PDA

View Full Version : aumento canone solo dati Mclink di € 10,20 in più al mese

lino.speranza
13-10-2006, 23:26
:muro: :muro:
Ieri ho ricevuto una comunicazione relativa all’istituzione di un canone aggiuntivo di € 10,20 al mese a seguito della delibera dell’A.G.C. pubblicata in data 22 febbraio 2006 per la linea adsl non associata ad un contratto con Telecom Italia.

Penso che sia un mio diritto recedere dal contratto in quanto tale aumento è eccessivo rispetto al canone attuale pagato (quasi il 30% in più)
in quanto la telecom i soldi in più non li chiede a me ma a Mclink la quale li rigira al sottoscritto. IO HO SOTTOSCRITTO UN CONTRATTO PER UN ANNO CON LORO e ciò che fa telecom nei loro confronti non mi interessa.

Mi hanno proposto eventualmente la possibilità di traslocare tale contratto, con un costo aggiuntivo di € 60,00 su un’ulteriore linea telefonica Telecom attiva in casa mia. MA IO HO GIA' PAGATO 100,00 EURO PER L'ATTIVAZIONE SOLO DATI: perchè devo ripagare dinuovo ??

Qualcuno è nella mia stessa situazione ?

altro che andare avanti e migliorare i servizi , il VOIP e quant'altro - si va sembre peggio con tante promesse e pochi fatti :mad:

un saluti a tutti -

subvertigo
14-10-2006, 09:42
Forse qualcuno non ha ancora capito che entro breve TUTTE le soluzioni solo dati aumenteranno di prezzo (se nn l'han già fatto) per via del canone di 12,88 E.

E come sempre sconsiglio di fare le solo dati, per via degli assurdi costi di attivazione e/o rientri in telecom che costano 150 euro.

Nel tuo caso vale quello che c'è scritto sul contratto... certi scrivevano esplicitamente che il cliente era consapevole che in costo poteva in ogni momento aumentare per via di quel costo. Se potessi disdire senza penali, cmq la nuova attivazione della linea telecom a 150 euro non te la leva nessuno.