PDA

View Full Version : Numero non visibile e ADSL: problema?

jblackwhiteox
13-10-2006, 19:29
Buonasera, per cortesia sapete se chi ha il numero riservato, cioé non compare con relativa funzione attiva sul display del telefono del chiamato, può avere dei problemi per l'attivazione/uso di una connessione adsl o almeno per la prima registrazione come quella richiesta da Alice?
Grazie.

Paolo1982
13-10-2006, 23:07
che io sappia no..ma non vorrei dirti una fesseria :D

squall15
14-10-2006, 09:36
Io ho un numero privato e non ho avuto alcun problema nell'attivazione

jblackwhiteox
14-10-2006, 15:06
Buon pomeriggio e grazie per l'interessamento.
Mi fa piacere che con numero privato vada tutto bene, un conoscente mi aveva creato dei dubbi dicendomi che in fase di connessione il numero deve essere visibile altrimenti la centrale non riconosce il chiamante. La cosa mi sembrava un pò strana!!!!!

Per Squall15: per favore mi puoi confermare che hai Alice? Grazie molto.

ferrari.m
14-10-2006, 22:41
Mi fa piacere che con numero privato vada tutto bene, un conoscente mi aveva creato dei dubbi dicendomi che in fase di connessione il numero deve essere visibile altrimenti la centrale non riconosce il chiamante. La cosa mi sembrava un pò strana!!!!!

Io ho Alice e numero privato e funziona tutto OK.

Telecom non ha certo bisogno di vedere il "Caller ID" per sapere da che linea chiamiamo.... altrimenti come farebbe a segnare le telefonate per la bolletta.... :read:

ionet
15-10-2006, 00:45
Buonasera, per cortesia sapete se chi ha il numero riservato, cioé non compare con relativa funzione attiva sul display del telefono del chiamato, può avere dei problemi per l'attivazione/uso di una connessione adsl o almeno per la prima registrazione come quella richiesta da Alice?
Grazie.

assolutamente no,anzi la linea adsl funziona anche senza linea telefonica
forse anche meglio :D

squall15
15-10-2006, 09:10

Si si ho alice, non ho avuto alcun problema

jblackwhiteox
15-10-2006, 12:31
Buongiorno ed un sentito grazie a tutti per le rassicurazioni che mi avete fornito. Ora non mi tocca che scegliere un buon router (ed anche quà i dubbi non sono pochi!) e richiedere l'attivazione.
Grazie ancora e buona domenica.