PDA

View Full Version : Uscita Splinter Cell Double Agent

Pagine : 1 [2]

Rik_Verbrugghe
05-11-2006, 18:50
l'ho finito poco fà!ma perchè hanno fatto ....?
Hai sbagliato sezione? :p

gionnip
05-11-2006, 18:56
perchè ho sbagliato sezione?guarda che sto parlando di splinter cell double agent!

Rik_Verbrugghe
05-11-2006, 18:57
perchè ho sbagliato sezione?guarda che sto parlando di splinter cell double agent!
Ma per PC non è ancora uscito e forse quello che hai scritto è uno spoiler...

gionnip
05-11-2006, 19:01
hai ragione distrattamente ho scritto nella sezione pc,l'ho finito per xbox!

Rik_Verbrugghe
05-11-2006, 19:04
hai ragione distrattamente ho scritto nella sezione pc,l'ho finito per xbox!
No, problem...

Com'è il gioco?

gionnip
05-11-2006, 19:40
incomincia a essere ripetitivo,nessuna novità particolare introdotta,dal punto di vista grafico e audio è rimasto praticamente uguale,comunque rimane un gran bel gioco per gli amanti come me del genere stealth,diciamo che la novità decisiva doveva essere la possibilità di scegliere le missioni a favore del' nsa o del jba,però questa novità personalmente non mi ha soddisfatto perchè priva di logica,non posso nemmeno fare il paragone con blood money perchè non l'ho potuto giocare per pc a causa del mio catorcio di pc e anche perchè per xbox in italiano non si trova!

Codename47
05-11-2006, 19:46
Scusate ragazzi, ma quel link dove c'è quel ragazzo che l'ha provato.......dice che va bene con òa 6800gt, ma quelle immagini sembrano con una risoluzione bassissima!

Sembrerebbe girato a 640x480, o almeno a 800x600......
Le immagini hanno delle scalette assurde :eek:

Cmq dal punto di vista delle textures non si può dire nulla......è semplicemente fantastico!

Si vede che il motore grafico è il fratello minore dell'unreal engine 3!
Figuriamoci allora quest'ultimo come sarà! :eek:

Non credo si possa intuire la risoluzione di gioco dalle scalettature, che comunque sono evidenti vista la totale assenza dell'anti-aliasing. ;)

sasyultrasnapoli
05-11-2006, 21:09
Minimi:
2.7ghz o Amd equivalente, 512mb ram se non ricordo male 4gb HD, e scheda video 128mb.
Consigliati:
AMD 64 3500 o equivalente, 1gb ram , 6gb hd , e scheda video chi più ne ha più ne metta!!!

dati trovati su games machines di questo mese.

Ma secondo voi potrei giocare a Splinter Cell con un AMD SEMPRON 2600+ con 1,8 GHz;
1Gb di RAM e con una scheda video Radeon x1950 pro agp 256Mb,Dx 9?????

Se no, mi potreste dire quali potrebbero essere gli svantaggi??????

davide155
05-11-2006, 21:22
Ma secondo voi potrei giocare a Splinter Cell con un AMD SEMPRON 2600+ con 1,8 GHz;

Il processore è troppo poco potente per quella scheda video!!

Non riesce a spingerla.
Quindi hai un calo di prestazioni, nonostante la vga sia una top di gamma.

Ti consiglio di cambiarlo vivamente con un dual core, o almeno con un single core pompatello ;)

Codename47
05-11-2006, 21:24

Come ti hanno detto il procio è un pò fiacco, ma non dovresti avere troppi problemi. C'è da aspettare comunque per considerazioni definitive, non è ancora ben chiaro come gira questo gioco... :stordita:

darkfear
come ce lo vedi un northwood 2,6 ghz con un x1900 gt? limita? trp? :fagiano: %?

CosasNostras
naa io ai tempi di chaos theory avevo la x800gt e a 1280x1024 con tutto al max non scattava manco sotto tortura, mi pare strano che con la 6800gt avesse problemi
ma se la x800gt non supporta i sm3 ..come facevi a giocare al max ??.....è proprio l'HDR che è pesante !!! :D

darkfear
05-11-2006, 21:30
e ma che... quando posto io nn mi caga nessuno :cry: :mc: :fagiano: :doh:

CosasNostras
05-11-2006, 21:47
Il processore è troppo poco potente per quella scheda video!!

