PDA

View Full Version : vi perdono

Acqui
13-10-2006, 20:57
per quale ragione la discussione sarebbe stata chiusa????? nn mi sembrava ci fosse scritto niente di male in una discusssione artistico-letteraria sul boccaccio!!! sempre che vossignoria sappia chi sia il boccaccio... non è una parolaccia...... forse è per questo che è stata chiusa.... perché a qualcuno puo sembrare una parolaccia
allora va beeeneeee
vi perdono.

lognomo33
13-10-2006, 20:57
per quale ragione la discussione sarebbe stata chiusa????? nn mi sembrava ci fosse scritto niente di male in una discusssione artistico-letteraria sul boccaccio!!! sempre che vossignoria sappia chi sia il boccaccio... non è una parolaccia...... forse è per questo che è stata chiusa.... perché a qualcuno puo sembrare una parolaccia
allora va beeeneeee
vi perdono.
:asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Primo!!!
Io c'ero!!!! :D :D :D

Teox82
13-10-2006, 20:58
Pvt ai mod sarebbe meglio

sbera
13-10-2006, 20:59
allora va beeeneeee
vi perdono.
io so chi è boccaccio :O
era un tizio che faceva le boccaccie :O

ok era pessima, vado a buttarmi da qualche ponte :asd:

klarence
questa volta spezzo una lancia a favore dei mod
A QUANTO PARE VOSSIGNORIA NON SA LEGGERE VISTO CHE PER LA LETTERATURA C'è UNA SEZIONE APPOSITA

OvErClOck82
ok era pessima, vado a buttarmi da qualche ponte :asd:
ti do una mano ? :asd:

CARVASIN
13-10-2006, 21:00
lollissimo!!

Gig4hertz
13-10-2006, 21:01
le lomaghiuse

Acqui
13-10-2006, 21:02
questa volta spezzo una lancia a favore dei mod
A QUANTO PARE VOSSIGNORIA NON SA LEGGERE VISTO CHE PER LA LETTERATURA C'è UNA SEZIONE APPOSITA
no è letteretura è anche attualità visto che paral id temi attuali

fairy_23
13-10-2006, 21:02
c'ero! :D

CARVASIN
13-10-2006, 21:03
no è letteretura è anche attualità visto che paral id temi attuali
Allora sezione Storia, politica e attualità :O

PS: critiche all'operato dei mod in pvt

PPS: leggiti il regolamento! ;)

PPPS: banvenuto

p.NiGhTmArE
13-10-2006, 21:04
c'ero anch'io :yeah:

ChristinaAemiliana
13-10-2006, 21:09
Prima di chiudere mi pregio di rassicurarti: so benissimo chi sia il Boccaccio, ma non vedo cosa possa avere a che fare con questa sezione. E in ogni caso, postare poche righe del Boccaccio senza alcun commento personale ha decisamente poco senso.

Per ora, sospeso a tempo indeterminato, fino all'intervento di un collega di sezione.

FreeMan
13-10-2006, 21:13
Per ora, sospeso a tempo indeterminato, fino all'intervento di un collega di sezione.

perfetto.. già ero in dubbio sul thread precedentemente chiuso perchè ok che è letteratura, ok che c'è una sezione apposita ma non se ne capiva cmq il senso.. e per quello è stata chiusa dato che era qualcosa di molto simile ad un caca3d

sospensione ufficializzata a 5gg e si prega di prendere visione del regolamento del forum e di sezione e ricordasi che per contattare un mod si DEVONO usare i pvt

>bYeZ<