PDA

View Full Version : pc nuovo per grafica.

volpone77
14-10-2006, 07:43
salve atutti vorrei un pc che non dia problemi con i giochi e per guardare partite di calcio. tenete conto che però a me piacerebbe giocare anche con giochi di qualche anno fa. quindi mi è sufficiente un pc medio che possibilmente si possa espandere un pò in futuro.
grazie per la spesa da stare intorno ai 500 600 euro mass.

Speedy L\'originale
14-10-2006, 08:24
Mi sembra ke pretendi un pò, sicuramente con 500-600€ è dura ke riesci a farti un pc ke riesca a farti girare abbastanza bene i gioki attuali o cmq di qualke mese..

Se dopo ci vuoi far star dentro una skeda TV..

volpone77
14-10-2006, 11:49
allora magari ditemi che computer mi fareste per le mie esigenze non sono alla fine i 100 euro in più o in meno cmq tenete conto che alcuni giochi di qualche anno fa mi piacerebbe che si vedessero. voi cmq ditemi per le mie esigenze cosa ci vorrebbeanche per vedere partite di calcio che non vadano a scatti cosa bisognarebbe avere o fare.

Speedy L\'originale
14-10-2006, 11:57
X vedere le partite di calcio ci vuole una scheda TV, ma le partite di calcio che dici le vedi tramite, Sky, tramite digitale terreste o tramite la tv analogica(normale).

Sicuramente i gioki di qualke anno fà ti vanno anke con i componenti + nuovi, anzi ti andranno molto fluidi e dettagliati, il problema stà + nei gioki nuovi o cmq recenti di quest'anno o dell'anno scorso x farsi un'idea.

Poi x i gioki vecchi biosgna vedere quanto sono vecchi, solo che rischi di avere giochi che non funzionano solamente per colpa di windows xp, ma il problema è comunque è risolvibile in seguito ;)

Per caso hai un pc vecchio che vorresti aggiornare?

Magari tenendo buono qualke pezzo sicuramente riusciamo a ottenere molto di più x il pc nuovo.

Amon 83
14-10-2006, 12:03
un bel sistema con la nuova linea intel direi e6300+asus p5b+vga 7600gt+1gb di ram + scheda tv della pinnacle e dovresti star dentro al budget

wizard1993
14-10-2006, 13:34
un bel sistema con la nuova linea intel direi e6300+asus p5b+vga 7600gt+1gb di ram + scheda tv della pinnacle e dovresti star dentro al budget

se la vga è una peak ram oem di ali uno do marca sconosciuta e un masterizztore dvd 4x con hd 40 gb?

volpone77
14-10-2006, 18:45
ma ilmio pc è un pentium 800(molto vecchio) io dico giochi cmq già creati per l'xp ma che richiedono solamente una scheda da 32mb e un processore da 1.0gb.
spero che vadino visto che molti sono usciti anche 3 anni fa .
per le partite intendo così per curiosità se si può fare perchè con il mio ho acquistato una partita con rosso alice e andava a scatti .io ho una linea adsl di velocità 10.0 mbps.e in televisione ancora il digitale da me non si vede la mia zona non è coperta.