Non riesce a spingerla.
Quindi hai un calo di prestazioni, nonostante la vga sia una top di gamma.

Ti consiglio di cambiarlo vivamente con un dual core, o almeno con un single core pompatello ;)

non puoi mettere un dual core su quella mobo...inoltre quella è una scheda che potrà giocare a 1280x1024 se non di più con tutti i filtri a palla ..a quella risoluzioni scompare il famoso concetto di CPU limited(cambieranno max 2FPS)...il discorso cambia se usa una risoluzione come 1024x768 con filtri medi o disattivati
perderaì parecchio nel 3d 2005 ...appunto perchè la ris utilizzata è bassa(1024x768, senza antlising)....per cui verraì annientato rispetto ad un dual core

CosasNostras
05-11-2006, 21:48
come detto sopra...hai una signora vga......puoi usare risoluzioni alte ..e la cpu non conta più na pippa :)

darkfear
05-11-2006, 21:54
io posso giocare solo a 1024... :fagiano:

CosasNostras
05-11-2006, 22:27
io posso giocare solo a 1024... :fagiano:
allora giocheraì con ogni titolo con tutti i filtri attivi...."fortunato" :D :D

davide155
05-11-2006, 22:31
non puoi mettere un dual core su quella mobo...inoltre quella è una scheda che potrà giocare a 1280x1024 se non di più con tutti i filtri a palla ..a quella risoluzioni scompare il famoso concetto di CPU limited(cambieranno max 2FPS)...il discorso cambia se usa una risoluzione come 1024x768 con filtri medi o disattivati
perderaì parecchio nel 3d 2005 ...appunto perchè la ris utilizzata è bassa(1024x768, senza antlising)....per cui verraì annientato rispetto ad un dual core
Lui non ha fornito altri dettagli su come gioca, a che risoluzione e con quali e quanti dettagli.

Cmq quella vga su quel procio è sprecata.

Verissimo che più sale di risoluzione e più l'ago dei calcoli da macinare si sposta verso la vga, ma è pur sempre un sempron 1.8.

Poi gli ho consigliato di affiancargli un dual core alla vga. Non di montarlo sulla mobo che ha. Che quando ho postato non ho nemmeno fatto caso se avesse in firma i dettagli del suo pc.

Cmq se deve giocare solo a 1024 quel processore li penalizza, non di poco, l'ottima 1950pro.

Questo è quanto ;)

davide155
05-11-2006, 22:35
Ragazzi domani mi portano DOUBLE AGENT :eek: :eek: :eek:

Appena torno da lavoro lo provo subito.

Vediamo come si comporterà sul mio pc :D

A domani!!! ;)

CosasNostras
05-11-2006, 22:36
Lui non ha fornito altri dettagli su come gioca, a che risoluzione e con quali e quanti dettagli.

Verissimo che più sale di risoluzione e più l'ago dei calcoli da macinare si sposta verso la vga, ma è pur sempre un sempron 1.8.

Poi gli ho consigliato di affiancargli un dual core alla vga. Non di montarlo sulla mobo che ha. Che quando ho postato non ho nemmeno fatto caso se avesse in firma i dettagli del suo pc.

Cmq se deve giocare solo a 1024 quel processore li penalizza, non di poco, l'ottima 1950pro.

Questo è quanto ;)
si si..
p.s la mia config uguale alla tua(firma) :sofico:

davide155
05-11-2006, 22:46
si si..
p.s la mia config uguale alla tua(firma) :sofico:
Allora domani saprai come girerà sul tuo pc :D

Jay88
06-11-2006, 12:20
tra poche ore
vi dico se funza sulle schede PS 2.0 o no...

Raider-K32
06-11-2006, 13:43
Ok...allora facci sapere qualcosa...cmq non penso di essere cpu limited...onestamente penso che sia un processore di tutto rispetto... :O

TheZeb
06-11-2006, 13:58
Bheè altrochè.. e poi Sp sfrutta i due core.. quindi vai tranquillo... :)

Jay88
06-11-2006, 14:05
brutte anzi bruttissime notizie
il game su schede video PS 2.0 nn funziona
e per di piu circola voce che la ub nn farà una patch per le schede PS 2.0
:|:|:| preghiamo che sia solo una voce
questo è quello che ho letto
"And one more thing - Ubi says that patch SM 2.0 is not possible - blah, blah, fuckers"
io nn capisco bene l'inglese
forse sto sbagliando...

