View Full Version : Tiscali 4 mega, vome va a roma?
maudit83
14-10-2006, 01:50
Ciao a tutti sapete dirmi come va a roma Tiscali 4 mega,quella che danno a 19€ al mese?la mia ragazza ha tutto incluso di wind (4mega adsl)ed è una truffa allucinante,dal mulo e dc++ scarico da 2 a 20 kb al secondo!!! :mad: :mad: :mad: e se va bene da qualche sito a 200kbs...
non vorrei che tiscali sia la stessa fregatura,cmq qui mi hanno parlato molto bene di tandem 8 mega (che però non posso mettere a casa...)
REPERGOGIAN
14-10-2006, 07:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975552&page=1&pp=20
Ciao a tutti sapete dirmi come va a roma Tiscali 4 mega,quella che danno a 19€ al mese?la mia ragazza ha tutto incluso di wind (4mega adsl)ed è una truffa allucinante,dal mulo e dc++ scarico da 2 a 20 kb al secondo!!! :mad: :mad: :mad: e se va bene da qualche sito a 200kbs...
non vorrei che tiscali sia la stessa fregatura,cmq qui mi hanno parlato molto bene di tandem 8 mega (che però non posso mettere a casa...)
Prova emule 0.47c ricorda di attivare il protocollo di offuscamento
Vai su opzioni poi su sicurezza
;)
maudit83
14-10-2006, 12:24
Prova emule 0.47c ricorda di attivare il protocollo di offuscamento
Vai su opzioni poi su sicurezza
;)
Quindi vanno impostati altri parametri?che cos'è il protocollo di offuscamento?quando avevo fastweb non avevo impostato niente...questo tipo di adsl è diverso rispetto agli altri(fastweb)?
maudit83
14-10-2006, 12:30
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=975552&page=1&pp=20
da quello che ho capito,tiscali prende in fitto la linea di telecom,quindi dovrebbe andare come alice (..e come wind,visto che alice a detta di amici miei fa schifo ugualmente...),a sto punto se devo andare a 20-30 kbs in download con i vari dc++ , win mx, ecc. che me la faccio a fà l'adsl!??!
vi prego ditemi che non c'ho capito niente.... :cry: :cry: :cry:
vermaccio
14-10-2006, 12:34
l'offuscamento con libero non funziona. libero filtra non solo il TIPO di dati (su cui agisce l'offuscamento) ma anche il NUMERO di connessioni ed emle ne apre tante. quindi viene filtrato.
REPERGOGIAN
14-10-2006, 12:46
vi prego ditemi che non c'ho capito niente.... :cry: :cry: :cry:
è vero che tiscali usa il doppino telecom, come fa fastweb per dire :eek: ,
come fanno tutti!!!!
ma se sei coperto dalla rete tiscali usi banda tiscali, non telecom!
è tutto un altro mondo rispetto alle connessioni wholesale come il tuo attuale libero, che usa banda telecom.
maudit83
14-10-2006, 14:14
si io qui sono coperto dalla rete tiscali,quindi dovrei andare tranquillo...speriamo... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.