View Full Version : The Legend of Zelda: Twilight Princess
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/zelda-su-gamecube-anche-in-europa_18883.html
Dopo questa notizia ho solo una domanda...
La versione venduta su Play sara' multilingua? Se si la preordino gia' da ora!
TORNA ZELDA!
*commosso* :cry: :cry: :cry: :cry:
P.S.
Il Wii me lo prendero' poi quando scende di prezzo con Metroid3 =P
Siamo in due ad attenderlo ;)
kenjcj2000
13-10-2006, 23:18
un capolavoro annunciato....
sarò strano ma zelda e metroid da soli valgono il prezzo di una consol
nicola5154
15-10-2006, 10:49
uscirà anche per cubetto allora??? avevo sentito di no!
la grafica sarà tanto peggiore a quella del wii? perchè altrimenti attendo e lo prendo per wii tra un annetto...
la grafica sarà tanto peggiore a quella del wii? perchè altrimenti attendo e lo prendo per wii tra un annetto...
Il problema non penso sia la grafica ma la giocabilità che con il wii sarà tutta un'altra cosa :)
Il gioco e' nato ed e' stato sviluppato su GameCube... quindi grafica e controlli sono nati per il cubetto.
Sara' il Canto del cigno di questa console :D
Per quanto riguarda il Wii ... lo prendero' quando calera' di prezzo magari in qualche pack con qualche bel gioco (ricordo che il GC dopo pochi mesi lo vendevano a 99e con metroid annesso...).
:D Siamo in due ad attenderlo ;)
in tre :D
iiii che bello io ancora cè lo su nitendo 64 i 2 zelda !!
AndryTAS
15-10-2006, 14:43
:D
in tre :D
in 4....
Brightblade
15-10-2006, 14:47
Il gioco e' nato ed e' stato sviluppato su GameCube... quindi grafica e controlli sono nati per il cubetto.
Sara' il Canto del cigno di questa console :D
...
Io per il Cubo prendero' ancora BK Origins e Zelda, poi gli daro' una degna sepoltura :D
Io per il Cubo prendero' ancora BK Origins e Zelda, poi gli daro' una degna sepoltura :D
penso che anche io farò così: ho volglia di next gen!!
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
15-10-2006, 18:03
ma sarà tradotto in italiano?
::::[CS:S]']ma sarà tradotto in italiano?
E quello che vorrei sapere... xche se la versione europea e' multilingua lo preordino da play.com ... altrimenti devo prendere quella italiana
SintaxError
15-10-2006, 19:50
mi sa che è il contrario :stordita: :D
prendilo subito per cube non aspettare quella per wii
davide22
15-10-2006, 22:45
Ma allora esce anche per GC.... :fagiano:
ora sono indeciso...questo titolo mi affascina, ricordando il capolavoro del N64...
ora in teoria dovrei ancora finire di giocare il ZeldaWind..(rimasto peraltro all'abbandono)
ma che dite..
io questo nuovo zelda sarei interessato a prenderlo, però sono indeciso se farmi il wii e giocarlo li' (acquisto giustificato, poichè il solo zelda lo giustifica , appunto) o su GC...
dovrebbe esserci una notevole differenza inquanto a immedesimazione, se davvero il controller del wii è cosi' rivoluzionario...quindi forse nn lo si giocherebbe nel pieno del suo "concepimento" :stordita:
che dite? :D
saluti
Questo zelda e' nato per il cubo, non per Wii.
Credo questo risponda alla tua domanda :D
Ci saranno altri giochi nati espressamente per il Wii che sfrutteranno meglio il nuovo pad.
davide22
15-10-2006, 23:51
Questo zelda e' nato per il cubo, non per Wii.
Credo questo risponda alla tua domanda :D
Ci saranno altri giochi nati espressamente per il Wii che sfrutteranno meglio il nuovo pad.
che sia nato sul cubo si'...Infatti di rinvii se nn sbaglio ne ha subiti molti...
certo che però giocarlo sul wii potrebbe cmq farti apprezzare di più cose che su Gc nn noteresti...
sto ovviamente supponendo :D
il tutto andrebbe provato :stordita: ...
ma le 2 versioni escono in contemporanea i primi di novembre..??
iiii che bello io ancora cè lo su nitendo 64 i 2 zelda !!
w l'italiano :)
Fabiaccio
17-10-2006, 21:58
ce sò ce sò ;)
Marmoraizers
17-10-2006, 23:28
Questo nuovo capitolo surclasserà anche quel capolavoro supremo che è OoT..
Almeno si spera.. Io lo giocherò per wii, sembra che stiano facendo un ottimo lavoro per adattarlo al wiimote.
La grafica ovviamente sarà uguale..
Io il wii lo prendero' con calma, quando scendera' di prezzo.
Il game cube l'ho preso a 99e con metroid ... praticamente regalato.
Per il multilingua...credete che se mando una mail alla Nintendo mi rispondono? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.