Fantasma diablo 2
06-11-2006, 14:20
brutte anzi bruttissime notizie
il game su schede video PS 2.0 nn funziona
e per di piu circola voce che la ub nn farà una patch per le schede PS 2.0
:|:|:| preghiamo che sia solo una voce
questo è quello che ho letto
"And one more thing - Ubi says that patch SM 2.0 is not possible - blah, blah, fuckers"
io nn capisco bene l'inglese
forse sto sbagliando...
è giusto così...un po' come quando uscì il primo prince of persia che non girava sulle geforce4mx e la gente chiedeva una patch... :rolleyes:

Rik_Verbrugghe
06-11-2006, 14:34
è giusto così...un po' come quando uscì il primo prince of persia che non girava sulle geforce4mx e la gente chiedeva una patch... :rolleyes:
No, mi sembra un po' diversa la cosa...

Le geffo MX erano schede obsolete, le x800 no.

Dragon2002
06-11-2006, 14:45
Sta cosa è assurda la differenza tra i sm2.0 e sm3.0 nei giochi è minima si nota solo nelle scene all'aperto con l'illuminazione del sole e i suoi riflessi.
Per il resto nn ci sono differenze.
Mi sa tanto di scusa per costringere la gente a comprare schede video sm 3.0.
E' una cosa scandalosa. :muro: :muro: :muro:

sizzla
06-11-2006, 15:15
Sta cosa è assurda la differenza tra i sm2.0 e sm3.0 nei giochi è minima si nota solo nelle scene all'aperto con l'illuminazione del sole e i suoi riflessi.
Mi sa tanto di scusa per costringere la gente a comprare schede video sm 3.0.
E' una cosa scandalosa. :muro: :muro: :muro:
più che scandalosa è vergognosa, visto che tutti i giochi attuali possono essere giocati con sm3 o 2!!!!!!!! ah mi sta passando la voglia di giocare anche se ho una scheda sm3.......... :mad:

Fantasma diablo 2
06-11-2006, 15:16
No, mi sembra un po' diversa la cosa...

Le geffo MX erano schede obsolete, le x800 no.
beh sono una generazione indietro (fra un po' due)...

Minax79
06-11-2006, 15:42
Ok che sono una generazione indietro ... ma sono ancora schede piuttosto prestazionali. Ho avuto una x800pro fino a due settimane fa e svolgeva ancora bene il suo compito, anche se ogni tanto si doveva scendere a compromessi su alcuni dettagli. L'esclusione ai tempi delle Gf4MX era invece più "motivata" in quanto erano schede vecchie a cui nvidia aveva fatto poco più di un lifting di facciata e cambiato nome.
Comunque mi sa che questa scelta, se si rivelerà definitiva, sarà un po' un boomerang per gli sviluppatori, perchè schede della generazione della x800 sono ancora parecchio diffuse. Che sia l'ennesimo segnale che il mercato dei giochi per pc sia sempre più secondario per gli sviluppatori?

Rik_Verbrugghe
06-11-2006, 15:50
beh sono una generazione indietro (fra un po' due)...
Si,

ma non sono paragonabili alle geforce mx che erano già inadatte al gaming appena uscite.

Marko#88
06-11-2006, 16:17
iscritto...spero di giocarci degnamente...fra qualche giorno mi dovrebbe arrivare un X2 3800+...

david-1
06-11-2006, 16:54
Non c'è nessuna differenza visiva tra SM2.0 e 3.0: solo prestazionale. SM3.0 è una "ottimizzazione" di SM2.0

david-1
06-11-2006, 16:54
Si,

ma non sono paragonabili alle geforce mx che erano già inadatte al gaming appena uscite.
Appunto le Geffo MX erano dei castroni già appena uscite

Andre106
06-11-2006, 18:51
qualcuno con lo zio americano lo ha già provato??

davide155
06-11-2006, 19:18
Allora gente......
Ho provato questo titolo.

