PDA

View Full Version : [XBOX360]Cosigliatemi qualche game !

Bitino
13-10-2006, 20:40
Allora premetto che ho gia' pgr3 e nfs most wanted!
Mi consigliate qualche game? (di qualsisiasi genere :P)
Per ora avevo in mente dead rising

a voi la parola!

Arus
13-10-2006, 21:09
Come hai detto dead rising e almeno per me meritano :
kameo, perfect dark zero, table tennis e doa 4.

BTinside
13-10-2006, 21:15

a voi la parola!
Dead Rising, Saint's Row e Oblivion sicuramente, tutto il resto è noia imho.

Fabiaccio
13-10-2006, 21:17
sto facendo Condemned ora ed è mooooooooooolto intrigante
Oblivion
Table Tennis (per il multi, in single è orrendo)

Com4
13-10-2006, 21:27
Oblivion e Dead Rising sono da provare assolutamente ;)

Jon_Snow
13-10-2006, 21:28
Saints Row e Ghost Recon.

[?]
13-10-2006, 21:56
Call of duty II e Burnout Revenge

BTinside
13-10-2006, 21:58
']Call of duty II e Burnout Revenge

:Puke: ..

....imho..

[?]
13-10-2006, 22:02
:Puke: ..
....imho..

Ha chiesto un parere gli ho dato il mio parere. Il mondo non gira attorno ai tuoi gusti sai?

BTinside
13-10-2006, 22:09
']Ha chiesto un parere gli ho dato il mio parere. Il mondo non gira attorno ai tuoi gusti sai?
Infatti le 4 lettere > "imho" secondo te a cosa servono? Comincio a dubitare che tu lo sappia.

Ho espresso l'opinione che secondo me Cod2 e B.Revenge non sono dei così gran titoloni (anzi, secondo me non lo sono affatto), il mondo non gira nemmeno attorno i tuoi.

[?]
13-10-2006, 22:12
Infatti le 4 lettere > "imho" secondo te a cosa servono? Comincio a dubitare che tu lo sappia.

E' espresso l'opinione che secondo me Cod2 e B.Revenge non sono dei così gran titoloni (anzi, secondo me non lo sono affatto), mica il mondo gira attorno i tuoi gusti sai?

Btinside, non è che puoi pararti il culo ogni volta che fai un'uscita "a cazzo" con l'IMHO :rolleyes:
Cmq non ho voglia di discutere,quindi chiudo ancora prima di cominciare.

BevidDeckham
13-10-2006, 22:19

Ho espresso l'opinione che secondo me Cod2 e B.Revenge non sono dei così gran titoloni (anzi, secondo me non lo sono affatto), il mondo non gira nemmeno attorno i tuoi.

l'autore del thread richiedeva consigli su cosa comprare, e tu questi consigli glieli hai già dati

nessuno ti obbliga a star a sindacare e criticare i consigli che ti danno gli altri. se tu gli hai consigliato quei 2 o 3 giochi lì significa che gli altri non glieli consigli, la cosa è implicita.

invece vai a criticare i post degli altri in modo arrogante e poco simpatico.

ha ragione chi dice che non ci si può nascondere sempre dietro gli "imho". :rolleyes:

BTinside
13-10-2006, 22:19
']Btinside, non è che puoi pararti il culo ogni volta che fai un'uscita "a cazzo" con l'IMHO :rolleyes:
Cmq non ho voglia di discutere,quindi chiudo ancora prima di cominciare.
Mi linkeresti tutte le mie uscite "a cazzo" poi semi-recuperate con "imho"? Non mi sembra di averne fatte o di farne spesso.

Forse quì l'uscita " a cazzo" la stai facendo tu dato che se dai un opinione non ti si può rispondere con un altra opinione opposta.

Io ho detto "imho fanno vomitare", non ho detto "ma che cazzo dici sti giochi fanno cagare!". ;)

BTinside
13-10-2006, 22:22
l'autore del thread richiedeva consigli su cosa comprare, e tu questi consigli glieli hai già dati

nessuno ti obbliga a star a sindacare e criticare i consigli che ti danno gli altri. se tu gli hai consigliato quei 2 o 3 giochi lì significa che gli altri non glieli consigli, la cosa è implicita.

invece vai a criticare i post degli altri in modo arrogante e poco simpatico.

ha ragione chi dice che non ci si può nascondere sempre dietro gli "imho". :rolleyes:
"Imho" non è un nascondiglio e se qualcuno lo ritiente un nascondiglio allora non è il mio caso, imho sottolinea che ciò che si sta per dire o che si è già detto è un opinione personale.
Cosa c'è ora non si può dare un opinione su un altra opinione, ma stiamo scherzando? Lo si è sempre fatto, tutti danno opinioni e poi contropinioni, è sempre stato così nei thread avanzati da chi chiede un consiglio.
Cosa vi sta succedendo? Mah..

