View Full Version : [Xbox 360] Battlefield 2 MC
Ciao!
Qualcuno sta giocando o ha giocato a questo bel gioco? :D
Ma quanto è difficile la campagna? E io pensavo che GRAW era difficile...
Sono giunto alla missione in cui si deve difendere la piattaforma dai nemici, che arrivano in elicottero e motoscafo...
...al primo tentativo mi hanno letteralmente spazzato via :help:
Forse è la 4/5 missione.
Homer314
14-10-2006, 09:20
Ciao!
Qualcuno sta giocando o ha giocato a questo bel gioco? :D
Ma quanto è difficile la campagna? E io pensavo che GRAW era difficile...
Sono giunto alla missione in cui si deve difendere la piattaforma dai nemici, che arrivano in elicottero e motoscafo...
...al primo tentativo mi hanno letteralmente spazzato via :help:
Forse è la 4/5 missione.
Ma vergognati, giocare Battlefield 2 in campagna ed ignorare il live :O :mad: :muro:
:D
Ma vergognati, giocare Battlefield 2 in campagna ed ignorare il live :O :mad: :muro:
:D
volevo prima finire la campagna... :fagiano:
prinzart
14-10-2006, 23:01
Questo videogame è ingiocabile, sono solo soldi buttati! Gli elicotteri non si riescono a pilotare, ci sono migliaia di soldati che ti sparano contro, ti danno solo pochi minuti a disposizione per finire una missione.
L'ho buttato nella spazzatura, è il suo posto ideale.
Questo videogame è ingiocabile, sono solo soldi buttati! Gli elicotteri non si riescono a pilotare, ci sono migliaia di soldati che ti sparano contro, ti danno solo pochi minuti a disposizione per finire una missione.
difficile? :D
susu,non arrabbiarti,non e un gioco x tutti!! :D :D :D usa la forza ;)
addirittura nella spazzatura: non è malaccio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.