Sul pc in firma a 1280, HDR, Soft shadows, Filtro anisotropico 16x e i dettagli tutto al massimo va a PALLA :D :D :D

Non so gli fps esatti, ma ad occhio va fluido.....e parecchio!!

Qualità grafica eccellente!! :O

All'inizio compare il logo UNREAL TECHNOLOGIES :cool:
Il motore grafico ha una qualità eccellente. Textures con risoluzione altissima, e ambiente ricchissimo di bump mapping, displacment mapping e superfici lucide.
Cura addirittura maniacale dei personaggi.
Si tratta dell'unreal engine 2.5.
Immaginiamoci cosa riesce a fare l'unreal engine3 :eek: :eek:

Cmq un applauso ai ragazzi di epic games per gli ottimi risultati visivi.

Per quanto riguarda il gameplay non cambia molto.

Ho effettuato circa 10 minuti di gioco per di più, quindi pochissimo. Per di più il primo livello è di notte. Ma si riesce ad apprendere subito le qualità del motore grafico.
Non vedo l'ora di arrivare ad un livello dove c'è un pò di luce :D
Insomma......a coloro che sono patiti per la grafica questo game li appagherà senza ombra di dubbio.

;)

flapane
06-11-2006, 19:25
e cavoli x1900xt, prima di leggere la firma pensavo avessi una scheda più scarsa della mia e speravo, speravo:P

Van Helsing
06-11-2006, 19:29
Allora gente......

Sul pc in firma a 1280, HDR, Soft shadows, Filtro anisotropico 16x e i dettagli tutto al massimo va a PALLA :D :D :D

Il motore grafico ha una qualità eccellente. Textures con risoluzione altissima, e ambiente ricchissimo di bump mapping, displacment mapping e superfici lucide.

Ho effettuato circa 10 minuti di gioco per di più, quindi pochissimo. Per di più il primo livello è di notte. Ma si riesce ad apprendere subito le qualità del motore grafico.
Insomma......a coloro che sono patiti per la grafica questo game li appagherà senza ombra di dubbio.

;)
Il doppiaggio com' è?
Si sente la mancanza di Luca Ward?

Marko#88
06-11-2006, 19:31
Allora gente......

;)

qualche screen?? :D :D :D

renax200
06-11-2006, 19:33
un po' di fraps? :D

davide155
06-11-2006, 19:34
Il doppiaggio?

Si si sente eccome la mancanza.....

All'inizio del filmato non sapevo nemmeno chi stesse parlando in una scena con più persone, perchè non distinguevo la voce :stordita:

Peccato.....
Cmq si lavora in coppia con un altro agente....almeno nei minuti che ho giocato.

Adesso guardo di fare qualche screen, anche se è tutto al buio e non si vede na mazza, se non con gli infrarossi :(

Van Helsing
06-11-2006, 19:41
Il doppiaggio?

Si si sente eccome la mancanza.....

All'inizio del filmato non sapevo nemmeno chi stesse parlando in una scena con più persone, perchè non distinguevo la voce :stordita:

Peccato.....
Cmq si lavora in coppia con un altro agente....almeno nei minuti che ho giocato.

Adesso guardo di fare qualche screen, anche se è tutto al buio e non si vede na mazza, se non con gli infrarossi :(
Lo sapevo :( :cry:

Bella roba :muro: :muro: :rolleyes: :(

Marko#88
06-11-2006, 19:55
Lo sapevo :( :cry:

Bella roba :muro: :muro: :rolleyes: :(

è vero, ormai la sua voce era abbinata a Fisher...cambiarla ora è un duro colpo... :muro: :muro: :muro:

davide155
06-11-2006, 20:01
Provato anche a 1600x1200 con tutto al massimo tranne AA e va liscissimo :cool:

Adesso installo fraps.....e guardo di fare qualche screen e di vedere gli fps...... ;)

Marko#88
06-11-2006, 20:07

Adesso installo fraps.....e guardo di fare qualche screen e di vedere gli fps...... ;)
grazie!!

Rik_Verbrugghe
06-11-2006, 20:11

Si, dai fallo!