".....arrogante e poco simpatico..." cos'è la faccina "puke" che irrita tanto forse?

lorix
13-10-2006, 22:38
andiamo a bilanciare, possiedo sia burnout che call of duty2, entrambi ottimi titoli a detta di quasi tutte le recensioni online, il resto sono gusti personali.I titoli imperdibili sono altri come condemned,ghost recon,oblivion, il table tennis ;)

[?]
13-10-2006, 22:46
andiamo a bilanciare, possiedo sia burnout che call of duty2, entrambi ottimi titoli a detta di quasi tutte le recensioni online, il resto sono gusti personali.I titoli imperdibili sono altri come condemned,ghost recon,oblivion, il table tennis ;)

I titoli imperdibili son quelli che SOGGETTIVAMENTE son imperdibili...
Esempio, ho sia Table Tennis che Ghost Recon e sto cercando di scambiarli entrambi perchè non li ho mai usati.

provolonesiculo
13-10-2006, 22:53
Io ti consiglierei:

Kameo, PGR3, Lego Star Wars II e Dead Rising

BTinside
13-10-2006, 22:53
']I titoli imperdibili son quelli che SOGGETTIVAMENTE son imperdibili...
Esempio, ho sia Table Tennis che Ghost Recon e sto cercando di scambiarli entrambi perchè non li ho mai usati.
Le solite diatribe filosofiche fra sogettivo e ogettivo. :D
Secondo me contano entrambi i fattori, è innegabile che contano i gusti personali, ma anche l'ottima realizzazione di un titolo che per quanto possa o no piacere, rimane pur sempre ben fatto. :)

[?]
13-10-2006, 22:59
Le solite diatribe filosofiche fra sogettivo e ogettivo. :D
Secondo me contano entrambi i fattori, è innegabile che contano i gusti personali, ma anche l'ottima realizzazione di un titolo che per quanto possa o no piacere, rimane pur sempre ben fatto. :)

Infatti, secondo me parteggiare per il "soggettivo" o "oggettivo" dipende tanto dall'esperienza videoludica passata.
Nel senso, mi son trovato molto spesso a spassarmela con giochi che tutti classificavano come "non male" e mi han sempre fatto cacare giochi famosi, vedi Street Fighter, Final Fantasy, Metal Gear Solid e la lista continua...
Esempio, mi sto divertendo come un folle con Call of duty 2, Ridge Racer 6 e indovinate un po'? Mondiali 2006 :O
Per questo tendo a vedere i giochi "soggettivamente" sempre e mai oggettivamente.

BTinside
13-10-2006, 23:01
']Infatti, secondo me parteggiare per il "soggettivo" o "oggettivo" dipende tanto dall'esperienza videoludica passata.
Nel senso, mi son trovato molto spesso a spassarmela con giochi che tutti classificavano come "non male" e mi han sempre fatto cacare giochi famosi, vedi Street Fighter, Final Fantasy, Metal Gear Solid e la lista continua...
Esempio, mi sto divertendo come un folle con Call of duty 2, Ridge Racer 6 e indovinate un po'? Mondiali 2006 :O
Per questo tendo a vedere i giochi "soggettivamente" sempre e mai oggettivamente.
Io invece sono al contrario, praticamente amo tutto ciò che prende 9 o più tranne i giochi di calcio, qualsiasi genere esso sia. :D

yamaz
13-10-2006, 23:11
BTInside (in primis) e ? smettetela immediatamente o ci salutate per 1 settimana...

Pan
13-10-2006, 23:32
Burnout è uno spasso nel suo genere (specie in multi!!).. se no anche TDU ha riscosso un discreto successo..

Dead rising smbra molto valido pero non mi sbilancio in quanto lo sto cercando anche io ;)
ddel resto saints row e kameo sono quelli che sto consumando di + :)

[?]
13-10-2006, 23:41
BTInside (in primis) e ? smettetela immediatamente o ci salutate per 1 settimana...

Calma, abbiam gia risolto in pvt. (e come puoi ben vedere ora stiamo parlando normalmente).

Digit@l
13-10-2006, 23:41
scusate, ma sarà il 50° 3ad con i consigli dei giochi da acquistare per 360... :doh:

yamaz
13-10-2006, 23:51
']Calma, abbiam gia risolto in pvt. (e come puoi ben vedere ora stiamo parlando normalmente).

