View Full Version : Giochi gratuiti online via browser
Conoscevo già da tempo Hattrick perché ho un amico che è fissato :D , poi ho sentito parlare di Ogame e Travian e sono caduto dalle stelle... raga di cosa si tratta? Leggendo un po' qua mi pare di aver capito che sono giochi che "creano dipendenza", specialmente il primo... sono davvero così divertenti?? :confused: Quali sono i migliori e i più giocati al mondo?
franksisca
13-10-2006, 22:53
il tuo teorema è molto interessante, ti servono aiuti per svilupparlo e per dimostrarlo???
OGame ci ho giocato, bello è bello, però creare dipendenza......a me l'unico che crea dipendenza è pes.....
gli altri non li conosco, ma quasi quais un giro me lo faccio;)
miciopazzo198x
13-10-2006, 23:55
Conoscevo già da tempo Hattrick perché ho un amico che è fissato :D , poi ho sentito parlare di Ogame e Travian e sono caduto dalle stelle... raga di cosa si tratta? Leggendo un po' qua mi pare di aver capito che sono giochi che "creano dipendenza", specialmente il primo... sono davvero così divertenti?? :confused: Quali sono i migliori e i più giocati al mondo?
scusa, hai un pc pessimo?
o provi grande amore x questi giochi?
Ti consiglio Pentakor (http://www.pentakor.it), è iniziato da poco e secondo me è veramente ben fatto.
il tuo teorema è molto interessante, ti servono aiuti per svilupparlo e per dimostrarlo???
Dici il teorema sulla mia signature? Per dimostrarlo penso che basti l'articolo de La Stampa che ho linkato. Per svilupparlo beh... dipende su quale argomento vuoi svilupparlo... Tronchetti e lo sport, Tronchetti e l'economia, Tronchetti e la libertà di stampa, Tronchetti e il monopolio... :D
OGame ci ho giocato, bello è bello, però creare dipendenza......a me l'unico che crea dipendenza è pes.....
gli altri non li conosco, ma quasi quais un giro me lo faccio;)
A chi lo dici! A me PES e Oblivion!
scusa, hai un pc pessimo?
o provi grande amore x questi giochi?
La prima che hai detto... :D In attesa di comprare un nuovo notebook...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.