PDA

View Full Version : [ME] MAXTOR DIAMOND 10 SATA 250GB + ADATTATORE ALIMENTAZIONE

niofar
13-10-2006, 19:14
NUOVO!!! In pratica ho comprato il tutto e la mia scheda madre non aveva uscita SATA :( ...

€ 90,00 ss comprese

Ciao.

properzio
13-10-2006, 21:04
Ciao, l'hd è interno o esterno? Se è interno, come credo, guarda che da microfox (http://www.microfox3000.it) il maxtor diamond 10 sata da 300Gb sta 69,40 senza iva nuovo!
Al tuo prezzo devi innanzitutto togliere l'iva (vedi regolamento), qualcosa per il fatto che comunque non è più nuovo e poi se lo confronti con il prezzo del 300Gb ovviamente deve essere inferiore...diciamo che sui 60 euro sarebbe un prezzo giusto a mio avviso. Se invece è esterno...bhè scusa l'intrusione! Ti sarà comunque valso come un up! ;)

niofar
14-10-2006, 01:04
Ciao, allora innanzitutto chiedo scusa se sono andato contro il regolamento mettendo il prezzo con l'IVA, ma a me non hanno tolto l'iva quando l'ho comprato. L'harddisk è interno, di sicuro non tutti i negozi fanno il prezzo di cui parli tu; Ribadisco che l'harddisk è NUOVO, e lo definisco tale perchè non ho avuto neanche modo di provarlo anche se come un pollo ho comprato un adattatore dell'alimentazione (che è incluso nel prezzo). Non mi sembra di averti chiesto un parere sul prezzo giusto, anche perchè considerando il prezzo del negozio a cui ti riferisci NON è vero che il prezzo del 300GB è inferiore. Ti ringrazio per avermi fatto fare la figura del truffaldino (se mi capiterà ti ritornerò con piacere il favore) ma di perdere 20 euro su un harddisk comprato da un giorno non ci penso proprio.

E dimenticavo tu che sei tanto bravo con il regolamento vai a leggere l'articolo 22, anzi te lo posto:

22. Offerte di negozi o rivenditori, così come la loro segnalazione con link più o meno occultati, non sono ammesse. A seconda dei casi i moderatori procederanno alla chiusura/cancellazione/edit del thread incriminato.
Questo dovrebbe valere per tutti.

Grazie, potete anche chiudere.