View Full Version : [MI]VENDO PENTIUM DUAL CORE A PREZZI RIDICOLI!!
ale0bello0pr
13-10-2006, 18:23
Come da titolo vendo questi processori nuovi di pacca :D
:edit
PROCESSORE INTEL PENTIUM 4 DUAL CORE 3,4 GHZ FSB 800MHZ CACHE SIZE 2 X 2MB, SKT 775 VIRTUALIZATION TECHNOLOGY VERSIONE BOXATA 163€ venduto
PROCESSORE INTEL PENTIUM 4 DUAL CORE 3,0 GHZ FSB 800MHZ CACHE SIZE 2 X 2MB, SKT 775 VIRTUALIZATION TECHNOLOGY VERSIONE BOXATA 149€ venduto
PROCESSORE INTEL PENTIUM 4 D, DUAL CORE, 2,8 GHZ, FSB 800MHZ, CACHE SIZE 2 X 2MB, SKT 775, VIRTUALIZATION TECHNOLOGY, VERSIONE BOXATA COMPLETA DI VENTOLA E DISSIPATORE. 172€ venduto
- vendita solo a mano(milano)
- code veloci
- in vedita anche su altri forum
- niente scambi,limate o proposte.
:sofico: :)
dinamite2
13-10-2006, 22:37
i prezzi mi sembrano davvero fuori regolamento, se vai su trovaprezzi o kelkoo te ne renderai conto oppure guarda qui (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/index.asp?id_categoria=9&id_sottocategoria=138) :D
se adegui il prezzo del 3 ghz coda ;)
frapavel
14-10-2006, 11:02
Come da titoli vendo questi processori nuovi di pacca di magazzino ancora incelofanati con fattura al giorno. :D
:edit
PROCESSORE INTEL PENTIUM 4 DUAL CORE 3,4 GHZ FSB 800MHZ CACHE SIZE 2 X 2MB, SKT 775 VIRTUALIZATION TECHNOLOGY VERSIONE BOXATA 163€
PROCESSORE INTEL PENTIUM 4 DUAL CORE 3,0 GHZ FSB 800MHZ CACHE SIZE 2 X 2MB, SKT 775 VIRTUALIZATION TECHNOLOGY VERSIONE BOXATA 149€
PROCESSORE INTEL PENTIUM 4 D, DUAL CORE, 2,8 GHZ, FSB 800MHZ, CACHE SIZE 2 X 2MB, SKT 775, VIRTUALIZATION TECHNOLOGY, VERSIONE BOXATA COMPLETA DI VENTOLA E DISSIPATORE. 172€
- vendita solo a mano(milano)
- code veloci
- in vedita anche su altri forum
- disponibilita' anche piu' pezzi
- niente scambi,limate o proposte.
:sofico: :)
Prezzi sproporzionati vorrai dire :eek: :D
Il 3.4 dual core boxato viene 138+iva
Il 2.8 dual core boxato viene 113+iva
In questo mercativo non li puoi vendere a più del prezzo online (disponibile e non in sconto) meno iva, anche se nuovi (per regolamento che è sempre bene leggere).
dinamite2
14-10-2006, 11:05
Prezzi sproporzionati vorrai dire :eek: :D
Il 3.4 dual core boxato viene 138+iva
Il 2.8 dual core boxato viene 113+iva
In questo mercativo non li puoi vendere a più del prezzo online (disponibile e non in sconto) meno iva, anche se nuovi (per regolamento che è sempre bene leggere).
