View Full Version : Licantropi, lupi mannari , insomma uomini lupo , ma...
... le licantropesse ?
Stasera mi guardavo Underworld e ci riflettevo.
Ho sempre visto vampiri e vampiresse. ma mai licantropesse.
Come mai? C'e' qualche motivo per cui la letteratura ed il cinema non ne tratta?
C'e' una causa ben precisa per cui non si conoscono donne colpite dalla maledizione dell'uomo lupo?
PS sto topic non sapevo dove aprirlo... abbiate pieta' :D ma sto fatto mi incuriosisce :D
Ciaozoaiza
La vampira mantiene una certa dignità, è una sorta di dominatrice sadomaso, ha comunque una affinità con certe femmine... invece una licantropessa diventerebbe una repellente forma femminile, senza nessuna attrazione... insomma questa carenza è dettata dal fatto che se una donna non è arrapante non ci sta a fare niente in un film d'azione :D
superblak
14-10-2006, 10:07
... le licantropesse ?
Come mai? C'e' qualche motivo per cui la letteratura ed il cinema non ne tratta?
C'e' una causa ben precisa per cui non si conoscono donne colpite dalla maledizione dell'uomo lupo?
PS sto topic non sapevo dove aprirlo... abbiate pieta' :D ma sto fatto mi incuriosisce :D
Ciaozoaiza
sono immuni le donne...
secondo te perche si chiama "uomo lupo"... :O :O
:stordita: :fagiano: :fagiano: :ciapet:
Harvester
14-10-2006, 10:29
ci sono....ma sono delle cagne :O
Doraneko
14-10-2006, 10:36
Perchè si creerebbero degli equivoci :O
La gente chiamerebbe la donna trasformata in lupo....donna allupata :D
le licantropesse esistono :O almeno guardati il film Licantropia :D
Stormblast
14-10-2006, 10:44
... le licantropesse ?
Ciaozoaiza
cioè o ci hai abbandonato alla cena per correre a casa a guardarti un film, o il tuo fantomatico lavoro con turno notturno consiste in una dose di cazzeggio da fuoco.
linuxianoxcaso
14-10-2006, 11:10
:sbav: :sbav: Le vampiresse :sbav: :sbav:
certo che una licantropessa non è che mi faccia :oink: più di tanto
una che con la luna piena diventa 8 volte più grossa dime 10 volte più pelosa di me mi preoccuperebbe non poco :mc:
diciamo che non è la mia fantasia ricorrente :D :stordita:
gabberman81
14-10-2006, 11:11
ho underworld 1 & 2 in dvd :read: bei film...
comè licantropia ??? mica ce nè sono già 3 ??? :confused:
... le licantropesse ?
Ciaozoaiza
noi donne passiamo la vita a depilarci....hai mai visto un licantropo senza peli? :D
gabberman81
14-10-2006, 11:13
ci sono....ma sono delle cagne :O
:asd: :sbonk:
bella questa !!! :mano:
LuPellox85
14-10-2006, 11:31
su dylan dog se ne vede qualcuna ogni tanto :O
sempreio
14-10-2006, 11:38
... le licantropesse ?
Ciaozoaiza
sposati e poi divorzia, vedrai come si trasformano in vampiresse, ti succhiano tutto fino alle ossa :D
F1R3BL4D3
14-10-2006, 11:55
Le donne diventano allupate... :)
:stordita:
sposati e poi divorzia, vedrai come si trasformano in vampiresse, ti succhiano tutto fino alle ossa :D
:nonsifa: sta parlando di licantropi non di vampiri :O
odracciR
14-10-2006, 12:40
QUOTO Licantropia, lì le vedi le licantropesse :o
Thunderfox
14-10-2006, 12:54
Cmq la Licantropia è una malattia che fino a qualche anno fa era abbastanza diffusa.
Mio nonno mi ha raccontato che quando era giovane e si alzava la mattina presto per portare il pane, c'erano delle fontane con la gente dentro che si lamentava :eek:
Le licantropesse a dire la verità non le ho mai viste nei film.
cioè o ci hai abbandonato alla cena per correre a casa a guardarti un film, o il tuo fantomatico lavoro con turno notturno consiste in una dose di cazzeggio da fuoco.
uhm..la seconda che hai detto ci va abbastanza vicino :D
ciaozoaoiza
uhm ho visto solo il primo..ma non mi sembrava ci fossero licantropesse.. lo riguarderò :D
Ciaozoaiza
il gene licantropo risiede sul cromosoma y :O
come fai ad avere un dubbio se tu stesso hai scritto il titolo della sezione giusta? :mbe:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.