Aspetto impazientemente gli screen :O

davide155
06-11-2006, 20:16
Allora.......
A 1600x1200 con tutti i dettagli al massimo hdr e aniso a 16x ha una media di 35-40fps con pc che ho in firma.

Ho fatto un solo screen perchè sono in una zona molto buia.
L'unica fonte di luce è questa cabina :p

http://img231.imageshack.us/img231/271/splintercell42006110621bv7.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=splintercell42006110621bv7.jpg)

Dalla foto si vede peggio la qualità delle textures, ma vi assicuro che in movimento ha tutto un altro effetto :O

renax200
06-11-2006, 20:16
Si, dai fallo!

Aspetto impazientemente gli screen :O
anche io... :D
EDIT: postato insieme :p

Rik_Verbrugghe
06-11-2006, 20:18
Allora.......
A 1600x1200 con tutti i dettagli al massimo hdr e aniso a 16x ha una media di 35-40fps con pc che ho in firma.

Ho fatto un solo screen perchè sono in una zona molto buia.
L'unica fonte di luce è questa cabina :p

...IMAGE...

Dalla foto si vede peggio la qualità delle textures, ma vi assicuro che in movimento ha tutto un altro effetto :O
Sam è fatto benissimo! :)

Ne voglio ancora!

davide155
06-11-2006, 20:20

Ne voglio ancora!
Bè mi sa che dopo non ce la fo a riprenderlo :(

Mi sa che si va a domani sera.........

Appena posso rifarò qualche screen con più luce ;)

Marko#88
06-11-2006, 20:22

Ne voglio ancora!
quoto!!!screeeeeeeeeeeeeeeeeeen!!!! :D

CosasNostras
06-11-2006, 21:05
Allora gente......

;)

hai la mia stessa configurazione posta subito più screen possibili...TI IMPLORO !!!!! :D

CosasNostras
06-11-2006, 21:12
Allora gente......

;)
e andiamo !!! :D ero quasi certo che avreì dovuto affiancare un'altra scheda x1900 master...per godermi il titolone........non vedo l'ora che mi arrivi.....
a proposito di grafica....dalle recensioni la missione più riuscita graficamente sembra questa
http://img316.imageshack.us/my.php?image=scdapc11ks0.jpg

http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=736227

CosasNostras
06-11-2006, 21:18

pure a 1600x1200...haahha...
com'è la storia della 7800gt che scattava parecchio(15fps) :confused: :confused: :confused:

davide155
06-11-2006, 21:23
pure a 1600x1200...haahha...
com'è la storia della 7800gt che scattava parecchio(15fps) :confused: :confused: :confused:
Infatti non ho più la 7800gt :)

Ho la x1900xt ;)

Cmq via....vediamo di andare avanti nella missione e fare altri screen :D

CosasNostras
06-11-2006, 21:48
Infatti non ho più la 7800gt :)

Ho la x1900xt ;)

Cmq via....vediamo di andare avanti nella missione e fare altri screen :D
no parlo del famosissimo test fatto su una 7800gt ..dove scattava a 1280x1024 soli 15fps...non sapevo che tu avevi la serie7 :D

sanitarium
06-11-2006, 22:05
Il gioco è multilingua, italiano compreso?

davide155
06-11-2006, 22:06
no parlo del famosissimo test fatto su una 7800gt ..dove scattava a 1280x1024 soli 15fps...non sapevo che tu avevi la serie7 :D
Ah ok ;)

Cmq ho fatto un altro screen......
http://img55.imageshack.us/img55/9606/splintercell42006110622eb2.th.jpg (http://img55.imageshack.us/my.php?image=splintercell42006110622eb2.jpg)
Non è il massimo, però se ingrandita a risoluzione reale si nota per l'ennesima volta con che cura hanno applicato i poligoni su sam fisher :O

Non sono riuscito a farne altri, perchè il livello dopo non aveva nulla di strabiliante dal punto di vista grafico.
Adesso sono a fare l'addestramento (obbligatorio :muro: )........due balle......