Di calma, per vostra fortuna, ce n'ho pure troppa ;) Ora basta OT :)

Yngwie74
14-10-2006, 00:58
sto facendo Condemned ora ed è mooooooooooolto intrigante

Se non sbaglio e' uno dei titoli che dovrebbe uscire prossimamente come "classics" a 29€ insieme a Kameo e non mi ricordo quale altro.

fugazy
14-10-2006, 10:24

a voi la parola!

beh, io ti consiglio:
Lego Star Wars 2: the classic trilogy (su Live! c'è la demo)
Test Drive Unlimited
Call of Duty 2 (magari usato)
Oblivion (sempre usato)

p.s. un mio amico m'ha detto che Dead Rising è un pò troppo difficilotto... boh :mbe: Se hai Live! scaricati la demo e provalo.

TRUTEN
14-10-2006, 11:04
Allora se giochi online io prenderei Bournout Revenge ( tra l'altro costa nuovo 25€) o Dead or Alive 4 o Test Drive Unlimited.

Se giochi senza Live sicuramente Dead Rising od Oblivion.
Poi ovvimanete va a gusti ma personalmente Oblivion e Dead Rising sono imperdibili.

Fabiaccio
14-10-2006, 11:51
Se non sbaglio e' uno dei titoli che dovrebbe uscire prossimamente come "classics" a 29€ insieme a Kameo e non mi ricordo quale altro.

boh io l'ho pagato 25 usato ;)

(ieri sera comunque mi stavo incazzando di bestia per via di un semi-bug con le collisioni... praticamente ad un certo punto coi nemici a 20 metri solo ti vedevano e ti segnava come "sei morto!"... ancora un pò mi stavo Germano Mosconizzando, comunque quel punto lì poi l'ho superato ;) ).

Dylan il drago
14-10-2006, 12:37
io consiglio GRAW (online è stratosferico...) top spin 2 (mi sta piacendo moltissimo) table tennis, doa 4 e oblivion....

poi se li trovi a poco direi anche kameo!!!

si dice in giro che saint rows, test drive unlimited e cod2 (bel fps)

Jon_Snow
14-10-2006, 13:01
Confermo Ghost Recon è stratosferico, il gioco che ho usato di più online! Ma anche offline il divertimento è garantito!!!

mefiu
14-10-2006, 14:29
Tra un pochino FORZA Motorsport 2 :ave:
Adesso Kameo, TDUnlimited e COD2

imho... :D

Fable
14-10-2006, 17:04
Secondo me i giochi da avere assolutamente sono:
Lego Star Wars 2 (divertimento assoluto) e Test Drive Unlimited.

Invece volevo chiedervi ma PGR3 e' un bel gioco o e' meglio lasciarlo?

Poi un'altra domanda , esiste un gioco tipo Daytona USA ?

AK47
14-10-2006, 17:31
PGR3 secondo me e' bellissimo!!!Pensa che mi sono venduto tutti i giochi ed e' l'unico che mi e' rimasto(in attesa di PES6 e GOW :D ),un misto di arcade e simulazione IMHO perfetto...forse in single non e' molto lungo e non ci sono molti tracciati pero' on line o con un amico e' molto divertente,senza dimenticare che ha una grafica paurosa pur essendo vecchio gia' di 1 anno!Se lo trovi usato prendilo a volo!

Digit@l
14-10-2006, 18:03
PGR3 secondo me e' bellissimo!!!Pensa che mi sono venduto tutti i giochi ed e' l'unico che mi e' rimasto(in attesa di PES6 e GOW :D ),un misto di arcade e simulazione IMHO perfetto...forse in single non e' molto lungo e non ci sono molti tracciati pero' on line o con un amico e' molto divertente,senza dimenticare che ha una grafica paurosa pur essendo vecchio gia' di 1 anno!Se lo trovi usato prendilo a volo!
beh pgr in single dipende a che livello lo giochi.. io lo sto provando a rigiocare "difficile"... beh le gare si fanno, ma le sfide incominciano a essere dure, specialmente quelle dei coni :muro:

Bitino
15-10-2006, 13:31
thx per i consigli alla fine penso che andro' sicuramente su:

dead rising
oblivion (usato)
Kameo (quando uscira' a 29 euro)

poi verdremo per pes6 e gear of war

jack546
15-10-2006, 14:09
domandina test drive quello per x360 comè??? bello o brutto??? perche vorrei prenderlo

specifico subito che sono un amante di giochi di auto

lorix
15-10-2006, 14:14
a proposito di soggettivita', io sto godendo in questi giorni con just cause, il gameplay potra' anche essere a volte banalotto ma il mondo che sono riusciti a ricreare e' veramente sbalorditivo, cosi' come la liberta' di azione! mai viste nuvole volumetriche cosi' reali :D

maggiore scia
15-10-2006, 15:19
ti consiglio condemned e oblivion.

Digit@l
15-10-2006, 15:29
thx per i consigli alla fine penso che andro' sicuramente su:

dead rising
oblivion (usato)
Kameo (quando uscira' a 29 euro)

poi verdremo per pes6 e gear of war
se ti interessa kameo lo vendo :D