PDA

View Full Version : Condemned : Posso giocarci a dettagli Alti?

AkiraVF
14-10-2006, 08:45
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se con una x800xl e un p4 3.2ghz 1gb di ram posso giocare a condemned con dettagli massimi a 1024*768 senza rinunciare a nulla!!!
Un grazie anticipato per le risposte

Xilema
14-10-2006, 09:10
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se con una x800xl e un p4 3.2ghz 1gb di ram posso giocare a condemned con dettagli massimi a 1024*768 senza rinunciare a nulla!!!
Un grazie anticipato per le risposte

Se vuoi un framerate alto... a qualcosina dovrai rinunciare.
Non a tanto comunque, basta che disattivi le luci volumetriche e tieni le ombre su medio anzichè alto...

fukka75
14-10-2006, 09:40
Prima di acquistare il gioco prova la demo, così te ne rendi conto di persona (le fanno apposta) ;)

Rik_Verbrugghe
14-10-2006, 09:50
Non a tanto comunque, basta che disattivi le luci volumetriche e tieni le ombre su medio anzichè alto...
Quoto,

Il gioco per fortuna è stato programmato molto bene e non è esoso. :cool:

AkiraVF
14-10-2006, 13:47
Se attivo le luci volumetriche e metto le ombre a medio quanti fps faccio?
Considera che non applico nessun AA e neanche AF..........

AkiraVF
14-10-2006, 13:48
Prima di acquistare il gioco prova la demo, così te ne rendi conto di persona (le fanno apposta) ;)
Mi rovino windows a furia di installare programmi e cancellarli volevo una fonte sicura : LA vostra

fukka75
14-10-2006, 17:01
Se preferisci spendere soldi per poi accorgerti che magari il gioco non gira bene con la tua scheda (improbabile visto che cmnq la X800XL è una buona vga, sm2.0 a parte), pittosto che "rovinare" windows ( :rolleyes: ) con l'installazione di una demo, contento tu ....

AkiraVF
14-10-2006, 18:14
Se preferisci spendere soldi per poi accorgerti che magari il gioco non gira bene con la tua scheda (improbabile visto che cmnq la X800XL è una buona vga, sm2.0 a parte), pittosto che "rovinare" windows ( :rolleyes: ) con l'installazione di una demo, contento tu ....
Non lo comprerei mai alla cieca però se posso avere un consiglio da un ragazzo che ha il gioco e che più o meno ha la mia stessa configurazione sarei già un passo avanti

fukka75
14-10-2006, 18:17
Cmnq hai più o meno la mia config (la X800XL era equivalente alla mia precedente 6800GT) e mi girava ottimamente a 1280X1024 con filtri e dettagli a palla (soft shadow su off, e texture su medium), un po' come F.E.A.R. (di cui dovrebbe usare lo stesso engine): vai tranquillo

Verro
14-10-2006, 19:12
si, dovresti farcela, forse tranne le Soft Shadow, e non è che ti perdi granché...per il resto, se è come FEAR, tutto a palla! :cool:

renax200
14-10-2006, 20:32
penso dovresti riuscirci....pero' sappi che in alcune scene ti crollerà a botta! io lo sto giocando proprio in questo periodo... :)

AkiraVF
14-10-2006, 21:54
penso dovresti riuscirci....pero' sappi che in alcune scene ti crollerà a botta! io lo sto giocando proprio in questo periodo... :)
e a te come va?
Cmq lo fanno anche per xbox360 se va davvero male per pc lo compro per xbox360 no?

renax200
15-10-2006, 08:53
e a te come va?
Cmq lo fanno anche per xbox360 se va davvero male per pc lo compro per xbox360 no?
a me va benone...non mi lamento :sofico:
io ho anche la 360...ho provato la demo...e rallentava di brutto...a quel punto prendilo per pc! penso dovresti riuscire a godertelo....e avrai anche mouse e tastiera..che non è poco! :)

AkiraVF
15-10-2006, 10:47
a me va benone...non mi lamento :sofico:
io ho anche la 360...ho provato la demo...e rallentava di brutto...a quel punto prendilo per pc! penso dovresti riuscire a godertelo....e avrai anche mouse e tastiera..che non è poco! :)
La demo rallenta parecchio per xbox360 perchè carica da hdd ho visto la versione definitiva e gira perfetta 60fps costanti anche perchè la scheda video dell'xbox è un pelino superiore alla tua !!!! cmq mi sa che provo la demo per pc e vedo!!!
per il mouse e la tastiera è questione di farci l'abitudine poi si va alla grande

renax200
15-10-2006, 11:09
La demo rallenta parecchio per xbox360 perchè carica da hdd ho visto la versione definitiva e gira perfetta 60fps costanti anche perchè la scheda video dell'xbox è un pelino superiore alla tua !!!! cmq mi sa che provo la demo per pc e vedo!!!
per il mouse e la tastiera è questione di farci l'abitudine poi si va alla grande
mi spiace contraddirti ma il chip grafico della 360 non è superiore alla mia...non penso riesce a gestire oblivion con AA6x con temporal AA e AF 16x con HQ AF piu' v-sync come fa la mia sul mio sistema....e te lo dico da possessore anche della 360! cmq se tu dici che la versione definitiva gira a 60fps fissi...prendila al volo! non penso con il tuo pc riesci ad eguagliare la versione 360.... :)

AkiraVF
15-10-2006, 16:37
mi spiace contraddirti ma il chip grafico della 360 non è superiore alla mia...non penso riesce a gestire oblivion con AA6x con temporal AA e AF 16x con HQ AF piu' v-sync come fa la mia sul mio sistema....e te lo dico da possessore anche della 360! cmq se tu dici che la versione definitiva gira a 60fps fissi...prendila al volo! non penso con il tuo pc riesci ad eguagliare la versione 360.... :)
Oblivion è un caso a parte perchè come ben sai di una consol non si prende solamente la scheda video ma anche ram e hdd sono molto importanti cosa che la xbox360 non ha a quantità!!!!
se hai letto in giro il chip della xbox360 è molto vicino ad essere directx 10 compatibile, inoltre in oblivion l'xbox360 sfrutta soltanto 1 dei tre processori , infatti è già uscita voce che per ps3 oblivion sarà migliore che per xbox360 detto questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!