Non vedo l'ora di uscire di giorno.....

davide155
06-11-2006, 22:06
Il gioco è multilingua, italiano compreso?
Si....compreso l'italiano sia audio che menù ;)

tinio
06-11-2006, 22:35
ciao ragazzi , ma anche a voi all'inizio è tutto scuro quando è nell'acqua ???

ma che si deve fare li ???

sanitarium
06-11-2006, 22:52
Si....compreso l'italiano sia audio che menù ;)

Grazie 1000 x l'info. :)

aresiusII
06-11-2006, 23:13

x curiosità che computer hai? come gira?

davide155
07-11-2006, 06:10

Devi seguire il tuo compagno, per poi risalire da un buco nel ghiaccio più avanti.
Per vederci meglio usa gli infrarossi che si azionano col tasto 3

;)

fukka75
07-11-2006, 07:11
Leggendo un po' in giro, ho visto che nemmeno in questo gioco si può abilitare AA+HDR (che è HDR FP16) con le X1x00 (nemmeno con la chuck patch attuale): chi già lo sta giocando può confermare?

MaBru
07-11-2006, 09:32
Una domanda per Davide: è supportata la risoluzione 1360*768? Che altre ris widescreen ci sono?

Rik_Verbrugghe
07-11-2006, 09:43
Una domanda per Davide: è supportata la risoluzione 1360*768? Che altre ris widescreen ci sono?
Mi sembra di no...

C'era una news in proposito, se vai sul sito ufficiale la trovi. L'unica risoluzione non standard supportata è tipo 1280x800.

EDIT:
Ricordavo bene...
La versione Pc supporterà risoluzioni in 16:10 come 1280x800, 1680x1050, 1920x1200, ecc?
Supporterà una risoluzione di 1280x800.

.

sasyultrasnapoli
07-11-2006, 11:25

Questo è quanto ;)

E se prendo quella da 512Mb secondo voi sara meglio o peggio????

sanitarium
07-11-2006, 13:45
Su play.com è in stock.
http://www.play.com/Games/PC/4-/624416/-/Product.html?searchstring=double+agent&searchsource=0

Raider-K32
07-11-2006, 13:50
Raga quindi sulla mia configurazione gira a gonfie vele!!! :D
Tra l'altro penso che prenderò presto la 8800 gtx...e li giù via con i Frame!!!!!!!! :D

TheZeb
07-11-2006, 13:58
no... scherzi con 2 7900gtx..... :rolleyes:

Raider-K32
07-11-2006, 16:53
Non si sa mai... :O :D
Cmq penso che lo innaugorerò con l'8800 gtx...quindi! Dite che 750 eurozzi siano buoni per le mie 2 7900 gtx??? :read:

Fantasma diablo 2
07-11-2006, 16:57
allora la voce di Sam è la stessa dei primi tre o no?

fukka75
07-11-2006, 17:00
allora la voce di Sam è la stessa dei primi tre o no?
Come detto mille mila volte, NO !!!!!!!!!!!

Fantasma diablo 2
07-11-2006, 17:07
Come detto mille mila volte, NO !!!!!!!!!!!
http://www.simonerossi.it/faccine/impiccato.gif

davide155
07-11-2006, 17:59
@sasyultrasnapoli: Sarà meglio a risoluzioni sopra i 1600x1200.......

@Mabru: Non lo so non ci ho fatto caso......dopo se ci rigioco guardo ;)

@Raider-K32: Le due gemelle in SLI lo faranno girare ancora meglio della mia x1900xt, quindi io non starei a cambiare vga......
Ti consiglio di aspettare che escano queste benedette dx10, e i giochi che le supporteranno.
Poi valutare se è cosa giusta acquistare una vga dx10, oppure se è uno spreco di soldi momentaneo.
Tanto ci saranno sempre problemi o difetti che verranno rimediati con il chip seguente che non tarderà ad uscire.
Come sempre successo......LA STORIA INSEGNA...... ;)

@TheZeb: Hai un avatar a dir poco magnifico :D :D :D

Fantasma diablo 2
07-11-2006, 18:20
io direi chiappifico... :D

Psiche
07-11-2006, 18:21
E' già out la prima patch da 24Mb :

This v1.01 patch fixes some anti-aliasing hiccups, but mainly addresses multiplayer problems such as invitations, squad features, and disconnect issues.

