View Full Version : hp rx1950
BERRY.87
13-10-2006, 22:12
Ciao raga....ho acquistato da poco questo palmare!!!ho notato però ke il software(windows mobile 5.0) è in inglese...c'è un modo per farlo diventare italiano!?qualcuno potrebbe anche gentilmente e se conosce postarmi qualche link di aggiornamenti per windows mobile 5.0??perche a volte mi si inpalla e mi ha detto il venditore ke devo aggiornare il software ma nn so da che parte sbattere!!!Ciao a tutti e GRAZIE!!!
Ciao raga....ho acquistato da poco questo palmare!!!ho notato però ke il software(windows mobile 5.0) è in inglese...c'è un modo per farlo diventare italiano!?qualcuno potrebbe anche gentilmente e se conosce postarmi qualche link di aggiornamenti per windows mobile 5.0??perche a volte mi si inpalla e mi ha detto il venditore ke devo aggiornare il software ma nn so da che parte sbattere!!!Ciao a tutti e GRAZIE!!!
Ti consiglio una bella lettura alle Faq dei palmari e al 3d ufficiale del 1950...troverai tutte le risposte...Di solito basta usare il tasto "cerca" ;)
Cmq per risolvere i blocchi basta aggiornare la rom(senza cambiare lingua)...vedi sul sito hp...
BERRY.87
13-10-2006, 22:20
sul sito hp??davvero trovo come aggiornare la rom??
sul sito hp??davvero trovo come aggiornare la rom??
Sai com'è, è il produttore che rilascia gli aggiornamenti :D
Cmq aggiornare non vuol dire cambiar lingua(è illegale)
aledevasto
14-10-2006, 10:17
Ammesso che ci siano gli aggiornamenti, comunque in lingua inglese è più facile che siano usciti
BERRY.87
14-10-2006, 18:17
raga oggi ho scoperto ke delle pagine internet nn mi apre i menu e le pagine in flash...come faccio per renderle visibili???esiste qualche software da scaricare??
raga oggi ho scoperto ke delle pagine internet nn mi apre i menu e le pagine in flash...come faccio per renderle visibili???esiste qualche software da scaricare??
FAQ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.