PDA

View Full Version : K9NGM AM2 e 3200+ e C&Q

mcz
14-10-2006, 07:46
Ho acquistato questo sistema con K9NGM (NVIDIAŽ GeForce 6100 and nForce 410 Chipset) e athlon 64 3200+, ma non riesco a far funzionare il C&Q che per esempio sul sitema in sign mi funziona perfettamente. Mi interessa particolarmente minimizzare i consumi di questo muletto. Ho attivato nel bios il C&Q e installato i drivers AMD, ma il moltiplicatore rimane invariato e quindi va sempre al massimo. Devo reinstallare i drivers?
I drivers della MB che ho installato erano nel cd allegato, ed ho installato anche i drivers dei dischi.

Consigli?
Grazie

gi0v3
14-10-2006, 09:15
http://cpu.rightmark.org/products/rmclock.shtml
usa questo...scendi anche sotto i voltaggi del cool&quiet..sistemi tu i p-state e riduci i consumi al minimo possibile...la guida č nel primo thread della sezione processori

Ferdy78
14-10-2006, 09:20
Ho acquistato questo sistema con K9NGM (NVIDIAŽ GeForce 6100 and nForce 410 Chipset) e athlon 64 3200+, ma non riesco a far funzionare il C&Q che per esempio sul sitema in sign mi funziona perfettamente. Mi interessa particolarmente minimizzare i consumi di questo muletto. Ho attivato nel bios il C&Q e installato i drivers AMD, ma il moltiplicatore rimane invariato e quindi va sempre al massimo. Devo reinstallare i drivers?
I drivers della MB che ho installato erano nel cd allegato, ed ho installato anche i drivers dei dischi.

Consigli?
Grazie

devi andare nelle opzioni risparmio energia (da pannello di controllo) e cambiare l'impostazione riferita alla combinazione risparmio energia in "Gestione minimo risparmio energia" ;)

Comunque segui anche la guida postata da Giov03, č un ottimo programmino ;)

mcz
14-10-2006, 09:36
Grazie a tutti e due per la veloce risposta. Risolvero´sicuramente.