http://www.fileplanet.com/170121/170000/fileinfo/Splinter-Cell:-Double-Agent-Patch-v1.01
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=1592&id=9271

fukka75
07-11-2006, 18:27
E' già out la prima patch da 24Mb :

http://www.fileplanet.com/170121/170000/fileinfo/Splinter-Cell:-Double-Agent-Patch-v1.01
http://www.worthdownloading.com/download.php?gid=1592&id=9271
E anche http://www.ubi.com/US/Downloads/Info.aspx?dlId=1931

darkfear
07-11-2006, 18:28
allora almeno a 1024 AA 4x spero di cavarmela sopra i 30...

fukka75
07-11-2006, 18:49
E anche http://www.ubi.com/US/Downloads/Info.aspx?dlId=1931
Cmnq è probabile che sia per la versione US del gioco

CosasNostras
07-11-2006, 19:26
davide posta dei screen appena arrivi alla missione sulla nave.....e dacci conferma che lì si riscontra la grafica migliore :)

comuqneu ragazzi la demo non esce ...vergogna ubisoft

dduke
07-11-2006, 19:50
3x 512 dual channel
mi spieghi come fai a mettere in dual channel 3 banchi di ram? :asd:

Devo trovare il modo di saltare i loghi e il filmatino di 10 secondi iniziali :mad:

nickdc
07-11-2006, 20:21
mi spieghi come fai a mettere in dual channel 3 banchi di ram? :asd:

E' una bestia, il motivo ci deve pur essere. :asd:

davide155
07-11-2006, 21:14
davide posta dei screen appena arrivi alla missione sulla nave.....e dacci conferma che lì si riscontra la grafica migliore :)

Sapessi che livello è :p

Adesso ci gioco un pò.....vediamo cosa c'è dopo l'addestramento( se riesco a passarlo :stordita: )

Gabry79
07-11-2006, 21:39
Qualcuno ha idea di cosa fa questa patch ??

Per caso sapete se uscirà mai una patch con il supporto alle schede con PS 2.0 ?

goma76
07-11-2006, 21:42
Date un'occhiata qui...link (http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3651075192/m/7661084105)
Ciao.

aresiusII
07-11-2006, 22:41
Qualcuno ha idea di cosa fa questa patch ??

Per caso sapete se uscirà mai una patch con il supporto alle schede con PS 2.0 ?
ho letto che non uscira mai a causa delle caratteristiche del motore.

davide155
07-11-2006, 22:46
Per il fatto delle risoluzioni confermo che ci sono solo quelle normali, ma accanto si può selezionare se mettere in 16:9 o in 4:3 la risoluzione......forse l'adatta da se.....

Cmq eccovi altri screen......

http://img170.imageshack.us/img170/1882/splintercell42006110723nx7.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=splintercell42006110723nx7.jpg)

http://img486.imageshack.us/img486/6081/splintercell42006110723lt7.th.jpg (http://img486.imageshack.us/my.php?image=splintercell42006110723lt7.jpg)

http://img486.imageshack.us/img486/7482/splintercell42006110723yu4.th.jpg (http://img486.imageshack.us/my.php?image=splintercell42006110723yu4.jpg)

L'unica pecca è che l'ombra dei personaggi non si vede :wtf:
Forse è un problema di driver.....bah.

Cmq queste immagini parlano da sole ;)

fluke81
07-11-2006, 22:59
provato,con una x1800 xl l'ho messo tutto al max 1280*1024 e va bene :D

grafica splendida,musica anche,un po macchinosi i comandi ma sto cercando di abituarmi,nota negativa mi pare che non ci sia piu il solito doppiatore luca ward :cry:

davide155
07-11-2006, 23:09
nota negativa mi pare che non ci sia piu il solito doppiatore luca ward :cry:
E' da 3 giorni che lo diciamo :D

Van Helsing
07-11-2006, 23:29
Ma è uscito?