:asd: è quello che volevo dire io... :D
comunque ribadisco la coda per il 3ghz, oppure anche per il solo 2.8 a 110 euro spedito
vitiellofra
14-10-2006, 11:06
raga' ma lui infatti l'ha detto nel titolo che i prezzi so' ridicoli :doh: ....VERAMENTE RIDICOLI :doh:
meglio che leggi il regolamento dopo prima che ti chiudono il 3ad :read:
ale0bello0pr
14-10-2006, 11:07
ops avete ragione xò le ho vendute tutte devono arrivare altri poi vedo se riesco a prezzo piu' basso :rolleyes:
dinamite2
14-10-2006, 11:08
ma come gia tutti venduti in un solo colpo??? :eek: :D
azz. stranezze della vita.... :fagiano:
ale0bello0pr
14-10-2006, 11:09
ma come gia tutti venduti in un solo colpo??? :eek: :D
azz. stranezze della vita.... :fagiano:
erano anche in altri 5 forum di vendita e su ebay..sono molto veloce negli affari..sn venditore nella vita.. :asd:
vo in posta e poi a prendere i dindini da cloale x il 7610 byez
dinamite2
14-10-2006, 11:10
erano anche in altri 5 forum di vendita e su ebay..sono molto veloce negli affari..sn venditore nella vita.. :asd:
se le hai vendute davvero a quei prezzi buon per te ;) sarai davvero un venditore in gamba, mi spiace solo per chi le ha comprate.... :D
frapavel
14-10-2006, 11:23
Chi le ha prese, nuove e se hanno regolare fattura le ha pagate il prezzo medio di vendita online, non è una gran fregatura ;)
Comunque ad occhio le ha ritirate dalla vendita visto che nel mercatino non si fanno gran affari con la roba nuova :D
dinamite2
14-10-2006, 11:30
Chi le ha prese, nuove e se hanno regolare fattura le ha pagate il prezzo medio di vendita online, non è una gran fregatura ;)
Comunque ad occhio le ha ritirate dalla vendita visto che nel mercatino non si fanno gran affari con la roba nuova :D
no dai nuove anche a meno si trovano....
jokervero
14-10-2006, 12:04
vo in posta e poi a prendere i dindini da cloale x il 7610 byez
Segnalato. Le regole del mercatino di questo forum dicono ben altro.
ale0bello0pr
14-10-2006, 12:15
Segnalato. Le regole del mercatino di questo forum dicono ben altro.
non penso ci sia molto da segnalare se ho venduto su altri forum e su ebay e quindi il topic può venire chiuso anche da stamane :asd: e se nn avevo visto bene i prezzi su altri siti non è un dramma.. :asd: io avrei da segnalare ben altre cose..+ importanti.. :muro:
jokervero
14-10-2006, 12:17
non penso ci sia molto da segnalare se ho venduto su altri forum e su ebay e quindi il topic può venire chiuso anche da stamane :asd: e se nn avevo visto bene i prezzi su altri siti non è un dramma.. :asd: io avrei da segnalare ben altre cose..+ importanti.. :muro:
Il topic viene chiuso e tu sospeso o bannato. C'è poco da fare lo spiritoso. Ci penserà un mod.
ale0bello0pr
14-10-2006, 12:18
Il topic viene chiuso e tu sospeso o bannato. C'è poco da fare lo spiritoso. Ci penserà un mod.
non sono state vendute su questo forum e il topic è di ieri, inutile che ci scavi tanto che non ottieni nulla, sono un onestissima persona mentre te c'hai poco di umile..
:doh: :confused:
penso che ignorarti sia la cosa migliore.. :muro:
errare umanum est
ho ammesso di aver avuto una non curanza..mo che BIPP voi.. bah..
peppecbr
14-10-2006, 16:14
non sono state vendute su questo forum e il topic è di ieri, inutile che ci scavi tanto che non ottieni nulla, sono un onestissima persona mentre te c'hai poco di umile..
:doh: :confused:
penso che ignorarti sia la cosa migliore.. :muro:
errare umanum est
ho ammesso di aver avuto una non curanza..mo che BIPP voi.. bah..
:eek: azz ti sta pure disturbando??? non solo vendi peggio del nuovo , non solo prima di postare non leggi il regolamento , non solo hai visto che qua nessuno è fesso :ciapet: e le hai tolte dalla vendita :rolleyes: ancora scrivi? vai a vendere da altre parti :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.