View Full Version : Condemned : Posso giocarci a dettagli Alti?
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se con una x800xl e un p4 3.2ghz 1gb di ram posso giocare a condemned con dettagli massimi a 1024*768 senza rinunciare a nulla!!!
Un grazie anticipato per le risposte
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se con una x800xl e un p4 3.2ghz 1gb di ram posso giocare a condemned con dettagli massimi a 1024*768 senza rinunciare a nulla!!!
Un grazie anticipato per le risposte
Se vuoi un framerate alto... a qualcosina dovrai rinunciare.
Non a tanto comunque, basta che disattivi le luci volumetriche e tieni le ombre su medio anzichè alto...
Prima di acquistare il gioco prova la demo, così te ne rendi conto di persona (le fanno apposta) ;)
Rik_Verbrugghe
14-10-2006, 09:50
Non a tanto comunque, basta che disattivi le luci volumetriche e tieni le ombre su medio anzichè alto...
Quoto,
Il gioco per fortuna è stato programmato molto bene e non è esoso. :cool:
Se attivo le luci volumetriche e metto le ombre a medio quanti fps faccio?
Considera che non applico nessun AA e neanche AF..........
Prima di acquistare il gioco prova la demo, così te ne rendi conto di persona (le fanno apposta) ;)
Mi rovino windows a furia di installare programmi e cancellarli volevo una fonte sicura : LA vostra
Se preferisci spendere soldi per poi accorgerti che magari il gioco non gira bene con la tua scheda (improbabile visto che cmnq la X800XL è una buona vga, sm2.0 a parte), pittosto che "rovinare" windows ( :rolleyes: ) con l'installazione di una demo, contento tu ....
Se preferisci spendere soldi per poi accorgerti che magari il gioco non gira bene con la tua scheda (improbabile visto che cmnq la X800XL è una buona vga, sm2.0 a parte), pittosto che "rovinare" windows ( :rolleyes: ) con l'installazione di una demo, contento tu ....
Non lo comprerei mai alla cieca però se posso avere un consiglio da un ragazzo che ha il gioco e che più o meno ha la mia stessa configurazione sarei già un passo avanti
Cmnq hai più o meno la mia config (la X800XL era equivalente alla mia precedente 6800GT) e mi girava ottimamente a 1280X1024 con filtri e dettagli a palla (soft shadow su off, e texture su medium), un po' come F.E.A.R. (di cui dovrebbe usare lo stesso engine): vai tranquillo
si, dovresti farcela, forse tranne le Soft Shadow, e non è che ti perdi granché...per il resto, se è come FEAR, tutto a palla! :cool:
renax200
14-10-2006, 20:32
penso dovresti riuscirci....pero' sappi che in alcune scene ti crollerà a botta! io lo sto giocando proprio in questo periodo... :)
penso dovresti riuscirci....pero' sappi che in alcune scene ti crollerà a botta! io lo sto giocando proprio in questo periodo... :)
e a te come va?
Cmq lo fanno anche per xbox360 se va davvero male per pc lo compro per xbox360 no?
renax200
15-10-2006, 08:53
e a te come va?
Cmq lo fanno anche per xbox360 se va davvero male per pc lo compro per xbox360 no?
a me va benone...non mi lamento :sofico:
io ho anche la 360...ho provato la demo...e rallentava di brutto...a quel punto prendilo per pc! penso dovresti riuscire a godertelo....e avrai anche mouse e tastiera..che non è poco! :)
a me va benone...non mi lamento :sofico:
io ho anche la 360...ho provato la demo...e rallentava di brutto...a quel punto prendilo per pc! penso dovresti riuscire a godertelo....e avrai anche mouse e tastiera..che non è poco! :)
La demo rallenta parecchio per xbox360 perchè carica da hdd ho visto la versione definitiva e gira perfetta 60fps costanti anche perchè la scheda video dell'xbox è un pelino superiore alla tua !!!! cmq mi sa che provo la demo per pc e vedo!!!
per il mouse e la tastiera è questione di farci l'abitudine poi si va alla grande
renax200
15-10-2006, 11:09
La demo rallenta parecchio per xbox360 perchè carica da hdd ho visto la versione definitiva e gira perfetta 60fps costanti anche perchè la scheda video dell'xbox è un pelino superiore alla tua !!!! cmq mi sa che provo la demo per pc e vedo!!!
per il mouse e la tastiera è questione di farci l'abitudine poi si va alla grande
mi spiace contraddirti ma il chip grafico della 360 non è superiore alla mia...non penso riesce a gestire oblivion con AA6x con temporal AA e AF 16x con HQ AF piu' v-sync come fa la mia sul mio sistema....e te lo dico da possessore anche della 360! cmq se tu dici che la versione definitiva gira a 60fps fissi...prendila al volo! non penso con il tuo pc riesci ad eguagliare la versione 360.... :)
mi spiace contraddirti ma il chip grafico della 360 non è superiore alla mia...non penso riesce a gestire oblivion con AA6x con temporal AA e AF 16x con HQ AF piu' v-sync come fa la mia sul mio sistema....e te lo dico da possessore anche della 360! cmq se tu dici che la versione definitiva gira a 60fps fissi...prendila al volo! non penso con il tuo pc riesci ad eguagliare la versione 360.... :)
Oblivion è un caso a parte perchè come ben sai di una consol non si prende solamente la scheda video ma anche ram e hdd sono molto importanti cosa che la xbox360 non ha a quantità!!!!
se hai letto in giro il chip della xbox360 è molto vicino ad essere directx 10 compatibile, inoltre in oblivion l'xbox360 sfrutta soltanto 1 dei tre processori , infatti è già uscita voce che per ps3 oblivion sarà migliore che per xbox360 detto questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.