Minax79
07-11-2006, 23:37
Se gira bene su una 1800XL è una notiziona :cool:

aresiusII
07-11-2006, 23:43

grafica splendida,musica anche,un po macchinosi i comandi ma sto cercando di abituarmi,nota negativa mi pare che non ci sia piu il solito doppiatore luca ward :cry:
x1800xl e 7800gt si equivalgono(tranne x il fatto HDR+AA), meno male allora sono salvo

_NerdS_
07-11-2006, 23:46
Premettendo che secondo me la ubi imponendo questa restrizione degli shader 3.0 ha fatto un po' una c...ta, il gioco secondo me è fantastico.
Il sistema di controllo è un lievemente diverso dai primi tre, soprattutto per quanto riguarda la selezione delle armi e dei vari gadget (che non mi proprio a genio). Per il resto, IMHO, è un gioco spettacolare (parlo da fan sfegatato della serie). La grande innovazione è la maggiore libertà di cui si dispone nello scegliere gli obiettivi (almeno alcuni) e nell'ordine in cui completarli, bilanciandosi più a favore dell'nsa piuttosto che dei terroristi.
Graficamente poi è veramente bello: a 1600x1200 a 85Hz con tutti gli effetti al massimo è spettacolare. Un altro punto forte secondo me è la velocità di salvataggio e di caricamento delle partite (se contate che io sto giocando anche a gothic 3, passare da quello a splinter è come passare da una panda ad una lamborghini!)

fluke81
08-11-2006, 00:01
si lo penso anche io,i comandi li hanno impostati a cavolo,alcuni poi non possono nemmeno essere cambiati :rolleyes:

per quanto riguarda gli fps a me con tutto al max mi va mediamente da un minimo di 16 fps a un max di 34.il gioco comunque è sempre fluido! :ciapet:

davide155
08-11-2006, 06:11
Sapete perchè un gioco con una tale grafica gira bene ad alte risoluzioni pure su x1800xl o 7800gt?

Perchè escludendo tutte le vga shader 2.0 si sono levati un 40% di schede video da ottimizzare durante la programmazione.

Allora avendo meno tipi di vga da ottimizzare hanno scalato il motore grafico in maniera eccellente.

E poi stiamo parlando dell'unreal engine........non di un motore inventato da qualche mese........ :O

TheZeb
08-11-2006, 07:35

Grazie grazie... riferirò alla mia morosa.......
:sofico:

TheZeb
08-11-2006, 07:36
E' una bestia, il motivo ci deve pur essere. :asd:

Anche io ho pensato la stessa cosa..... :D

wiltord
08-11-2006, 08:31
qualcuno se la sente di aprire un thread ufficiale? :)

Xilema
08-11-2006, 08:38

Sono contento vada bene visto che ho la tua stessa scheda video ma giocherò a 1024x768...

Andre106
08-11-2006, 08:38
Ma si trova già nei negozi??

fukka75
08-11-2006, 08:50
Nei negozi in Italia tra un paio di giorni (ma eprice lo ha già disponibile), su siti esteri, come play.com, è già disponibile

Andre106
08-11-2006, 08:57
grazie, magari aspetto una demo, se esce

nickdc
08-11-2006, 09:28
qualcuno se la sente di aprire un thread ufficiale? :)
Già sarebbe un'ottima idea. :D

Si potrebbe cmq promuovere questo a topic ufficiale e mettere qualche info in prima pagina. ;)

Van Helsing
08-11-2006, 09:42
Già sarebbe un'ottima idea. :D

Si potrebbe cmq promuovere questo a topic ufficiale e mettere qualche info in prima pagina. ;)
Io l' avevo aperto prima di leggere questa proposta.
Non so chiediamo all' autore di questo 3d se se ne vuole occupare lui, nel caso affermativo chiedo gentilmente a Wiltord se può chiudere il mio :)

Questo è comunque l' indirizzo :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328127

Nel frattempo non inserisco niente nel primo post.
Ciao :)

nickdc
08-11-2006, 09:58
Non so chiediamo all' autore di questo 3d se se ne vuole occupare lui, nel caso affermativo chiedo gentilmente a Wiltord se può chiudere il mio :)

No tranquillo, direi che si può benissimo optare per il tuo. ;)

sizzla
08-11-2006, 09:59
chi ha provato questo gioco mi sa dire se 1 gb ram basta o ce ne vuole di più????

wiltord
08-11-2006, 10:01

procedi pure col tuo Van ;)

Van Helsing
08-11-2006, 10:05
Ok grazie :)

wiltord
08-11-2006, 10:06
appena è pronto contattami, chiudo questo e sposto l'altro in ufficiali ;)

wiltord
08-11-2006, 10:43
chiudo questo ;)

ci spostiamo qua: