 9500 in fullload avrei temperature intorno ai 42°???!!! :eek: :eek: con un p4 prescott mi pare quasi inverosimile
quindi con uno zalman 9500 in fullload avrei temperature intorno ai 42°???!!! :eek: :eek: con un p4 prescott mi pare quasi inverosimile
non dico così basse ma 50° li dovresti tenere ;)
ok grazie e mille di tutto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.