View Full Version : Canzoni da palestra,jogging,ecc
quali sono secondo voi le migliori canzoni da ascoltare mentre si fa sport? :D
buttati sui survivor :D
per il genere, in assoluto direi l'aor
...per la palestra indubbiamente i manowar :D :D danno una carica inverosimile, chissà se sono dopanti :asd: :sofico:
prova con la colonna sonora dei vari rocky...
vari dj set tipo:
-sven vath
-richie hawtin
-luciano
-satoshi tomiie
-ralf
ecco appunto... rocky è pazzesco... le canzoni più caratteristiche ti danno na carica che non la perdi facilmente :D
mentre corri ti alleni parte: "eye of the tiger".... cioè... :D .... non è facile fermarsi.... :Prrr:
ecco appunto... rocky è pazzesco... le canzoni più caratteristiche ti danno na carica che non la perdi facilmente :D
mentre corri ti alleni parte: "eye of the tiger".... cioè... :D .... non è facile fermarsi.... :Prrr:
...anche la visione delle parti più eroiche :D del film prima di andare fanno un bell'effetto...! e, per questo, oltre a rocky va bene alla grande anche rambo :D
quando facevo jeet kune do sentivo sempre che quelli di karate si ascoltavano shine on you crazy diamond... comunque io consiglio thrash/death... secondo me è il massimo :asd:
bè comunque dipende anche molto dai gusti musicali.... se uno si gasa con la muscia house tribal, difficilmente potrà ascoltare il metal più pesante....anche perl' hip-hop è lo stesso....
secondo me ogni genere ha delle sue canzoni gasanti.... :D
Bonovox767
18-10-2006, 15:08
C'è il discreto rischio che ad un certo punto succedano due cose che potrebbero provocare la tua esplusione dalla palestra:
1- Sul Tapis roulant ti metti improvvisamente a gridare ADRIANAAAAAAAA, che per tua sfiga è anche il nome della moglie del titolare della palestra, un armadio di 2mt. con le cosce al posto dei bicipiti. Nel giro di due secondi sei diventato il primo uomo ad andare sulla luna in volo libero.
2- Preso da visioni mistiche spieghi al titolare della palestra che "Se io posso cambiare...e voi potete cambiare...TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE!", con il risultato che l'unica cosa che cambia davvero sono i tuoi connotati dall'armadio di cui sopra.
Metti Nino D'Angelo...non ti darà la carica, ma ci guadagni in salute :D
C'è il discreto rischio che ad un certo punto succedano due cose che potrebbero provocare la tua esplusione dalla palestra:
1- Sul Tapis roulant ti metti improvvisamente a gridare ADRIANAAAAAAAA, che per tua sfiga è anche il nome della moglie del titolare della palestra, un armadio di 2mt. con le cosce al posto dei bicipiti. Nel giro di due secondi sei diventato il primo uomo ad andare sulla luna in volo libero.
2- Preso da visioni mistiche spieghi al titolare della palestra che "Se io posso cambiare...e voi potete cambiare...TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE!", con il risultato che l'unica cosa che cambia davvero sono i tuoi connotati dall'armadio di cui sopra.
Metti Nino D'Angelo...non ti darà la carica, ma ci guadagni in salute :D
Non sottovalutare la potenza adrenalinica delle Rocky songs... :boxe: :yeah:
Io ascolto veramente di tutto, dall'ultimo album degli iron alla carmen o l'aida alla discografia di ligabue, passando per gli slayer. Alla fine non hop notato differenze "prestazionali" quindi direi§.- ascoltate quello che vi piace e basta :D
Darkdragon
21-10-2006, 22:59
dance, techno e hardstyle
se sono cose lunghe vai di live
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.