View Full Version : byte inviati/ricevuti
Volevo chiedere a chi ne sa più di me... Ho notato che, anche quando la finestra del browser è chiusa, e quindi nessun processo dovrebbe essere attivo in Internet, la finestra di stato della connessione indica un lento incremento del numero di byte ricevuti. Volevo chiedervi se può dipendere, ad esempio, dal fatto che l'antivirus gira in background e può ricevere informazioni dal suo sito, oppure devo attribuire la cosa ad un virus o malware. Grazie.
non usi un firewall?
Sì, quello di Windows, con la service pack 2. La scansione di ewido e di kaspersky non dà nulla, eppure col browser chiuso continua a ricevere byte. Io non ci capisco nulla, non è che c'è qualche porta di comunicazione aperta "a mia insaputa"? Boh.
imho ti consiglio di lasciar perdere il firewall di winzzoz e installarne uno vero...se vuoi dare un'occhiata alle porte
start->esegui->cmd->e digita il comando "netstat"
rattopazzo
14-10-2006, 11:58
Se è questione di pochi byte penso sia normale...
...se partono i megabytes allora c'è da preoccuparsi.
imho ti consiglio di lasciar perdere il firewall di winzzoz e installarne uno vero...se vuoi dare un'occhiata alle porte
start->esegui->cmd->e digita il comando "netstat"
Grazie! Ho digitato con il browser chiuso ed effettivamente non ci sono porte aperte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.