PDA

View Full Version : archicad 9:memoria fisica esaurita

ricciolidioro
14-10-2006, 08:47
ciao a tutti. ho appena scritto un messaggio nella sezione software.ma ho pensato che forse potreste aiutarmi anche voi. ho un problema con archicad 9. quando faccio il 3d la memoria fisica si riduce fino quasi ad esaurirsi e mi dice (codice errore 22).ho un HD da 250Gb e scheda grafica Ati X1600 Series da 256 Mb. la ram è 512 mb.potete aiutarmi? :help:

fede27
14-10-2006, 09:16
ti ci vorrebbero almeno 2 gb di ram, archicad è molto pesante! ad un mio amico è arrivato ad occupare più di 4gb di memoria..

comunque rivedi il regolamento sull'apertura di nuovi thread

fukka75
14-10-2006, 09:19
E tu speri di lavorare in 3D con solo 512MB di ram (e poi sono sicuramente di meno quelli effettivamente disponibili, vista la roba che gira in background su un normale PC)? Devi avere almeno 2GB, e crearti un file di pagina di almeno 1GB e mezzo

fede27
14-10-2006, 09:21
E tu speri di lavorare in 3D con solo 512MB di ram (e poi sono sicuramente di meno quelli effettivamente disponibili, vista la roba che gira in background su un normale PC)? Devi avere almeno 2GB, e crearti un file di pagina di almeno 1GB e mezzo

:D con winXP sotto gli resterebbero 100mega sì e no..

ricciolidioro
14-10-2006, 09:27
scusate l'ignoranza, ma cos'è il file di pagina?
P.S. per il regolamento sui thread, ho pensato anche a questa sezione xchè ho letto una discussione simile alla mia in cui ipotizzavano un problema hardware,visto le caratteristiche dell'altro pc.
grazie

ricciolidioro
14-10-2006, 09:29
ho due slot di ram da 512mb.

fede27
14-10-2006, 10:01
scusate l'ignoranza, ma cos'è il file di pagina?
P.S. per il regolamento sui thread, ho pensato anche a questa sezione xchè ho letto una discussione simile alla mia in cui ipotizzavano un problema hardware,visto le caratteristiche dell'altro pc.
grazie

il file di paging-->http://it.wikipedia.org/wiki/Paging leggi bene paging e memoria virtuale.

non è tanto per la sezione ma per il fatto che non puoi spammare la sezione di thread. ne hai aperto uno e quello devi usare.

ad ogni modo ti serve molta più ram per usare per bene l'archicad

FreeMan
14-10-2006, 14:10
ciao a tutti. ho appena scritto un messaggio nella sezione software.ma ho pensato che forse potreste aiutarmi anche voi.

hai pensato male..il crossposting è vietato

e cmq sei del tutto OT qui

CLOSED!!

>bYeZ<